Avventura in solitaria
Darigaaz87
Member Posts: 135
Qualcuno ci ha mai provato (o ci proverà in EE)?
Consiste nel proseguire nel gioco con solo il proprio PG, niente PNG di sorta. Una modalità alquanto difficile, devo dire.
Io ci provai tempo fa con un'elfa maga/ladra caotico neutrale, se non ricordo male arrivai a Baldur's Gate a livello 10/10 (giocavo con il Trilogy Mod), dopo svariate ore di gioco.
Consiste nel proseguire nel gioco con solo il proprio PG, niente PNG di sorta. Una modalità alquanto difficile, devo dire.
Io ci provai tempo fa con un'elfa maga/ladra caotico neutrale, se non ricordo male arrivai a Baldur's Gate a livello 10/10 (giocavo con il Trilogy Mod), dopo svariate ore di gioco.
Post edited by Aedan on
0
Comments
Visto che prima o poi mi dovrò togliere questo sfizio credo che ci proverò con un nano guerriero ma dovrei valutare più a fondo.
In Neverwinter Nights vai in giro da solo per forza o al massimo con 1 gregario... argh xD
Per un grado di sfida più elevato ci sono (e spero ci saranno anche per la EE) ottimi mod, e/o la semplice levettina da spostare per aumentare il danno dei mostri.
Però è simpatica come idea
Ho solo tenuto Jaheira nel 2 per fare la quest romance per avere l'anello della stregoneria, dopodichè l'ho scaricata e per la disperazione ha deciso di scagliarsi contro il Lich del ponte senza equipaggiamento...
Povera ragazza... Tutt'ora non mi capacito di quel gesto sconsiderato.
Con gli npc l'avrò finito centotrettomilasettecentordici volte...
PS. si, avevo un sacco di tempo libero xD