Skip to content

Elenco delle mod compatibili con Baldur's Gate: Enhanced Edition

13567

Comments

  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864


    Premetto che ho voluto provare il mod a partita inoltrata, anche se mi pare strano che semplici stringhe aggiunte possano creare di questi problemi.

    Premetto che non conosco quella mod, ma una mod del genere è molto più complessa di poche stringhe aggiunte.
    Non solo c'è un albero, una struttura che può variare in base alle tue risposte nei dialoghi precedenti, ma c'è tutta una serie di condizioni che determinano quando ogni dialogo parte. Timers, il fatto di essere in una certa area, o di aver completato una certa quest, raggiunto un certo livello o magari anche aver dormito all'aperto o in una locanda. E spesso questi fattori agiscono in modo combinato, per far partire un singolo dialogo più di un fattore deve essere rispettato.
    Quindi è normale che provando una mod a partita inoltrata partano a raffica i dialoghi le cui condizioni sono state raggiunte (timers, capitoli, quest fatte ecc.), inclusi quelli che si riferiscono a capitoli precedenti. Ed è anche possibile che la struttura ad albero sia rovinata completamente, se certe condizioni previste dallo sviluppatore della mod non possono essere più rispettate, ad esempio se il dialogo deve partire la prima volta che entri in un'area e tu sei già entrato prima di installare la mod, visto che il gioco ricorda se sei già entrato precedentemente e la mod può usare quella particolare variabile, esistente nel gioco ma non creata apposta dalla mod.

    Installare una mod a metà partita non è mai una buona pratica, tranne nei rari casi dove lo sviluppatore dice esplicitamente che non ci sono problemi a farlo, e, che io sappia, questo non accade mai per una mod che espande i dialoghi.

  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    Silver Staff of Aule

    Descrizione: Questo mod modifica il Bastone di Aule (acquistabile ad Ulgoth's Beard), trasformandolo in un'arma realizzata in argento freddo utilizzabile con efficacia contro i lupi mannari.

    Segnalo un possibile errore di traduzione.
    Suppongo che il termine originale inglese sia cold silver, e quando è riferito alla metallurgia cold viene tradotto in italiano come "crudo" in opposizione a "ricotto". Un metallo crudo è generalmente più rigido, ma più fragile e meno malleabile, di quando è ricotto (sottoponendolo ad un determinato trattamento termico per alterarne le caratteristiche).
    Se il temine freddo non si riferisce esplicitamente alla temperatura del metallo, ad esempio aggiungendo danno elementale da freddo, propongo di cambiare la traduzione da argento freddo a argento crudo.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @gorgonzola
    Se non vado errando, la manualistica di D&D usa "freddo" come traduzione ufficiale di "cold" in riferimento alle armi con la capacità di colpire alcune creature altrimenti immuni al danno normale.
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    @Aedan
    Non ho mai letto una singola riga di un manuale D&D in vita mia, quindi suppongo che tu abbia ragione e ignoravo completamente la cosa.
    Stando così le cose ereditare una traduzione che probabilmente è impropria (come lo è silicone riferito all'inglese silicon, che significa silicio, cosa da me rilevata in più di una traduzione professionale di fantascienza, film e libri) ha certamente senso.
  • KaywenKaywen Member Posts: 5
    Ciao a tutti, intanto grazie per questa mega raccolta! Sapete per caso dirmi se, per quanto riguarda shsforums, c'è la possibilità che torni a funzionare? mi interessava la mod del mulo che ti porta la roba, ma non riesco a reperirla in nessuno modo...

    Grazie in anticipo per qualunque risposta!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Kaywen
    Grazie :)
    SHS al momento è down, ma tornerà online appena possibile. E' un problema temporaneo, talvolta capita.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited July 2017
    OP aggiornato.

    - Rimosso il mod T'was a Slow Boat from Kara-Tur: non è compatibile con BGEE 2.0
    - Aggiornato il link all'ultima versione del mod Neera Banters
    - Rimosso il mod Arcane Archer: purtroppo la versione in italiano non funziona correttamente e l'autore non è interessato ad approfondire le cause del problema
    - Ho tradotto il mod Barbed Club of Pain (adesso è disponibile nella nostra lingua)
    - Aggiornato il link all'ultima versione del mod Tweaks Anthology
    - Aggiunto disclaimer al mod Sword Coast Stratagems: non è compatibile con l'ultima versione di BGEE
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Kaywen
    Il forum Spellhold Studios è di nuovo operativo :)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    OP aggiornato!

    - Barbed Club of Pain è adesso disponibile in italiano. Si tratta di una mod che introduce nel gioco una nuova clava (Clava del Dolore con Barbigli) acquistabile a Gullykin.
  • reVenAntreVenAnt Member Posts: 34
    Aedan permetti una domanda da profano?
    Non ho ben capito come installare i mod, o meglio...

    Versione Steam, ci ho provato copiando ed estraendo tutti gli zip scaricati a cui ero interessato presenti nel tuo primo post e lanciando il loro eseguibili. Tuttavia sembra che abbia fatto qualche pasticcio perchè, ad esempio, in fase di creazione del personaggio vedo diverse volte le righe relative alle classi (es: 4x guerriero, ecc.).

    Ora ho letto meglio e mi son reso conto di non aver usato il modmerge. Qual'è la procedura corretta per installare i mod sotto Steam? Devo lanciare l'eseguibile del modmerge? I file zip devono essere nella stessa cartella?

    Scusa la confusione e grazie in anticipo!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited September 2017
    @reVenAnt
    Esatto. Per le versioni Gog e Steam, bisogna usare modmerge. Quindi:
    - Elimina tutto e reinstalla BG + SoD (se ce l'hai)
    - Scarica ed esegui modmerge
    - Scarica i mod che ti interessano, unzippali nella cartella di installazione di BG (dove si trova il file chitin.key - a memoria, è in steamapp/Baldur's Gate Enhanced Edition) ed eseguili.
  • reVenAntreVenAnt Member Posts: 34
    Aedan said:

    @reVenAnt
    Esatto. Per le versioni Gog e Steam, bisogna usare modmerge. Quindi:
    - Elimina tutto e reinstalla BG + SoD (se ce l'hai)
    - Scarica ed esegui modmerge
    - Scarica i mod che ti interessano, unzippali nella cartella di installazione di BG (dove si trova il file chitin.key - a memoria, è in steamapp/Baldur's Gate Enhanced Edition) ed eseguili.

    Ti ringrazio per la risposta.
    Quindi....tutto come prima, solo che prima di "installare" i mod tramite eseguibili si lancia modmerge!

