Info BG2 EE
Stefano1993
Member Posts: 29
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo qui
Comunque stamattina mi è arrivato il gioco, volevo sapere qualcosa da chi magari è più informato di me
Nella versione normale installavo sempre bg2 fix pack dopo patch ufficiale, nella EE è già compreso o va installato?
Se si, bisogna scaricare qualche patch?
Ho visto la lista dei mod compatibili...a me interessa avere nel party Chloe, Tashia e Solaufein, qualcuno li ha provati?
Poi non so, forse ho fatto una cavolata a prendere il gioco ora, convinto che se lo vendevano in italia fosse già stato tradotto...quando uscirà la traduzione sarà in qualche modo implementabile?
Un saluto e grazie a tutti
Comunque stamattina mi è arrivato il gioco, volevo sapere qualcosa da chi magari è più informato di me
Nella versione normale installavo sempre bg2 fix pack dopo patch ufficiale, nella EE è già compreso o va installato?
Se si, bisogna scaricare qualche patch?
Ho visto la lista dei mod compatibili...a me interessa avere nel party Chloe, Tashia e Solaufein, qualcuno li ha provati?
Poi non so, forse ho fatto una cavolata a prendere il gioco ora, convinto che se lo vendevano in italia fosse già stato tradotto...quando uscirà la traduzione sarà in qualche modo implementabile?
Un saluto e grazie a tutti
0
Comments
Sicuramente ci sarà chi ti potrà rispondere in maniera più esauriente, comunque se ho capito bene sono stati inclusi nella EE solo alcuni dei componenti del FixPack. Come conseguenza, non lo si può installare sulla EE.
Una lista completa (non so se aggiornata) delle mod per BG2:EE si trova qui: https://forums.beamdog.com/discussion/23726/bgii-ee-compatible-mod-list/p1
In quella lista dice che è compatibile anche rogue rebelancing, ma ho provato a installarlo ma le classi rimangono inalterate
Peccato per il fixpack, mi interessava un componente in particolare
In quella lista mi sembra che non ci sono i PNG che mi servono
Qui c'è una discussione in cui un utente chiede informazioni, magari trovi quello che ti serve.
https://forums.beamdog.com/discussion/38195/rogue-rebalancing-for-bg-ee-and-bg2-ee#latest
Un'altra cosa, io ho il gioco in versione dvd, quindi non ho nessun client per aggiornarlo, e ho visto che è uscita la patch 1.3, ma come devo fare per installarla? e si sa quando beamdog rilascerà la patch con la traduzione italiana?
Ecco l'ho detto...:-P
ps: con una botta sola ho beccato due anti fallout (ammesso che non aumentino) XD