Skip to content

Annuncio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition™

2»

Comments

  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Hey! Mi sono ricordato una cosa: nella versione PS2 c'era la possibilità (sto parlando di BG2) di incastonare le gemme nelle armi, ogni gemma aveva caratteristiche differenti e bla bla..pensate che lo faranno nella nuova versione?
    Fezwulf
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Ophlyum said:

    Hey! Mi sono ricordato una cosa: nella versione PS2 c'era la possibilità (sto parlando di BG2) di incastonare le gemme nelle armi, ogni gemma aveva caratteristiche differenti e bla bla..pensate che lo faranno nella nuova versione?

    Quello è Dark Alliance, uno spin-off di BG. E neanche tanto bello poi.

    PS:Ho la medaglietta di BGEE Supporter!

    FezwulfLuthford
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Comunque penso che avrebbero potuto renderlo scaricabile anche per PS3 e Xbox360. Non credo che l'Ipad sia proprio attraente.
  • VorlojVorloj Member Posts: 14
    edited August 2012
    Scusate una cosa: ma al momento dell'acquisto come acquisto in italiano? Dove c'è scritta la lingua del download? Di giocarmelo in inglese proprio no..
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ben venga il 18 settembre! Conto i giorni... Vero Boo?
    FezwulfShapiroKeatsDarkMage
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    non so se sei lo stesso Back Linx che aveva quel fantastico portale pieno di mod x BG1 e BG2 nel caso sia tu meriti tutto il mio rispetto /bow
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Fezwulf said:

    non so se sei lo stesso Back Linx che aveva quel fantastico portale pieno di mod x BG1 e BG2 nel caso sia tu meriti tutto il mio rispetto /bow

    ti ho risposto anche privatamente, sono proprio io! grazie per il tuo rispetto, ricambio!
    E w BG!
    FezwulfShapiroKeatsDarkMage
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    L'attesa mi sta uccidendo.
    SophiaMoradin
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817

    L'attesa mi sta uccidendo.

    "cio che non ti uccide ti fortifica :-)"
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    dai dai che manca poco :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    maró regá si potrebbe anche mettere su un gruppo per portare avanti una partita on cooperativa eh :-)
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    Io appena esce mi chiudo in casa, spengo il telefono e non ci sono per nessuno, altro che cooperativa:-)
    Giocare in coop ha il suo fascino ma, personalmente, ritengo la saga di BG un gioco soprattutto singleplayer, dove ci sei tu, il tuo pg, i tuoi compagni di viaggio virtuali e il mondo che ti circonda. Stop.
    E riavvicinarsi a BG dopo così tanti anni, sarà secondo me un'esperienza sublime.
    OphlyumMoradin
  • derfelderfel Member Posts: 34
    la prima partita va fatta rigorosamente in single player, dalla seconda si può cominciare con le coop :D
    Fezwulf
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    derfel said:

    la prima partita va fatta rigorosamente in single player, dalla seconda si può cominciare con le coop :D

    facciamo anche la quinta/sesta hahahaha

  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    derfel said:

    la prima partita va fatta rigorosamente in single player, dalla seconda si può cominciare con le coop :D

    Bisogna vedere quanto durerà quella "prima partita"...:-)

  • derfelderfel Member Posts: 34
    eh eh vero ;-)
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Mancano quattro giorni e ancora non ho ricevuto il pre-download. >:(
  • MoradinMoradin Member Posts: 372

    Mancano quattro giorni e ancora non ho ricevuto il pre-download. >:(

    E' appena stato pubblicato in Generale che il rilascio del gioco e' stato posticipato al 30 di Novembre. Ci tocca attendere ancora qualche settimana, purtroppo.

  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Moradin said:

    Mancano quattro giorni e ancora non ho ricevuto il pre-download. >:(

    E' appena stato pubblicato in Generale che il rilascio del gioco e' stato posticipato al 30 di Novembre. Ci tocca attendere ancora qualche settimana, purtroppo.

    Beh, diciamo pure due mesi e mezzo.
    Comunque, meglio aspettare ancora ed avere un prodotto ottimo piuttosto che averne subito uno scadente. Ovvio che a questo punto, se quando uscirà non sarà perfetto, non ci saranno giustificazioni.

    Aedan
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited September 2012
    Kurjak said:

    Moradin said:

    Mancano quattro giorni e ancora non ho ricevuto il pre-download. >:(

    E' appena stato pubblicato in Generale che il rilascio del gioco e' stato posticipato al 30 di Novembre. Ci tocca attendere ancora qualche settimana, purtroppo.

    Beh, diciamo pure due mesi e mezzo.
    Comunque, meglio aspettare ancora ed avere un prodotto ottimo piuttosto che averne subito uno scadente. Ovvio che a questo punto, se quando uscirà non sarà perfetto, non ci saranno giustificazioni.

    Assolutamente daccordo ho apsettato piu di 10 anni e non mi cambia granché aspettare un paio di mesi in piu, sinceramente dopo tutto questo tempo preferisco giocarmelo al meglio anzichè ritrovarmi per le mani un prodotto buggato come era il vecchio BG al lancio. Senza contare poi che la traduzione italiana non era ancora pronta almeno così siamo sicuri di giocarlo al meglio.

    Post edited by Fezwulf on
    MoradinAedanOphlyum
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    E' proprio il caso di dirlo: "IL GIOCO VALE LA CANDELA".....e chi se ne importa di due mesi in più quando si può avere la certezza di giocare senza inccappare in cose come "NAVI SPAZIALI".....che lo Sforzo sia con noi...o era forza? ;)
    Aedan
  • RakeeshRakeesh Member Posts: 5
    me triste...... :-( gia avevo organizzato tutti i miei piani gdr ancora 3 mesi...sperem non rimandino ancora(cmq secondo me avevano bisogno dei soldi delle prevendite...voglio malignare :p )
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Queste supposizioni prive di concretezza sono calunnie gratuite e offendono tanto il lavoro dei developer (i quali stanno letteralmente passando notti insonni lavorando al gioco) quanto il nostro. Tra il team di Beamdog e i volontari c'è un rapporto all'insegna della comunicazione e della trasparenza, e ti assicuro che nessuno tramava simili complotti. Possiamo evitare questa ridicola gogna mediatica, per favore?
    FezwulfMoradinwolverine_lellofon_1138
Sign In or Register to comment.