    Ti farò sapere se va tutto a buon fine!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @reVenAnt
    Andato tutto ok?
    Per comodità, ho riportato le info che ti ho dato nell'OP ;)
  • reVenAntreVenAnt Member Posts: 34
    Aedan said:

    @reVenAnt
    Andato tutto ok?
    Per comodità, ho riportato le info che ti ho dato nell'OP ;)

    Al secondo tentativo si! Inizialmente non partiva più il gioco, poi ho reinstallato e ora sta andando tutto bene, ho installato quasi tutti i mod disponibili e tradotti in italiano!

    Grazie Aedan!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited September 2017
    Ciao @Aedan.. a causa del sito gibberlings3 (pare sia offline) non riesco più a reperire da nessuna parte la mod di Vynd (ho eliminato la cartella causa pulizie autunnali dell'hd). non riesco a trovare nessuna altra fonte :(
    ps: il link in prima pagina funziona alla perfezione ma era l'unico che non avevo provato :)
    Post edited by Luthford on
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Buon pomeriggio!
    Cito il mod http://www.shsforums.net/topic/58030-mod-saradas-revisioned-shapeshifter/ che modifica il mutaforma rendendolo divertentissimo da giocare e non ha bisogno di traduzione. Bilancia il kit sia in bgee che bgee2 anche se non l'ho ancora testato in tob.
    Per chi ama questo kit è la soluzione migliore che ho trovato in rete!
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    C'è un mod per suddividere in schede le merci dei mercanti per tipo (armi; armature; gioielli)?
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 195
    @Aedan

    Ho aggiornato la traduzione di Tweaks Anthology alla versione 4 e l'ho inviata all'autore.
    Nel frattempo potete usare questa se lo volete tutto in italiano.

    https://dropbox.com/s/2rnz5icksfin2w5/cdtweaks%204.rar?dl=0

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited September 2018
    Nuove mod tradotte!
    - Animal Companions, disponibile per BGEE, SOD e BG2EE, permette a CHARNAME di classe ranger o druido di evocare un compagno animale che lo segua nei suoi viaggi. Le caratteristiche e le abilità del compagno animale migliorano con l'avanzare di livello del protagonista.
    - Weasels, disponibile per BGEE, SOD, BG2EE e IWDEE, aggiunge 5 nuovi oggetti che richiamano le donnole (weasels) e 4 nuovi incantesimi che permettono di evocare donnole speciali. Particolarmente utile per chi veste i panni di un CHARNAME ranger, druido o sciamano.

    Aggiunto all'elenco:
    - Ascalon's Questpack (al momento NON disponibile in italiano), una mod che introduce nove missioni in BGEE dal sapore comico, tragico, battagliero e diplomatico.
    - BGEE 1.3-ish Dialog Box, una mod ripristina lo stile e la modalità di funzionamento della finestra di dialogo presenti nella versione 1.3, facendo in modo che le parti testuali vengano visualizzate nella loro interezza.
    - Lefreut's Enhanced UI (BG1EE Skin), una mod che migliora sensibilmente vari aspetti dell'Interfaccia Utente (schermata di inizio gioco, schermata di creazione del personaggio, schermata principale di gioco, schermata dell'Inventario e del Registro, schermata degli oggetti e dei negozi, schermata del diario).

    Ho aggiornato i link ad alcune mod nell'OP.
    Post edited by Aedan on
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2018
    Nuove mod tradotte!

    - Spiritwalker
    Questa mod introduce nel gioco una nuova sottoclasse dello sciamano, lo Spirito Errante, capace di trasformarsi durante la danza sciamanica in uno spirito tigre, spirito gru o spirito yak, oltre ad avere specifiche abilità di alto livello.
    http://www.shsforums.net/files/file/1187-spiritwalker-a-shaman-shapeshifter-kit/

    - Dreamwalker
    Questa mod introduce nel gioco una nuova sottoclasse dello sciamano, il Sogno Errante, capace di lanciare potenti incantesimi legati alla Regione dei Sogni e al Semipiano degli Incubi, oltre ad eseguire una particolare danza grazie alla quale può assumere una Forma Onirica o addirittura diventare un Incubo.
    https://forums.beamdog.com/discussion/69940/kit-mod-dreamwalker-shaman-kit
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Buongiorno a tutti,
    Ho avuto un problema dopo aver installato tutte le mod compatibili con bgee in italiano segnalate nel topic: il gioco non si avviava più e ho dovuto reinstallarlo vanilla da capo. Esiste per caso un ordine di installazione? In bgee2 invece il gioco crasha parlando con alcuni npg come il venditore nella locanda dei bassifondi che vende gli oggetti magici legati al lore di iwd. A qualcuno é capitato?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @corvorosso610
    Proviamo ad indagare.
    Stai giocando con la versione GOG o Steam? In tal caso, hai seguito la procedura Modmerge?
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ciao @Aedan
    sto usando la versione di Beamdog
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited May 2018
    @corvorosso610
    Ok. Puoi allegare il tuo weidu-log? E' un file txt che si crea nella directory di BG(2)EE quando installi le mod.
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    edited May 2018
    Ciao @Aedan ,
    non mi fa allegare il file. incollo il testo direttamente:

    BG2:

