Aumentare da console i punti ferita di un PNG
SaricBlake
Member Posts: 64
E' possibile aumentare da console i punti ferita ???
Ho cercato in rete ma questo non lo trovo nemmeno per le vecchie versioni.
Ho cercato in rete ma questo non lo trovo nemmeno per le vecchie versioni.
0
Comments
Sono due programmini che permettono di editare i save game.
Non ricordo se puoi Alzate direttamente i pf al limite Alzi la COS.
Good Gamesa.
Si trova qui: C:\Program Files\Baldur's Gate Enhanced Edition
Ma non la accetta ??
Grazie per la dritta.
Good game
Da allora credo di essere arrivato a 15... :-)
Anche se la storia non è un granché, mi è piaciuto giocare un GDR in 3D.
Ho letto che è un gran gioco, ma credo che per giocarci ci voglia del tempo per ricominciare a studiare magie ed abilità (non né ho molto di tempo).
Ma se capita... ci farò un pensierino visto le recensioni.
Tornando a pillar è vero devi spenderci tempo a capire come funziona ma credimi:
1)per un veterano di AD&D non è niente di che.
2)il comparto magico non raggiunge per niente la complessità di bg2 rimanendo però ben fatto.
3)la parte bella la gioca la trama erano anni che non se ne vedevano di così Profonde e ben scritte praticamente un libro.Se appena appena puoi provalo .
Good game
Saranno passati almeno 15-20 anni per me, senza leggere un libro, cioè la parte scritta di PoE, così mal pensato, eppure alle medie sono stato abituato a "Canne al Vento" di Grazia Deledda e "Il Vecchio e il Mare" di Hernest Hemingway.
Persino R.A. Salvatore, che pure non è un genio, con la Trilogia degli Elfi scuri ha fatto molto meglio.
Se aspetta gli sconti è meglio, specie se sono consistenti, i vantaggi sono molti.
Se io avessi seguito la politica del "acchiappa lo sconto" anziché quella di acchiappare il gioco appena uscito, solo perché vociferato come "erede" di qualcosa, avrei risparmiato soldi e mi sarei goduto un gioco senza tutti i bug (tantissimi) che hanno piagato le mie partite.
con questo lungi da me l'idea di polemizzare il mondo é bello perché è vario.
good game.
Tuttavia ho risposto lo stesso, dando la mia versione dei fatti, nonostante si potesse andare fuori argomento. Quando mi capita di leggere cose che ritengo profondamente sbagliate mi dedico anche un minimo di 5-10 minuti di tempo per dare una risposta adeguata.
Non so a chi tu ti riferisca quando precisi "quello scrittore scarsino (come tu lo definisci)", poiché gli unici giudizi che ho dato sono su "Canne al Vento" (di G. Deledda), "Il Vecchio e il Mare" (di H. Hemingway) e "La Trilogia degli Elfi Scuri" di R.A. Salvatore. Rispettivamente, per definire Canne al Vento e Il Vecchio e il Mare come romanzi mal pensati, cioè con un soggetto debole e nauseante, della capacità di scrittura non posso ricordarmi perché sono entrambi sepolti nella mia memoria e in più il secondo è un adattamento dall'inglese.
Di R.A. Salvatore ho letto più libri, ma se devo giudicarli dall'adattamento italiano, direi che peccano nel voler dare troppa enfasi ai combattimenti, rendendoli poi prolissi e ripetitivi.
E questo è quanto, come ho detto volevo solo dare la mia versione (che non è detto che sia solo soggettiva) in merito alle osservazioni fatte.
Ho lasciato la comunità di WOW perché ormai era strapiena di supermegapowaprof che sapevano tutto di tutto dai videogame a fare la pasta dispensando pareri e consigli.
Tornando IT io ho dato un consiglio ad un utente su un gioco che mi ha intrattenuto piacevolmente per ore(sbaglio o è questo che deve fare un gioco-libro al di là di tutte le analisi o paragoni?)
Tu invece ti arroghi il diritto di decidere(difatti hai aperto il post precedente con "il mio giudizio"e non"la mia opinione")cosa è giusto e cosa non lo è dalla'alto di non so quale pulpito e soprattutto senza essere stato interpellato.
Buona giornata.
Nelle recensioni viene sottolineato che ci sono bug ed alcune altre piccole cose che non sono ben rifinite.
A molti un RPG in 3D sembra essere un'orripilante cosa, io invece l'ho trovato molto più coinvolgente (a parte che la trama non si avvicina nemmeno un po' a BG), certo NWN sia 1 che 2 non erano esenti da problemi con il 3D ma basta fare un po' di aggiustamenti qua e là....
Quando consiglio una qualsiasi cosa(gioco in questo caso)lo faccio con cognizione di causa nel senso che ho dei parametri personali dai quali traggo la mia opinione.
1)mi ha intrattenuto,divertito,appassionato?(trama)
2)l'esperienza di gioco è stata compromessa da bug,crash o che dir si voglia?
3)comparto tecnico(grafica effetti etc etc)
Se questi requisiti sono soddisfatti o si arriva ad un giusto compromesso per me e dico per me è da consigliare.
Questo non vuol dire che POE sia il gioco perfetto anzi di pecche ne ha ma tutto sommato è risultato piacevole e coinvolgente
Non cerco ragioni o torti ma non sopporto i commenti fatti dall'alto della cattedra senza pensare che comunque al di là della tastiera è monitor ci sono le persone
Good game.
Faccio anche io io così, se mi prende ed è tecnicamente valido, lo consiglio !
Ogni tanto fa bene staccarsi da AD&D anche solo per avere un'altra esperienza di gioco.
Good game.