Il Tempio Del Male Elementale
diabolicomm
Member Posts: 50
in Off Topic
Ho sentito in giro che ci sono novità! (Il mio inglese non è arrugginito, è completamente distrutto) Chi sa dirmi di più? Cosa bolle in pentola?
0
Comments
http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/tempio-del-male-elementale
Esiste una community, The Circle of Eight, che ha sviluppato un mod che aggiunge parecchi nuovi contenuti al gioco. Forse la novità di cui parli è il fatto che uno degli autori di questo mod sta esplorando la possibilità di un porting sull'Infinity Engine.
Il mod dei Circle of Eight tira a lucido il gioco e lo rende godibile e giocabile aggiungendo nuove aree e missioni.
E' molto più allettante l'altra idea che il modder sta considerando, cioè quella di importare le risorse di BG e IWD (creature, animazioni e aree) per usarle ne Il Tempio del Male Elementale. Questo è già più fattibile e sensato. Sarebbe un'ottima aggiunta al loro lavoro
Opps! chiedo scusa ho appena letto il file leggimi sul link superiore ed in parte mi sono già risposto ma per quanto riguarda il mod Co8?
Prima di installarlo, verifica che sia compatibile con la nostra patch.
Il Tempio ... Versione Italiana 5.0.4 (Curata da Voi "Gli Allegri Buffoni") (Grazie per il lavoro svolto)
Temple+ / The Temple of Elemental Evil mod | Released Apr 1, 2016 (moddb)
Circle of Eight mod ver. 8.1.0 (Co8)
Con cosa siete compatibili tra moddb e Co8?
Tieni presente che il loro mod è in inglese, ovviamente
2) seguo le istruzioni di istallazione (quindi le prime due patch originali Atari e istallo il mod di Co8
e per finire 3) istallo la vostra patch 5.0.4
Giusto?
Se ricordo bene, con la nostra patch non è più necessario utilizzare le patch di Atari. Dovrebbe essere scritto nel readme. Puoi controllare?
Ad ogni modo, prima il nostro mod, poi quello di Co8.
Appena ho un pò di tempo installo il tutto e riprovo questa avventura, visto che hai suoi tempi l'avevo interrotta e messa via a causa dei troppi bug.
I due mod dovrebbero essere compatibili tra di loro (prima il nostro, poi quello del Co8).
Quand'anche non lo fossero, vale comunque la pena giocarci anche solo con il nostro mod. Oltre a migliorare la traduzione, risolve tonnellate di bug e rende possibile godersi questa esperienza in piena tranquillità.
La nostra patch è compatibile anche con la versione GOG!
sul mio pc io uso 1366x768
pensavo di usare 1024x768 può andare o cosa mi consigli?
Bloccato in che senso? Non parte?
Stai usando la versione GOG o quella su disco?
Okay, allora lascia che contatti i ragazzi di OGI affinché approfondiscano. Ti faccio sapere appena mi rispondono
I ragazzi di OGI mi hanno già risposto! Sono sempre sul pezzo, mitici
E' un problema esclusivo di W10 risolvibile installando TEMPLEPLUS. Guarda qui: https://www.gog.com/forum/temple_of_elemental_evil/windows_10_doesnt_work
Fammi sapere se TEMPLEPLUS funziona!
http://www.moddb.com/mods/temple1/downloads/temple-10
1) Se installo temple+ il gioco ritorna in inglese?
2) Se ritorna in inglese posso dopo reinstallare la vostra patch per l'italiano?
3) Temple+ è compatibile dopo con il mod Co8?
4) Oltre a temple+ il mod Co8 NC è compatibile con Win10
Scusami delle molteplici domande!
E' un problema recente di cui siamo appena venuti a conoscenza, quindi non posso risponderti con il 100% di certezza.
1. Non credo che templeplus modifichi la lingua del gioco, in quanto interviene su DX11.
2. Non saprei, mi spiace.
3. Sì, è stato sviluppato proprio da loro!
4. Il loro mod non dovrebbe presentare problemi.
Se decidi di utilizzare il fix, fammi sapere come va!
Installato il plugin Temple+! Ottimo! E' rimasto l'italiano e il gioco va a meraviglia, addirittura con la risoluzione del mio schermo (1366x768)!
Il gioco è favoloso, per chi non l'ha ancora provato consiglio di giocarci!
Promossi a pieni voti!
La notte porta consiglio!
Sì, Il tempio del male elementale è una piccola gemma! Grazie alla nostra patch, diventa giocabile come si deve.
Dovessi trovare qualche refuso, non esitare a segnalarmelo
Buona partita!
http://www.insulaarcana.com/tdme.asp
Seguendo la discussione mi pare di aver capito che l'ordine di istallazione per mantenere il gioco in italiano e installare le altre due mod sia il seguente
ToEE
Il Tempio ... Versione Italiana 5.0.4 (Curata da Voi "Gli Allegri Buffoni")
Circle of Eight mod ver. 8.1.0 (Co8)
Temple+ / The Temple of Elemental Evil mod
è corretto?