    // Log of Currently Installed WeiDU Mods
    // The top of the file is the 'oldest' mod
    // ~TP2_File~ #language_number #component_number // [Subcomponent Name -> ] Component Name [ : Version]
    ~ANIMALCOMPANIONS/SETUP-ANIMALCOMPANIONS.TP2~ #4 #0 // Animal Companions For All Rangers (Optional: Druids)
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #100 // Ripristina l'infravisione innata dei Mezzorchi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #101 // Rendi gli scheletri ed i non morti incorporei immuni all'attacco Divoratore di Cervelli degli Illithid: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #102 // Rendi il Martello Spirituale un'arma a distanza fatta di forza: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #103 // Consenti agli incantesimi Dissolvi/Rimuovi Magie di neutralizzare i Globi di Invulnerabilità: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #104 // Spruzzo Colorato PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #105 // Porta Dimensionale PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #110 // Frecce e proiettili magici infliggono danni extra pari al loro livello d'incantamento (cioè le frecce +1 infliggono 1 danno extra): v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #117 // Consenti ai Maghi di riportare gli incantesimi memorizzati nelle pergamene -> Le pergamene possono essere scritte solo nelle taverne e nelle roccaforti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #120 // Ripristina l'immunità innata dei Paladini alle malattie: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #125 // L'abilità Empatia Animale dei ranger migliora salendo di livello: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #130 // Tratti razziali addizionali per i Nani: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #140 // Tratti razziali addizionali per gli Gnomi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #152 // Demoni alla D&D -> Anche i Demoni aggiunti dai Mod ne sono influenzati: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #155 // Rivista Ulteriormente l'Evocazione dei Demoni: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #156 // Portale Demoniaco: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #160 // Non Morto PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #180 // Mephit PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #185 // Creature Fey PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #186 // Rivisitato l'Incantesimo Chiama Creature del Bosco: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #190 // Elementali PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #191 // Incrementa i Dadi Vita dei Principi Elementali: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #200 // Consenti all'incantesimo Breccia di rimuovere l'effetto Pelle di Pietra applicato da alcuni oggetti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #201 // Lancio istantaneo delle abilità innate dei guerrieri: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #202 // Rivisti i poteri delle Progenie di Bhaal -> Migliora i Poteri delle Progenie di Bhaal e standardizza il loro tempo di lancio: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #218 // Riacquista i Poteri di Bhaal in ToB: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #203 // Rendi l'abilità mutaforma dei druidi non interrompibile: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #204 // Togli ai cloni creati dall'incantesimo Ingannare la facoltà di accedere alle canzoni del bardo: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #205 // Impedisci ai cloni creati dagli incantesimi Proietta Immagini e Simulacro di usare gli oggetti presenti nella Barra degli oggetti veloci: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #211 // Rende la Protezione dalla Morte protetta contro i Colpi Vorpal: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #210 // Ripristina la vulnerabilità di Nishruu e Hakeashar a Dissolvi Magie: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #212 // Rendi più accurati gli incantesimi che individuano l'allineamento: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #213 // Ampliate le tabelle dei tiri salvezza bonus riferite ai Nani, agli Gnomi e agli Halfling: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #217 // Le canzoni del bardo rompono l'invisibilità -> Tutte le canzoni del Bardo rompono l'invisibilità: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #270 // Quest della ricompensa obiettiva: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #301 // Modifica l'aspetto dell'armatura di Valygar: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #302 // Modifica l'aspetto della Tunica di Vecna: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #310 // Dà alle creature la loro colorazione caratteristica: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #315 // Set di suoni delle creature distinti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #999 // Icone in stile BG2 per il contenuto aTweaks: v4.52
    ~ASSASSINATIONS/SETUP-ASSASSINATIONS.TP2~ #4 #0 // Assassinations mod per Baldur's Gate II: v12
    ~BANTERPACK/SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #0 // Pocket Plane Banter Pack per BG2: Shadows of Amn: v16
    ~BANTERPACK/SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #1 // Installare lo script per l'Acceleratore di Battute per SOA? (Aumenta la frequenza delle battute fra i componenti del gruppo): v16
    ~BANTERPACK/SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #2 // Pocket Plane Banter Pack per BG2: Throne of Bhaal: v16
    ~BANTERPACK/SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #3 // Installate lo script per l'Acceleratore di Battute per TOB? (Aumenta la frequenza delle battute fra i componenti del gruppo): v16
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #40 // Cambia il colore della pelle di Viconia in blu scuro: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #50 // Script per la trasformazione degli avatar: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #60 // Aggiustamenti alle animazioni delle armi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #70 // Sostituisci gli effetti degli incantesimi di Baldur's Gate con quelli di Icewind Dale (Andyr): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #90 // Disabilita le icone aggiunte al ritratto del personaggio dagli oggetti equipaggiati: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #100 // Colori opachi per gli abiti della gente comune: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #110 // Migliora l'aspetto delle icone: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #170 // Icone uniche: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #200 // Remove Blur Effect from Items, e.g. Cloack of Displacement: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2010 // Separate Resist Fire/Cold Icon into Separate Icons (Angel): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1010 // Incrementa le interazioni: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1020 // Modifica le soglie d'attivazione dei dialoghi dei PNG feriti: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1080 // Aggiungi Borse Conservanti a BG: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1120 // Consenti ai negozi di vendere maggiori quantita' di determinati oggetti (i.e. piu' frecce, piu' proiettili, ecc...): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1160 // Fortezze Multiple -> Nessuna restrizione (Baldur dash): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1180 // Ritratto femminile per Edwina: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1220 // Consenti a Cromwell di potenziare gli oggetti della Fortezza dell'Osservatore: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1230 // Consenti a Cespenar di utilizzare le ricette di Cromwell: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2020 // Uso delle spade bastarde a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2030 // Usa le katane a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2035 // Asce a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2090 // Modifica il limite dei punti esperienza -> Rimuovi ogni limite ai punti esperienza: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2120 // Consenti il lancio di incantesimi arcani in armatura: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2140 // Aggiungi alcune combinazioni possibili per la classe duale: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2150 // Indossa contemporaneamente piu' oggetti protettivi -> Applica le restrizioni secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2170 // Lancia incantesimi dalle pergamene (e da altri oggetti) al livello del personaggio: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2192 // Limita la capacita' dei negozianti di identificare gli oggetti -> Utilizza un ibrido di entrambi i sistemi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2210 // Modifica i bonus della Maestria Superiore -> Ripristina la Maestria Superiore secondo le regole di AD&D (Baldurdash): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2261 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Mago -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2271 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Bardo -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2281 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Chierico -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2294 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Druido -> Usa la tabella di progressione degli incantesimi del Chierico modificata con il set originale di incantesimi del Druido\Chierico (AD&D): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2300 // Consenti ai personaggi con tre classi di accedere alle Abilita' di Alto Livello di tutte e tre le classi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2339 // Rimuovi il limite di evocazioni per le vocazioni regolari: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2340 // Rimuovi il limite massimo al numero di celestiali che puo' essere evocato (Ardanis/GeN1e): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2390 // I Paladini usano la tabella incantesimi di Icewind Dale-Heart of Winter (grogerson): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2400 // I Ranger usano la tabella incantesimi di Icewind Dale-Heart of Winter (grogerson): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3012 // Tutti i PNG hanno punti ferita massimi (the bigg) -> Solo i PNG che possono unirsi al gruppo hanno punti ferita massimi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3070 // Modifica l'effetto della reputazione sul prezzo degli oggetti -> Sconti ai negozi per una bassa reputazione (Sabre): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3125 // I personaggi neutrali fanno commenti compiaciuti se la reputazione del gruppo e' a un livello medio: v4
