Skip to content

Faranno una Enhanced Edition anche di IWD2?

Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
Come da titolo :dizzy:

Trovo che iwd 2 sia migliore del primo sotto tutti i punti di vista (ed è un pò più GDR rispetto al predecessore, che mi sembra un diablo con le regole di AD&D)

Voi che ne pensate? lo vorreste?
MoradinShapiroKeatsDarkMage

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Lo comprerei all'istante, soprattutto la versione scatolata (che posso farci, devo avere il gioco tra le mani per sentirlo mio!).
    Beamdog sta già lavorando al suo prossimo titolo ed è molto probabile che sia la versione enhanced di Planescape: Torment. Io spero vivamente che dopo si occupino anche di IWD2. Gradirei moltissimo lo sviluppo di una nuova espansione in stile Heart of Winter/Trials of the Luremaster.
    Moradin
  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    Già, io comunque preferirei un espansione che introduca qualche quest secondaria e un bel dungeon massiccio stile torre durlag!
    Moradin
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited May 2016
    Se aggiungono tanta roba (ma tanta tanta roba) e omogeinizzano meglio quello che già c'è, potrei forse pensare di acquistarlo in futuro. Icewind Dale 2 ha sempre sofferto il complesso del "figlio minore", poiché nato a cavallo tra la 3° edizione - che benché io consideri la peggiore dopo la 4°, è pur sempre un cambiamento nel genere - e il fallimento della TSR, prima che ci fosse il conseguente avvento della WoTC (e quindi NWN etc.)

    Se avesse anche un supporto per multiplayer decente, lo rigiocherei volentieri. Se dovessi scegliere ora, la scelta dipenderebbe molto dalla quantità di materiale aggiunto, da come viene integrato e armonizzato col resto, da come viene migliorato quello che c'è già etc. etc.

    Dal mio punto di vista IWD2 è più interessante come soggetto di rimasterizzazione rispetto a IWD.
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Io non sono più un ragazzino (ho 45 anni) ma se uscisse lo ricomprerei volentieri (anche so ho già tutte le versioni uscite all'epoca salvo Planescape: Torment che non usci in italiano)
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521

    Io non sono più un ragazzino (ho 45 anni)

    Io sto vagando all'interno della trentina...

    In ogni caso, ecco un video che ci può aiutare entrambi

    Davide
  • Krog81Krog81 Member Posts: 15
    Io comprerei all'istante sia IDW2 che Planescape... in fondo tutte queste EE sono state una gran cosa. Far girare degnamente le vanilla su pc (o nel mio caso Mac) risulta macchinoso e poco gratificante.. se poi aggiungiamo tutti i miglioramenti fatti con la 2.1 ...
    Moradin
  • Krog81Krog81 Member Posts: 15
    ps .. 35 anni pure io..
    Moradin
Sign In or Register to comment.