a me non si installa hamachi.. ho già riavviato il pc e riavviato l installazione ma non mi va avanti per niente,, non lo so perchè. eppure non è bloccato nulla. mi sa che l hard disk mi sta salutando che palle! beati voi ah finalmente qualcosa si smuove
Testato, con Hamachi funziona perfettamente. Solo un po' di lag quando si fanno esplodere i corpi per i colpi critici. Abbiamo sterminato Candlekeep con successo, poi un fulmine da parte di Gorion deve aver colpito il mio tallone d'Achille...
il mio berserk inoltre è rimasto affascinato di una certa guerriera/druida mentre fulminava e faceva esplodere le vittime con la sua scimitarra.. mi sono innamorato XD
Avete modo di provare pc e ipad con tecniche alternative che io sicuramente non conosco? A me non funziona e sto rosicando un botto (anche perché i miei amici l'hanno preso per ipad e vorremmo giocare assieme!).
Non esiste Hamachi per iPad (almeno non mi risulta). Da quanto leggo bisogna installarlo su ogni client che deve collegarsi, quindi non è utilizzabile in questo caso. Avete tutti la versione 1.0.2012 ?
Già, purtroppo hamachi per ipad non c'è. Quindi connettersi è praticamente impossibile. Ma quando faranno i "server condivisi", o qualcosa del genere? Avete notizie?
ciao a tutti! scusate il niubbismi : che cos e hamachi? a che cosa serve? vorrei anch'io giocare multyplayer. qualcuno di voi ha tempo per fare qualche sessione ogni tanto? grazie mille a tutti in anticipo!
Comments
esco e provo a rientrare per vedere i valori
nome sessione axel
password axel
ip: 192.168.1.102
Scaricate Hamachi da qui: http://www.filehippo.com/it/download_hamachi/ (in alto a destra, ultima versione)
Una volta scaricato andate su Rete > Partecipa a rete esistente > ID: BG:EE Ita > PWD: test123
intanto provate voi
ah finalmente qualcosa si smuove
Abbiamo sterminato Candlekeep con successo, poi un fulmine da parte di Gorion deve aver colpito il mio tallone d'Achille...
Da quanto leggo bisogna installarlo su ogni client che deve collegarsi, quindi non è utilizzabile in questo caso.
Avete tutti la versione 1.0.2012 ?
Per i server ho letto che ci stanno lavorando, ma non so di alcuna data.
Allora, abbiamo testato con @Rohndil e @Luthford che con Hamachi è possibile giocare in modo stabile.
Potete scaricarlo qui: http://hamachi.en.softonic.com/download
Detto questo, chi sarebbe disponibile per inziare una partita? Purtroppo pare ci si possa collegare massimo in 5.
@Rohndil stiamo parlando delle classi da fare sulla chat di Hamachi, tu hai preferenze?
che cos e hamachi? a che cosa serve?
vorrei anch'io giocare multyplayer.
qualcuno di voi ha tempo per fare qualche sessione ogni tanto? grazie mille a tutti in anticipo!