    ~EILISTRAEE/SETUP-EILISTRAEE.TP2~ #4 #0 // Eilistraee's Song -> Si', ma non applicare la patch a salvataggi gia' esistenti: 6.6
    ~ISNF/ISNF.TP2~ #4 #0 // I Colori dell'Infinito: Non Lo Dimenticherò Mai: 5.6
    ~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #0 // I Colori dell'Infinito: Innershade -> Si', ma non applicare la patch a salvataggi gia' esistenti: 9.5
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #0 // Miglioramenti di IA Generali: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #1 // Miglioramenti Creature & Aree -> Miglioramenti a tutte le Creature e Aree: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #4 // Miglioramenti Vari -> Con Incontri Occasionali Addizionali: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #5 // Contenuto Addizionale Ladri Tenebrosi: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #6 // Svolgimento Alternativo Arpisti/Xzar: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #7 // Sequenza Estesa di Reynald: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #8 // Intrigo al Diadema di Rame: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #9 // Missione della Pozione di Rahul Kanakia: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #10 // Prove dell'Inferno Riviste: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #11 // Oasis II Migliorata -> IO2 Dialogo & Combattimento Migliorati: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #13 // Salvataggio di Sanik a Brynnlaw: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #14 // Furto dal Libraio: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #15 // Nuovo Fato per le Ghiande delle Driadi: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #16 // La Tragedia di Besamen: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #17 // Ulteriore Coinvolgimento con Schiavisti: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #18 // Mandare a Casa i Cavalieri di Solamnia: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #19 // Nazariel il Lich: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #20 // Negoziazione Ricompense: v3.2
    ~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #21 // Furto Infernale: v3.2
    ~SARADAS_REVISIONED_SHAPESHIFTER/SARADAS_REVISIONED_SHAPESHIFTER.TP2~ #0 #0 // Saradas_Revisioned_Shapeshifter
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #0 // Kit Mistico del Bosco, by Polar Bear: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #1 // Maestro Spadaccino Kit, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #2 // Kit Cavaliere della Morte, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #3 // Kit Wushi Ninja, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #4 // Creslyn's BG2 Item Pack: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #5 // Kit Arciere di Sylvanus, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #6 // Kit Pugno Arcano, by Drizzt1180: v10
    ~SPONTANEOUS_CASTING/SPONTANEOUS_CASTING.TP2~ #3 #0 // Aggiungi Lancio Spontaneo per chierici e druidi: v1.32
    ~SPONTANEOUS_CASTING/SPONTANEOUS_CASTING.TP2~ #3 #1 // Aggiungi l'incantesimo Zanna Magica: v1.32
    ~TASHIA/SETUP-TASHIA.TP2~ #0 #0 // Tashia NPC Mod -> Full version (ToB required): v1.3
    ~WHITEQUEEN/WHITEQUEEN.TP2~ #5 #0 // I Colori dell'Infinito - La Regina Bianca -> Si', ma non applicare la patch a salvataggi gia' esistenti: 6.6
    ~TOD/SETUP-TOD.TP2~ #4 #0 // Mod La Torre dell'Inganno (Richiede Throne Of Bhaal): v4.0.1
    ~TOD/SETUP-TOD.TP2~ #4 #1 // Migliorato il Guardiano del Frammento Astrale: v4.0.1
    ~TOD/SETUP-TOD.TP2~ #4 #2 // L'incontro con Ustrain: v4.0.1
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #0 // Il furto di Boo di Cliffette: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #1 // La relazione tra Suna Seni/Valygar: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #2 // Kalah e cio' che gli era stato promesso: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #3 // "Gatto e Topo" (Bodhi ti da' la caccia a Spellhold) di Ghreyfain: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #4 // Gorje Hilldark e l'ampliamento della missione dell'Illithium: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #5 // Missione Pai'Na/Rovina dei Ragni: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #6 // Reintegrati contenuti per "La Gru Zoppa": v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #7 // Reintegrati alcuni incontri: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #8 // Artemis Entreri nel covo di Bodhi: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #9 // Corrette "Le Creazioni Di Xzar": v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #10 // Reintegrate le abilità dei Demoni nell'Abisso di SimDing0: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #11 // Aggiustamento di Gorf lo Stritolatore di Gebhard Blucher: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #12 // Reintegrati alcuni oggetti: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #13 // Ritratto originale di Yoshimo: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #14 // Ritratto originale di Anomen: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #15 // Reintegrati Ritratti NPC: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #16 // Corretti BAM e Script: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #17 // Corretti i nomi di alcuni personaggi: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #18 // Reintegrati dialoghi minori: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #20 // Estesa la descrizione degli oggetti di ToB: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #21 // Reintegra contenuti minori di Throne of Bhaal: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #24 // I rimorsi di Sarevok: v26
    ~UB/SETUP-UB.TP2~ #8 #25 // The Murder of Acton Balthis, by Kulyok: v26
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #0 // Corretta implementazione dello stile di combattimento con due armi per bardi e ladri: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #1 // Revisione dei kit del ladro: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #2 // Revisione delle abilita' di alto livello dei ladri: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #3 // Applica i corretti modificatori razziali alle abilita' da ladro secondo le regole di AD&D: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #4 // Revisione dei kit del bardo: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #5 // Revisione delle abilita' di alto livello dei bardi: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #6 // Corretta tabella di progressione degli incantesimi del bardo: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #7 // Equipaggiamenti addizionali per bardi e ladri: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #8 // Equipaggiamenti migliorabili: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #11 // Incontro con i Prescelti di Cyric: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #12 // Miglioramenti ai Ladri Tenebrosi: v4.90
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #999 // Icone stile BG2 per il contenuto RR: v4.90
    ~SETUP-DUNGEONBEGONE.TP2~ #7 #0 // Dungeon Be Gone V1.6
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #0 // Ascension v1.51 BETA (richiede ToB): v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #1 // Abazigal Potenziato (opzionale, richiede ToB): v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #2 // Demogorgon Potenziato (opzionale, richiede ToB): v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #3 // Gromnir Potenziato (opzionale, richiede ToB): v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #4 // Illasera Potenziata (opzionale, richiede ToB): v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #5 // Yaga-Shura Potenziato (opzionale, richiede ToB): v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #101 // Ascension Portraits - Bodhi: v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #102 // Ascension Portraits - Original Balthazar by Cuv: v1.51 BETA BWP 20170519
    ~ASCENSION/SETUP-ASCENSION.TP2~ #9 #103 // Restored Bhaalspawn Powers by David Gaider: v1.51 BETA BWP 20170519
    ~A7#IMPROVEDARCHER/SETUP-A7#IMPROVEDARCHER.TP2~ #3 #0 // Sottoclasse dell'Arciere Migliorata: v2.4
    ~A7#IMPROVEDARCHER/SETUP-A7#IMPROVEDARCHER.TP2~ #3 #100 // Aggiungi nel gioco frecce e quadrelli +4 e due potenti archi: v2.4
    ~SPIRITWALKER/SETUP-SPIRITWALKER.TP2~ #1 #0 // Spiritwalker Shaman Kit
    ~DREAMWALKER/SETUP-DREAMWALKER.TP2~ #1 #0 // Dreamwalker Shaman Kit


