Hey! Mi sono ricordato una cosa: nella versione PS2 c'era la possibilità (sto parlando di BG2) di incastonare le gemme nelle armi, ogni gemma aveva caratteristiche differenti e bla bla..pensate che lo faranno nella nuova versione?
Hey! Mi sono ricordato una cosa: nella versione PS2 c'era la possibilità (sto parlando di BG2) di incastonare le gemme nelle armi, ogni gemma aveva caratteristiche differenti e bla bla..pensate che lo faranno nella nuova versione?
Quello è Dark Alliance, uno spin-off di BG. E neanche tanto bello poi.
Scusate una cosa: ma al momento dell'acquisto come acquisto in italiano? Dove c'è scritta la lingua del download? Di giocarmelo in inglese proprio no..
Io appena esce mi chiudo in casa, spengo il telefono e non ci sono per nessuno, altro che cooperativa:-) Giocare in coop ha il suo fascino ma, personalmente, ritengo la saga di BG un gioco soprattutto singleplayer, dove ci sei tu, il tuo pg, i tuoi compagni di viaggio virtuali e il mondo che ti circonda. Stop. E riavvicinarsi a BG dopo così tanti anni, sarà secondo me un'esperienza sublime.
Mancano quattro giorni e ancora non ho ricevuto il pre-download. >:(
E' appena stato pubblicato in Generale che il rilascio del gioco e' stato posticipato al 30 di Novembre. Ci tocca attendere ancora qualche settimana, purtroppo.
E' appena stato pubblicato in Generale che il rilascio del gioco e' stato posticipato al 30 di Novembre. Ci tocca attendere ancora qualche settimana, purtroppo.
Beh, diciamo pure due mesi e mezzo. Comunque, meglio aspettare ancora ed avere un prodotto ottimo piuttosto che averne subito uno scadente. Ovvio che a questo punto, se quando uscirà non sarà perfetto, non ci saranno giustificazioni.
Beh, diciamo pure due mesi e mezzo. Comunque, meglio aspettare ancora ed avere un prodotto ottimo piuttosto che averne subito uno scadente. Ovvio che a questo punto, se quando uscirà non sarà perfetto, non ci saranno giustificazioni.
Assolutamente daccordo ho apsettato piu di 10 anni e non mi cambia granché aspettare un paio di mesi in piu, sinceramente dopo tutto questo tempo preferisco giocarmelo al meglio anzichè ritrovarmi per le mani un prodotto buggato come era il vecchio BG al lancio. Senza contare poi che la traduzione italiana non era ancora pronta almeno così siamo sicuri di giocarlo al meglio.
E' proprio il caso di dirlo: "IL GIOCO VALE LA CANDELA".....e chi se ne importa di due mesi in più quando si può avere la certezza di giocare senza inccappare in cose come "NAVI SPAZIALI".....che lo Sforzo sia con noi...o era forza?
me triste...... :-( gia avevo organizzato tutti i miei piani gdr ancora 3 mesi...sperem non rimandino ancora(cmq secondo me avevano bisogno dei soldi delle prevendite...voglio malignare )
Queste supposizioni prive di concretezza sono calunnie gratuite e offendono tanto il lavoro dei developer (i quali stanno letteralmente passando notti insonni lavorando al gioco) quanto il nostro. Tra il team di Beamdog e i volontari c'è un rapporto all'insegna della comunicazione e della trasparenza, e ti assicuro che nessuno tramava simili complotti. Possiamo evitare questa ridicola gogna mediatica, per favore?
Comments
PS:Ho la medaglietta di BGEE Supporter!
E w BG!
Giocare in coop ha il suo fascino ma, personalmente, ritengo la saga di BG un gioco soprattutto singleplayer, dove ci sei tu, il tuo pg, i tuoi compagni di viaggio virtuali e il mondo che ti circonda. Stop.
E riavvicinarsi a BG dopo così tanti anni, sarà secondo me un'esperienza sublime.
Comunque, meglio aspettare ancora ed avere un prodotto ottimo piuttosto che averne subito uno scadente. Ovvio che a questo punto, se quando uscirà non sarà perfetto, non ci saranno giustificazioni.