Intelligenza, Saggezza, Carisma sui dialoghi
Jester86
Member Posts: 6
Salve a tutti
sto giocato a Pillars of Eternity sul pc e mi è venuto un dubbio... su Baldur's Gate cambiano i dialoghi in base al valore di Intelligenza, Saggezza, Carisma del proprio personaggio? Sinceramente in passato non mi era mai venuto in mente, ora con Pillars mi sono venuti i dubbi.
Se faccio un Mezz'orco berserker con i valori di Intelligenza, Saggezza, Carisma bassi vengono vuoi gli stessi discorsi se faccio un personaggio con quei valori alti?
grazie
sto giocato a Pillars of Eternity sul pc e mi è venuto un dubbio... su Baldur's Gate cambiano i dialoghi in base al valore di Intelligenza, Saggezza, Carisma del proprio personaggio? Sinceramente in passato non mi era mai venuto in mente, ora con Pillars mi sono venuti i dubbi.
Se faccio un Mezz'orco berserker con i valori di Intelligenza, Saggezza, Carisma bassi vengono vuoi gli stessi discorsi se faccio un personaggio con quei valori alti?
grazie
0
Comments
Intelligenza e Saggezza non servono a nulla ad un mezzorco berserker né nei dialoghi né nel miglioramento delle abilità.
io almeno ad un 9 punterei.. difatti mi calcolo quasi sempre le stats in base ai tomi che si trovano durante il gioco.
altra cosa trascurabile (ma che non farebbe male avere) è l'impossibilità di leggere le pergamene di protezione e farsele quindi leggere da altri pg