    BG1:
    // Log of Currently Installed WeiDU Mods
    // The top of the file is the 'oldest' mod
    // ~TP2_File~ #language_number #component_number // [Subcomponent Name -> ] Component Name [ : Version]
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #0 // Kit Mistico del Bosco, by Polar Bear: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #1 // Maestro Spadaccino Kit, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #2 // Kit Cavaliere della Morte, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #3 // Kit Wushi Ninja, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #5 // Kit Arciere di Sylvanus, by Drizzt1180: v10
    ~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #6 // Kit Pugno Arcano, by Drizzt1180: v10
    ~MUR'NETH/MUR'NETH.TP2~ #5 #0 // Mur'Neth NPC mod per Baldur's Gate Tutu o Baldur's Gate Trilogy-WeiDU: v11
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #40 // Cambia il colore della pelle di Viconia in blu scuro: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #50 // Script per la trasformazione degli avatar: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #60 // Aggiustamenti alle animazioni delle armi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #100 // Colori opachi per gli abiti della gente comune: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #110 // Migliora l'aspetto delle icone: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #182 // Contenitori unici -> Icone e Nomi Unici: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #200 // Remove Blur Effect from Items, e.g. Cloack of Displacement: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2010 // Separate Resist Fire/Cold Icon into Separate Icons (Angel): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1010 // Incrementa le interazioni: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1080 // Aggiungi Borse Conservanti a BG: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1090 // Pacchetto "Oggetti esotici" : v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1250 // Muovi i PNG da Baldur's Gate: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2020 // Uso delle spade bastarde a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2030 // Usa le katane a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2035 // Asce a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2090 // Modifica il limite dei punti esperienza -> Rimuovi ogni limite ai punti esperienza: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2120 // Consenti il lancio di incantesimi arcani in armatura: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2150 // Indossa contemporaneamente piu' oggetti protettivi -> Applica le restrizioni secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2170 // Lancia incantesimi dalle pergamene (e da altri oggetti) al livello del personaggio: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2250 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi dello Stregone: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2261 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Mago -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2271 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Bardo -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2281 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Chierico -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2291 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Druido -> Nessuna modifica agli incantesimi per livello, set originale di incantesimi del Druido\Chierico (AD&D): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2320 // Rimuovi il limite massimo di trappole che possono essere piazzate (Ardanis/GeN1e): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2339 // Rimuovi il limite di evocazioni per le vocazioni regolari: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2390 // I Paladini usano la tabella incantesimi di Icewind Dale-Heart of Winter (grogerson): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2400 // I Ranger usano la tabella incantesimi di Icewind Dale-Heart of Winter (grogerson): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3011 // Tutti i PNG hanno punti ferita massimi (the bigg) -> Solo i PNG che non possono unirsi al gruppo hanno punti ferita massimi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3070 // Modifica l'effetto della reputazione sul prezzo degli oggetti -> Sconti ai negozi per una bassa reputazione (Sabre): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4020 // PNG in stile Throne Of Bhaal: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4080 // Rendi Khalid un Guerriero-Mago (Domi): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4090 // Rendi Montaron un Assassino (Andyr): v4
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #0 // The BG1 NPC Project: Required Modifications: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #1 // The BG1 NPC Project: Banters, Quests, and Interjections: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #7 // The BG1 NPC Project: Kivan's "Kivan and Deheriana Companions" portrait: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #9 // The BG1 NPC Project: Ajantis Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #10 // The BG1 NPC Project: Branwen's Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #11 // The BG1 NPC Project: Coran's Romance Core (adult content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #12 // The BG1 NPC Project: Dynaheir's Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #13 // The BG1 NPC Project: Shar-Teel Relationship Core (adult content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #14 // The BG1 NPC Project: Xan's Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #15 // The BG1 NPC Project: Female Romance Challenges, Ajantis vs Xan vs Coran: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #16 // The BG1 NPC Project: NPCs can be sent to wait in an inn: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #28 // The BG1 NPC Project: Bardic Reputation Adjustment: v23.3
