Skip to content

crash aiuto

Salve a tutti,vi prego di aiutarmi,vi spiego esattamente il problema( da oggi 2) praticamente il single player me lo fa giocare tranquillamente ma appena decido di salvare,boom CRASHA e devo fare ctrl alt canc xkè si blocca tutto...col multiplayer e cn le altre espansioni invece nessun problema...qualcuno mi sa spiegare perchè e come posso risolvere la cosa? 2° cosa capitata giusto ieri, ora anche nel multiplayer non mi fa entrare + nella locanda del braccio amico,poichè capita la stessa cosa, si sente il rumore dell'errore/crash e si blocca tutto...non so proprio come fare

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Che versione hai del gioco? I salvataggi sono stati fatti con la stessa versione del gioco?

    Per prima cosa puoi provare a disinstallare il gioco e a reinstallarlo.
  • xklausxxklausx Member Posts: 3
    ho da poco preso quella intera cn tutte le espansioni,perciò direi che è tutto cn la stessa versione..ho già provato a reinstallare... purtroppo mi da sempre sti problemi,,ma poi prima mi faceva entrare nella locanda del braccio amico,,ora non più dal nulla... mi da sti errori ma ahimè capisco ben poco
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Quelli servono agli sviluppatori per capire i motivi dei crash.
    Hai provato creando una nuova partita? Hai installato mod?

    Sorry @JuliusBorisov , where can he send his crash dumps, in order to have some support?
  • xklausxxklausx Member Posts: 3
    allora in single player mi hanno fatto rinominare una cartella e ora sembra andare...il problema resta nel multiplayer..NON MI FA ENTRARE LOCANDA BRACCIO AMICO...appena entro si blocca e crasha..ho caricato una partita vecchia li dentro e mi fa entrare ma ero liv 1,,riprovo con la mia partita attuale e niente,,ma cosa può essere successo??
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Mi dispiace, ma penso che ti possano aiutare solo analizzando il crash. Julius forse è in vacanza, dovresti trovare dove segnalare questi problemi.
    Forse questa discussione può esserti di aiuto per segnalare il problema su Redmine.
Sign In or Register to comment.