Allora, siccome nessuno ha ancora aperto un thread su questo argomento mi pare doveroso farlo! Penso che un buon approccio potrebbe essere scrivere "Nickname / Classe(i) / Allineamento(i) / Possibili orari e giorni di gioco" In questo modo dovrebbe poter essere possibile creare party sensati e fare eventuali cambi occasionali Se avete ulteriori suggerimenti, sparate pure!
Baium / Stregone o Berserk / CN / Da definire, ma in genere dovrei riuscire a trovare abbastanza tempo ogni giorno
Stefan Lifelight / Paladino - Cacciatore di Non-Morti / LB / Prevalentemente la sera, tranne Saturday Night because I hear the call of Metal!!!! _\,,/ /'O'\ \,,/_
Stavo pensando... visto che questa è l'occasione giusta per mettere in piedi un gruppo stabile di giocatori di Bg1 (e giocare solo tra noi senza PnG)... chi è interessato? Avete in mente classi, razze e allineamenti? Fatelo sapere all'Italia!
io sono interessato. però come fnuziona che i primi cinque che ti dicono si partecipano? sarebbe bello invece se molta gente scrivesse , poi tu ti scegli il tuo gruppo, e gli altri ne fanno di nuovi e diversi. e poi, se se ne avra ancora voglia, ci si potrebbe anche scambiare di party. cosi andrebbe bene?
Mettiamola così. Io sono orientato verso un gruppo di allineamento buono/neutrale (io sarò buono). Posso anche non fare il figlio adottivo di Gorion (non mi pesa). E sarebbe bello che questa storyline si mantenesse per il 2° gioco, quando lo faranno :P
ciao! nemmeno io ho mai giocato multiplayer, ma ci sto volentieri! Nyathzdrahyl/arciere/nn/piu o men ci sono tutti i giorni. ma mente e se si giocherà, come ci si tiene in contatto? è previsto l uso di un programma per comunicare a voce?
con chttona dicevo anche senza skype... io direi comunque che ci conviene scegliere una tecnologia comune per tutti quelli del MP ;-) così anche per le sostituzioni siamo facilitati... poi credo sia il caso di analizzarne una compatibile MAC e WIN (Almeno nel senso che Android e IOS comunque la vedo dura fare le 2 cose insieme ) In ogni caso se decidiamo no audio o audio opzionale solo per chi si accorda possiamo fare anche tutto da BG... che ne dite? inteso come chat di BG
Guarda questo thread, ci si sta già organizzando anche se, a mio parere, per un po' si sarà tutti occupati a giocare BG:EE in Single Player per ovvi motivi..!!:D
Guarda questo thread, ci si sta già organizzando anche se, a mio parere, per un po' si sarà tutti occupati a giocare BG:EE in Single Player per ovvi motivi..!!:D
Ciao. Io Bg1 l'ho giocato in tutte le salse e lo conosco bene. Ripetere l'esperienza in singolo, pure con le aggiunte, risulterebbe poco incisiva, e la faccio solamente per vedere i nuovi png e le aggiunte, certamente. Ma in parallelo vorrei creare un gruppo da portare avanti fino a fine gioco. Se questo è possibile io ci tento.
@Rohndil, sì, ci sarebbero i giorni e le ore da stabilire... Per quanto mi riguarda questo topic può essere inteso "per il mio gruppo". Penso sia più facile segnare quelli che sono disposti a giocarci e poi dire gli orari e i giorni, in modo tale da coordinarsi meglio.
il multiplayer nn va, se hai 1 router ti crasha tutto il gioco, una delle soluzioni è usare 1 programma esterno x collegarsi, io sinceramente ho rinunciato, aspetterò i server dedicati.
a quanto ho capito molte persone usano 1 programma esterno che si chiama hamachi, tutte queste persone usano 1 router, chi usa modem nn ha questi problemi.
Esattamente, per ora l'unico modo stabile sembra essere Hamachi. Ma personalmente preferisco aspettare che aprano i server Beamdog. Se le cose verranno fatte a dovere ci si potrà organizzare con una chat generale secondo necessità di livello/classe/mappe/stile di gioco (roleplay, pvp, ecc)
Comments
Stefan Lifelight / Paladino - Cacciatore di Non-Morti / LB / Prevalentemente la sera, tranne Saturday Night because I hear the call of Metal!!!! _\,,/ /'O'\ \,,/_
Nickname: Rohndil
Classe: qualunque, anche se preferirei non dover fare il mago/stregone o il prete.
Allineamento: CN/CB, di solito.
Avete in mente classi, razze e allineamenti? Fatelo sapere all'Italia!
Nyathzdrahyl/arciere/nn/piu o men ci sono tutti i giorni.
ma mente e se si giocherà, come ci si tiene in contatto? è previsto l uso di un programma per comunicare a voce?
Anche solo chat per gli sprovvisti di microfono
In ogni caso se decidiamo no audio o audio opzionale solo per chi si accorda possiamo fare anche tutto da BG... che ne dite? inteso come chat di BG
http://forum.baldursgate.com/discussion/7184/party-multiplayer#latest
Penso sia più facile segnare quelli che sono disposti a giocarci e poi dire gli orari e i giorni, in modo tale da coordinarsi meglio.
Contattatemi per metterci daccordo
ciao. ho lo stesso problema di Sarnind per ora. ne sai qualcosa, oh mio guru dei post?
Ma personalmente preferisco aspettare che aprano i server Beamdog.
Se le cose verranno fatte a dovere ci si potrà organizzare con una chat generale secondo necessità di livello/classe/mappe/stile di gioco (roleplay, pvp, ecc)