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #100 // Ripristina l'infravisione innata dei Mezzorchi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #101 // Rendi gli scheletri ed i non morti incorporei immuni all'attacco Divoratore di Cervelli degli Illithid: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #102 // Rendi il Martello Spirituale un'arma a distanza fatta di forza: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #103 // Consenti agli incantesimi Dissolvi/Rimuovi Magie di neutralizzare i Globi di Invulnerabilità: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #104 // Spruzzo Colorato PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #105 // Porta Dimensionale PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #117 // Consenti ai Maghi di riportare gli incantesimi memorizzati nelle pergamene -> Le pergamene possono essere scritte solo nelle taverne e nelle roccaforti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #120 // Ripristina l'immunità innata dei Paladini alle malattie: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #125 // L'abilità Empatia Animale dei ranger migliora salendo di livello: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #130 // Tratti razziali addizionali per i Nani: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #140 // Tratti razziali addizionali per gli Gnomi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #201 // Lancio istantaneo delle abilità innate dei guerrieri: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #202 // Rivisti i poteri delle Progenie di Bhaal -> Migliora i Poteri delle Progenie di Bhaal e standardizza il loro tempo di lancio: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #203 // Rendi l'abilità mutaforma dei druidi non interrompibile: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #211 // Rende la Protezione dalla Morte protetta contro i Colpi Vorpal: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #210 // Ripristina la vulnerabilità di Nishruu e Hakeashar a Dissolvi Magie: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #212 // Rendi più accurati gli incantesimi che individuano l'allineamento: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #213 // Ampliate le tabelle dei tiri salvezza bonus riferite ai Nani, agli Gnomi e agli Halfling: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #310 // Dà alle creature la loro colorazione caratteristica: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #315 // Set di suoni delle creature distinti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #510 // Espandi i servizi offerti dai templi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #999 // Icone in stile BG2 per il contenuto aTweaks: v4.52
    ~A7#IMPROVEDARCHER/SETUP-A7#IMPROVEDARCHER.TP2~ #3 #0 // Sottoclasse dell'Arciere Migliorata: v2.4
    ~ANIMALCOMPANIONS/SETUP-ANIMALCOMPANIONS.TP2~ #4 #0 // Animal Companions For All Rangers (Optional: Druids)
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #0 // Ripristina il Secondo Livello dell'Isola di Ghiaccio: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #1 // La Fiala Misteriosa: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #10 // Posiziona Entar Silvershield Dentro Casa Sua: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #11 // Scar e la Figlia dei Sashenstar: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #12 // Quoningar, il Chierico: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #13 // Shilo Chen e l'Ogre magi: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #14 // Edie, Candidato Membro della Lega dei Mercanti: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #16 // Correzioni alle Creature: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #17 // Ripristina Creature: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #18 // Ripristina i Nomi di Alcune Creature: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #19 // Correzioni Minori ai Dialoghi: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #21 // Correzioni Varie e Ripristino di Negozi, Taverne e Locande: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #22 // Correzioni e Ripristino di Oggetti: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #28 // Aggiustamento di Prism e gli Smeraldi: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #29 // Il Duca Eltan nel Palazzo del Capitano del Porto: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #30 // Incontro con Nim Furlwing: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #32 // Svlast, il Paladino Decaduto: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #33 // Mal-Kalen, un Fantasma nelle Rovine di Ulcaster: v15.1
    ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #34 // Ripristina Dialoghi Capitolo 6: v15.1
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #0 // Sto installando la Quest della Fanghiglia...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #1 // Sto installando la Quest della Famiglia di Beregost...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #2 // Sto installando la Quest della Cura dei Bambini, includendo l'Incontro al Carnevale...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #3 // Sto installando la Quest dei Mostri di Nashkel...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #4 // Sto installando la Quest del Paladino Decaduto...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #5 // Sto installando la Quest dell'Amore Imperituro...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #6 // Sto installando l'Incontro con l'Amante Orco...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #7 // Sto installando la Quest dell'Aiuto Inaspettato...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #8 // Sto installando la Quest del Criceto...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #9 // L'Ubriaco vicino al Tempio di Beregost: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #10 // Un Posto Caldo per Noober: v15
    ~CHATTYIMOEN/SETUP-CHATTYIMOEN.TP2~ #3 #0 // Imoen la Chiacchierona: Aumenta le Tracce Audio del Personaggio: v1.3
    ~CHATTYIMOEN/SETUP-CHATTYIMOEN.TP2~ #3 #1 // Imoen la Chiacchierona: Aggiungi Interazioni con i PNG: v1.3
    ~DREAMWALKER/SETUP-DREAMWALKER.TP2~ #1 #0 // Dreamwalker Shaman Kit
    ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #0 // The Drizzt Saga for BGEE/Tutu/BGT -> Default version: areas connected by travel triggers: v3.00
    ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #2 // Raise the XP cap: v3.00
    ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #3 // Delayed start: Drizzt joins after Durlag's Tower: v3.00
    ~INDINPC/SETUP-INDINPC.TP2~ #1 #0 // Indira NPC: v12.0 BETA 3
    ~SARADAS_REVISIONED_SHAPESHIFTER/SARADAS_REVISIONED_SHAPESHIFTER.TP2~ #0 #0 // Saradas_Revisioned_Shapeshifter
    ~SIRINESCALL/SETUP-SIRINESCALL.TP2~ #4 #0 // Il canto delle Sirene: v15
    ~SIRINESCALL/SETUP-SIRINESCALL.TP2~ #4 #1 // Extended Lighthouse area: v15
    ~SPIRITWALKER/SETUP-SPIRITWALKER.TP2~ #1 #0 // Spiritwalker Shaman Kit
    ~SPONTANEOUS_CASTING/SPONTANEOUS_CASTING.TP2~ #3 #0 // Aggiungi Lancio Spontaneo per chierici e druidi: v1.32
    ~SPONTANEOUS_CASTING/SPONTANEOUS_CASTING.TP2~ #3 #1 // Aggiungi l'incantesimo Zanna Magica: v1.32
    ~THALAN/THALAN.TP2~ #5 #0 // Thalantyr - Oggetti Migliorati: v4.2
    ~XANBG1FRIEND/SETUP-XANBG1FRIEND.TP2~ #4 #0 // Xan's friendship path for BG1: v10
    Post edited by corvorosso610 on
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @corvorosso610
    Per BGEE:
    SPSTUFF al momento non è compatibile (è scritto nell'OP), quindi non installarlo.
    UB è in fase di aggiornamento, in quanto l'ultima beta ha introdotto alcune componenti in conflitto con questa mod.
    aTweaks e Tweaks Anthology vanno installati per ultimi.
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Grazie mille @aedan
    Se riesco oggi provo a reinstallare tutto!
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    @Aedan
    Fatto ora il test con UB e senza UB. Niente da fare. Il gioco non parte. Lo vedo in Gestione attività di W10 ma non parte. Questo è il log weidu:

