Quale dei 3 nuovi png preferite ?
Fezwulf
Member Posts: 1,817
Ragazzi, mi stavo chiedendo quale è il vostro png preferito fra i 3 nuovi che saranno disponibili ?
- Quale dei 3 nuovi png preferite ?73 votes
- Neera42.47%
- Rasaad13.70%
- Dorn43.84%
Post edited by Aedan on
0
Comments
In ogni caso, sono curioso di utilizzare la maghetta pazza, sopratutto per testare la sua potenza ed eventualmente la romance (se ne metteranno una con lei). Sono pure intenzionato a vedere se lavorera' bene in un party con Edwin, visto che in tutti i gruppi che ho fatto ad IW 1 & 2 ci sono sempre stati 2 maghi di specialita' diverse e funzionavano una meraviglia assieme. Dorn potrei utilizzarlo a seconda del tipo di primo pg che faccio. In genere la prima volta e' un guerriero, dopo vario un po'. Con Dorn sarei mezzo costretto a lasciare a spasso Ajantis (direi che proprio non si sopporterebbero...). Per il monaco... mai piaciuti!
Ma forse proverò insieme sia la maga che il mezz'orco
Per il monaco io ho sempre notato che, come classe, è un pò un diesel, ha bisogno di salire di un pò di livelli per carburare
Neera non è male e di Rasaad è interessante il background ma la classe del monaco com'è in AD&D non mi piace molto.
Io invece sono molto curiosa di provare un monaco, non l'avrei mai scelto come classe del pg principale quindi così potrò vedere com'è
Inoltre la storia di Rasaad è la migliore tra le tre, secondo me.
2) i monaci a livello basso sono peggio di Khalid (e ce ne vuole);
3) le guardie nere sono uno spettacolo .
Comunque, a parte gli scherzi nella mia prima partita voglio prendere tutti i nuovi personaggi, e già tremo al pensiero di portarmi appresso una maga selvaggio e un monaco. La cosa positiva è che cambieranno un po' il mio party classico...
Certo, gia me lo immagino in bg 2 un party con Orcone, IL nano di cui non ricordo il nome, Viconia , Edwin,e un altro random :P
Neera proprio per il motivo citato xD
Anche il monaco, Però.. ha il suo fascino!! Mi ricordo che un partita di NWN la giocai con il Monaco: ho fatto fuoco e fiamme!! Davvero, impressionante come schivasse colpi e ne mettesse a segno altrettanti,, poi nel caso c'erano le due kama straincantate a sopperire ad eventuali mancanze..
Però, sapete..Regolamento diverso..NWN D&D 3.0, BG AD&D..non ricordo bene come sia gestito il monaco in AD&D, quindi non posso dire che sia paro paro a ciò che ho detto.
Una cosa è certa: è una classe che diventa potentissima seppur all' inizio possa dare qualche grattacapo!
Insomma si sarà capito che tifo per Neera.
BG abbonda di ladri, quindi non avrebbe avuto senso crearne uno nuovo.