Gruppo Multiplayer [INFO]
SpaceInvader
Member Posts: 2,125
Allora, siccome nessuno ha ancora aperto un thread su questo argomento mi pare doveroso farlo!
Penso che un buon approccio potrebbe essere scrivere "Nickname / Classe(i) / Allineamento(i) / Possibili orari e giorni di gioco"
In questo modo dovrebbe poter essere possibile creare party sensati e fare eventuali cambi occasionali
Se avete ulteriori suggerimenti, sparate pure!
Baium / Stregone o Berserk / CN / Da definire, ma in genere dovrei riuscire a trovare abbastanza tempo ogni giorno
Penso che un buon approccio potrebbe essere scrivere "Nickname / Classe(i) / Allineamento(i) / Possibili orari e giorni di gioco"
In questo modo dovrebbe poter essere possibile creare party sensati e fare eventuali cambi occasionali
Se avete ulteriori suggerimenti, sparate pure!
Baium / Stregone o Berserk / CN / Da definire, ma in genere dovrei riuscire a trovare abbastanza tempo ogni giorno
Post edited by Aedan on
0
Comments
Stefan Lifelight / Paladino - Cacciatore di Non-Morti / LB / Prevalentemente la sera, tranne Saturday Night because I hear the call of Metal!!!! _\,,/ /'O'\ \,,/_
Nickname: Rohndil
Classe: qualunque, anche se preferirei non dover fare il mago/stregone o il prete.
Allineamento: CN/CB, di solito.
Avete in mente classi, razze e allineamenti? Fatelo sapere all'Italia!
Nyathzdrahyl/arciere/nn/piu o men ci sono tutti i giorni.
ma mente e se si giocherà, come ci si tiene in contatto? è previsto l uso di un programma per comunicare a voce?
Anche solo chat per gli sprovvisti di microfono
In ogni caso se decidiamo no audio o audio opzionale solo per chi si accorda possiamo fare anche tutto da BG... che ne dite? inteso come chat di BG
http://forum.baldursgate.com/discussion/7184/party-multiplayer#latest
Guarda questo thread, ci si sta già organizzando anche se, a mio parere, per un po' si sarà tutti occupati a giocare BG:EE in Single Player per ovvi motivi..!!:D
Penso sia più facile segnare quelli che sono disposti a giocarci e poi dire gli orari e i giorni, in modo tale da coordinarsi meglio.
Contattatemi per metterci daccordo
ciao. ho lo stesso problema di Sarnind per ora. ne sai qualcosa, oh mio guru dei post?
Ma personalmente preferisco aspettare che aprano i server Beamdog.
Se le cose verranno fatte a dovere ci si potrà organizzare con una chat generale secondo necessità di livello/classe/mappe/stile di gioco (roleplay, pvp, ecc)