    // Log of Currently Installed WeiDU Mods
    // The top of the file is the 'oldest' mod
    // ~TP2_File~ #language_number #component_number // [Subcomponent Name -> ] Component Name [ : Version]
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #0 // Sto installando la Quest della Fanghiglia...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #1 // Sto installando la Quest della Famiglia di Beregost...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #2 // Sto installando la Quest della Cura dei Bambini, includendo l'Incontro al Carnevale...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #3 // Sto installando la Quest dei Mostri di Nashkel...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #4 // Sto installando la Quest del Paladino Decaduto...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #5 // Sto installando la Quest dell'Amore Imperituro...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #6 // Sto installando l'Incontro con l'Amante Orco...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #7 // Sto installando la Quest dell'Aiuto Inaspettato...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #8 // Sto installando la Quest del Criceto...: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #9 // L'Ubriaco vicino al Tempio di Beregost: v15
    ~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #3 #10 // Un Posto Caldo per Noober: v15
    ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #0 // The Drizzt Saga for BGEE/Tutu/BGT -> Default version: areas connected by travel triggers: v3.00
    ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #2 // Raise the XP cap: v3.00
    ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #3 // Delayed start: Drizzt joins after Durlag's Tower: v3.00
    ~SIRINESCALL/SETUP-SIRINESCALL.TP2~ #4 #0 // Il canto delle Sirene: v15
    ~SIRINESCALL/SETUP-SIRINESCALL.TP2~ #4 #1 // Extended Lighthouse area: v15
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #0 // Ripristina il Secondo Livello dell'Isola di Ghiaccio: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #1 // La Fiala Misteriosa: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #4 // Missione della Carovana di Kagain Completabile: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #6 // Kivan e Tazok: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #7 // Branwen e Tranzig: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #10 // Posiziona Entar Silvershield Dentro Casa Sua: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #11 // Scar e la Figlia dei Sashenstar: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #12 // Quoningar, il Chierico: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #13 // Shilo Chen e l'Ogre magi: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #14 // Edie, Candidato Membro della Lega dei Mercanti: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #16 // Correzioni alle Creature: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #17 // Ripristina Creature: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #18 // Ripristina i Nomi di Alcune Creature: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #19 // Correzioni Minori ai Dialoghi: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #21 // Correzioni Varie e Ripristino di Negozi, Taverne e Locande: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #22 // Correzioni e Ripristino di Oggetti: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #28 // Aggiustamento di Prism e gli Smeraldi: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #29 // Il Duca Eltan nel Palazzo del Capitano del Porto: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #30 // Incontro con Nim Furlwing: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #32 // Svlast, il Paladino Decaduto: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #33 // Mal-Kalen, un Fantasma nelle Rovine di Ulcaster: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #34 // Ripristina Dialoghi Capitolo 6: v15.1
    // Recently Uninstalled: ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1090 // Pacchetto "Oggetti esotici" : v4
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #0 // The BG1 NPC Project: Required Modifications: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #1 // The BG1 NPC Project: Banters, Quests, and Interjections: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #7 // The BG1 NPC Project: Kivan's "Kivan and Deheriana Companions" portrait: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #9 // The BG1 NPC Project: Ajantis Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #10 // The BG1 NPC Project: Branwen's Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #11 // The BG1 NPC Project: Coran's Romance Core (adult content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #12 // The BG1 NPC Project: Dynaheir's Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #13 // The BG1 NPC Project: Shar-Teel Relationship Core (adult content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #14 // The BG1 NPC Project: Xan's Romance Core (teen content): v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #15 // The BG1 NPC Project: Female Romance Challenges, Ajantis vs Xan vs Coran: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #16 // The BG1 NPC Project: NPCs can be sent to wait in an inn: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #18 // The BG1 NPC Project: Alora's Starting Location -> Alora Starts in Gullykin: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #20 // The BG1 NPC Project: Eldoth's Starting Location -> Eldoth Starts on the Coast Way: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #22 // The BG1 NPC Project: Quayle's Starting Location -> Quayle Starts at the Nashkel Carnival: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #24 // The BG1 NPC Project: Tiax's Starting Location -> Tiax Starts in Beregost: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #26 // BGEE Banter Timing Tweak: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #28 // The BG1 NPC Project: Bardic Reputation Adjustment: v23.3
    ~BG1NPC/BG1NPC.TP2~ #0 #200 // The BG1 NPC Project: Player-Initiated Dialogues: v23.3
    ~INDINPC/SETUP-INDINPC.TP2~ #1 #0 // Indira NPC: v12.0 BETA 3
    ~MUR'NETH/MUR'NETH.TP2~ #5 #0 // Mur'Neth NPC mod per Baldur's Gate Tutu o Baldur's Gate Trilogy-WeiDU: v11
    ~MUR'NETH/MUR'NETH.TP2~ #5 #1 // Rimuovi la Rara selezione dei suoni: v11
    ~CHATTYIMOEN/SETUP-CHATTYIMOEN.TP2~ #3 #0 // Imoen la Chiacchierona: Aumenta le Tracce Audio del Personaggio: v1.3
    ~CHATTYIMOEN/SETUP-CHATTYIMOEN.TP2~ #3 #1 // Imoen la Chiacchierona: Aggiungi Interazioni con i PNG: v1.3
    ~XANBG1FRIEND/SETUP-XANBG1FRIEND.TP2~ #4 #0 // Xan's friendship path for BG1: v10
    ~A7#IMPROVEDARCHER/SETUP-A7#IMPROVEDARCHER.TP2~ #3 #0 // Sottoclasse dell'Arciere Migliorata: v2.4
    ~ANIMALCOMPANIONS/SETUP-ANIMALCOMPANIONS.TP2~ #4 #0 // Animal Companions For All Rangers (Optional: Druids)
    ~DREAMWALKER/SETUP-DREAMWALKER.TP2~ #1 #0 // Dreamwalker Shaman Kit
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #0 // Corretta implementazione dello stile di combattimento con due armi per bardi e ladri: v4.91
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #1 // Revisione dei kit del ladro: v4.91
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #3 // Applica i corretti modificatori razziali alle abilita' da ladro secondo le regole di AD&D: v4.91
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #4 // Revisione dei kit del bardo: v4.91
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #6 // Corretta tabella di progressione degli incantesimi del bardo: v4.91
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #7 // Equipaggiamenti addizionali per bardi e ladri: v4.91
    ~RR/SETUP-RR.TP2~ #5 #999 // Icone stile BG2 per il contenuto RR: v4.91
    ~SARADAS_REVISIONED_SHAPESHIFTER/SARADAS_REVISIONED_SHAPESHIFTER.TP2~ #0 #0 // Saradas_Revisioned_Shapeshifter
    ~SPIRITWALKER/SETUP-SPIRITWALKER.TP2~ #1 #0 // Spiritwalker Shaman Kit
    ~SPONTANEOUS_CASTING/SPONTANEOUS_CASTING.TP2~ #3 #0 // Aggiungi Lancio Spontaneo per chierici e druidi: v1.32
    ~SPONTANEOUS_CASTING/SPONTANEOUS_CASTING.TP2~ #3 #1 // Aggiungi l'incantesimo Zanna Magica: v1.32
    ~THALAN/THALAN.TP2~ #5 #0 // Thalantyr - Oggetti Migliorati: v4.2
    ~WEASELS!/WEASELS!.TP2~ #2 #0 // Donnole! Perche' nei giochi c'era bisogno di piu' donnole!: 2.0
