Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Neverwinter Nights: Enhanced Edition has been released! Visit nwn.beamdog.com to make an order. NWN:EE FAQ is available.
Soundtracks for BG:EE, SoD, BG2:EE, IWD:EE, PST:EE are now available in the Beamdog store.
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

crash aiuto

Salve a tutti,vi prego di aiutarmi,vi spiego esattamente il problema( da oggi 2) praticamente il single player me lo fa giocare tranquillamente ma appena decido di salvare,boom CRASHA e devo fare ctrl alt canc xkè si blocca tutto...col multiplayer e cn le altre espansioni invece nessun problema...qualcuno mi sa spiegare perchè e come posso risolvere la cosa? 2° cosa capitata giusto ieri, ora anche nel multiplayer non mi fa entrare + nella locanda del braccio amico,poichè capita la stessa cosa, si sente il rumore dell'errore/crash e si blocca tutto...non so proprio come fare

Comments

• DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,633
    Che versione hai del gioco? I salvataggi sono stati fatti con la stessa versione del gioco?

Per prima cosa puoi provare a disinstallare il gioco e a reinstallarlo.

• xklausxxklausx Member Posts: 3
    ho da poco preso quella intera cn tutte le espansioni,perciò direi che è tutto cn la stessa versione..ho già provato a reinstallare... purtroppo mi da sempre sti problemi,,ma poi prima mi faceva entrare nella locanda del braccio amico,,ora non più dal nulla... mi da sti errori ma ahimè capisco ben poco

Quelli servono agli sviluppatori per capire i motivi dei crash.
    Hai provato creando una nuova partita? Hai installato mod?

Sorry @JuliusBorisov , where can he send his crash dumps, in order to have some support?

• xklausxxklausx Member Posts: 3
    allora in single player mi hanno fatto rinominare una cartella e ora sembra andare...il problema resta nel multiplayer..NON MI FA ENTRARE LOCANDA BRACCIO AMICO...appena entro si blocca e crasha..ho caricato una partita vecchia li dentro e mi fa entrare ma ero liv 1,,riprovo con la mia partita attuale e niente,,ma cosa può essere successo??

Mi dispiace, ma penso che ti possano aiutare solo analizzando il crash. Julius forse è in vacanza, dovresti trovare dove segnalare questi problemi.
    Forse questa discussione può esserti di aiuto per segnalare il problema su Redmine.

Sign In or Register to comment.