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #100 // Ripristina l'infravisione innata dei Mezzorchi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #101 // Rendi gli scheletri ed i non morti incorporei immuni all'attacco Divoratore di Cervelli degli Illithid: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #102 // Rendi il Martello Spirituale un'arma a distanza fatta di forza: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #103 // Consenti agli incantesimi Dissolvi/Rimuovi Magie di neutralizzare i Globi di Invulnerabilità: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #104 // Spruzzo Colorato PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #105 // Porta Dimensionale PnP: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #117 // Consenti ai Maghi di riportare gli incantesimi memorizzati nelle pergamene -> Le pergamene possono essere scritte solo nelle taverne e nelle roccaforti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #120 // Ripristina l'immunità innata dei Paladini alle malattie: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #125 // L'abilità Empatia Animale dei ranger migliora salendo di livello: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #130 // Tratti razziali addizionali per i Nani: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #140 // Tratti razziali addizionali per gli Gnomi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #201 // Lancio istantaneo delle abilità innate dei guerrieri: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #202 // Rivisti i poteri delle Progenie di Bhaal -> Migliora i Poteri delle Progenie di Bhaal e standardizza il loro tempo di lancio: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #203 // Rendi l'abilità mutaforma dei druidi non interrompibile: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #211 // Rende la Protezione dalla Morte protetta contro i Colpi Vorpal: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #210 // Ripristina la vulnerabilità di Nishruu e Hakeashar a Dissolvi Magie: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #212 // Rendi più accurati gli incantesimi che individuano l'allineamento: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #213 // Ampliate le tabelle dei tiri salvezza bonus riferite ai Nani, agli Gnomi e agli Halfling: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #310 // Dà alle creature la loro colorazione caratteristica: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #315 // Set di suoni delle creature distinti: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #510 // Espandi i servizi offerti dai templi: v4.52
    ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #999 // Icone in stile BG2 per il contenuto aTweaks: v4.52
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #40 // Cambia il colore della pelle di Viconia in blu scuro: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #50 // Script per la trasformazione degli avatar: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #60 // Aggiustamenti alle animazioni delle armi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #90 // Disabilita le icone aggiunte al ritratto del personaggio dagli oggetti equipaggiati: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #100 // Colori opachi per gli abiti della gente comune: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #110 // Migliora l'aspetto delle icone: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #182 // Contenitori unici -> Icone e Nomi Unici: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #200 // Remove Blur Effect from Items, e.g. Cloack of Displacement: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2010 // Separate Resist Fire/Cold Icon into Separate Icons (Angel): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1010 // Incrementa le interazioni: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #1080 // Aggiungi Borse Conservanti a BG: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2020 // Uso delle spade bastarde a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2030 // Usa le katane a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2035 // Asce a due mani: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2090 // Modifica il limite dei punti esperienza -> Rimuovi ogni limite ai punti esperienza: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2120 // Consenti il lancio di incantesimi arcani in armatura: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2150 // Indossa contemporaneamente piu' oggetti protettivi -> Applica le restrizioni secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2170 // Lancia incantesimi dalle pergamene (e da altri oggetti) al livello del personaggio: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2192 // Limita la capacita' dei negozianti di identificare gli oggetti -> Utilizza un ibrido di entrambi i sistemi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2250 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi dello Stregone: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2261 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Mago -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2271 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Bardo -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2281 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Chierico -> Tabella secondo le regole di AD&D: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2291 // Modifica la tabella di progressione degli incantesimi del Druido -> Nessuna modifica agli incantesimi per livello, set originale di incantesimi del Druido\Chierico (AD&D): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2320 // Rimuovi il limite massimo di trappole che possono essere piazzate (Ardanis/GeN1e): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2339 // Rimuovi il limite di evocazioni per le vocazioni regolari: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2390 // I Paladini usano la tabella incantesimi di Icewind Dale-Heart of Winter (grogerson): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2400 // I Ranger usano la tabella incantesimi di Icewind Dale-Heart of Winter (grogerson): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #2530 // Lightning Bolts Don't Bounce (Angel): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3012 // Tutti i PNG hanno punti ferita massimi (the bigg) -> Solo i PNG che possono unirsi al gruppo hanno punti ferita massimi: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3070 // Modifica l'effetto della reputazione sul prezzo degli oggetti -> Sconti ai negozi per una bassa reputazione (Sabre): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3083 // Incrementa il limite alla quantita' di munizioni che si possono impilare contemporaneamente -> Limite di 120: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3090 // Incrementa il limite alla quantita' di gemme e gioielli che si possono impilare contemporaneamente -> Consenti di impilare un numero illimitato di gemme e gioielli: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3100 // Incrementa il limite alla quantita' di pozioni che si possono impilare contemporaneamente -> Rimuovi il limite di 5 alla quantita' di pozioni che si possono impilare contemporaneamente: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #3110 // Incrementa il limite alla quantita' di pergamene che si possono impilare contemporaneamente -> Rimuovi il limite di 5 alla quantita' di pergamene che si possono impilare contemporaneamente: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4020 // PNG in stile Throne Of Bhaal: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4031 // Rendi i punteggi caratteristica di Edwin coerenti con quelli che aveva in Baldur's Gate 1 -> Usa i valori di Baldur's Gate 2: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4041 // Rendi i punteggi caratteristica di Jaheira coerenti con quelli che aveva in Baldur's Gate 1 -> Usa i valori di Baldur's Gate 2: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4061 // Rendi i punteggi caratteristica di Minsc coerenti con quelli che aveva in Baldur's Gate 1 -> Usa i valori di Baldur's Gate 2: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4071 // Rendi i punteggi caratteristica di Viconia coerenti con quelli che aveva in Baldur's Gate 1 -> Usa i valori di Baldur's Gate 2: v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4080 // Rendi Khalid un Guerriero-Mago (Domi): v4
    ~CDTWEAKS/SETUP-CDTWEAKS.TP2~ #4 #4090 // Rendi Montaron un Assassino (Andyr): v4
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @corvorosso610
    Mi sono accorto solo ora di non averti più risposto. Sei riuscito a risolvere? Se così non fosse, ci riproviamo :)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited September 2018
    Settembre all'insegna delle mod!
    - Aggiornati i link delle mod Neera Banters, The Ajantis BG1 Expansion Modification, Deidre and Joluv in BGEE, TeamBG's Armor Pack, TeamBG's Weapon Pack, Rogue Rebalancing, Sword Coast Strategems (di cui è finalmente disponibile una versione funzionante, compatibile con la patch 2.5 e con la traduzione italiana aggiornata dal mitico @improbabile )
    - Rimossa dall'elenco la mod Caina and Zarra causa abbandono da parte dell'autore e mancanza di compatibilità con le altre mod
    - Aggiunte le seguenti mod: Gavin, Verr'Sza, No Race Restrictions, SoD Dialogue Banters
    - Nella descrizione della mod W_PackMule, adesso trovate anche il link ad un fix grazie al quale l'immagine del mulo verrà visualizzata correttamente
    - Nuove mod tradotte in italiano: Golem Construction for Spellcasters, Improved Shamanic Dance, Wizard Slayer Rebalancing
    Post edited by Aedan on
Sign In or Register to comment.