Prime impressioni sul gioco?
menkarr
Member Posts: 54
Ieri finalmente dopo le 11 ho potuto iniziare a giocare.
Non so voi ma il video iniziale mi ha fatto schifo, cioè era meglio quello di 18 anni fa *_*
Per il resto sono ancora a Candlekeep e devo valutare ma non ho avuto problemi di sorta. :P
Che bella che è la locanda ^^
Non so voi ma il video iniziale mi ha fatto schifo, cioè era meglio quello di 18 anni fa *_*
Per il resto sono ancora a Candlekeep e devo valutare ma non ho avuto problemi di sorta. :P
Che bella che è la locanda ^^
Post edited by Aedan on
0
Comments
Stasera mi metto seriamente a giocare (se riesco a decidere sul PG da fare) e poi magari metto la mia recensione...
uso sto topic per evitare di crearne un altro, avrei una domanda:
non so se sia un bug o cosa, ma ora come ora, apparte imoen , khalid e jaheira , gli npc non mi entrano in party ; tipo ho salvato viconia, gli parlo e mi dice "ah ok grazie, ciao" piglia e va via; li per li ho pensato che fosse andata al friendly arm inn, ma non ci stava (poco male tanto non me la volevo portare dietro); stesso discorso per kivan, gli parlo e mi dice "i dont have time to waste on naive adventurers" :< , non è che per caso non vogliono avere a che fare con me causa rep? no perchè sarebbe davvero una gran boiata
edit: come non detto, son scemo , c'ho il personaggio con 2 di carisma se faccio parlare imoen non da problemi
Sono ancora a candlekeep, ho fatto un fighter (25 minuti di rollate, ovviamente) e ho smesso solo perchè a un certo punto è crashato l'intero pc. Il che non è male, visto che erano quasi le 2 del mattino e che stamattina sono al lavoro....
Migliorata, sotto il punto di vista delle animazioni e delle skin.
Potevano fare qualcosa di più globalmente, ma va bene cosi.
Io l'ho scaricato, provato, ma aspetto assolutamente la traduzione in italiano, senza dubbio.
le statistiche dei nuovi pg si possono sapere?
Grazie!
andiamo su... il bello di questi giochi è scoprirle le cose :P Che gusto c è a saperlo prima
e piccola nota x chi aveva chiesto informazioni sull intelligenza..
influisce solamente per il massimo livello di incantesimi a cui si puo arrivare. Quindi int 18 arrivi al massimo livello 9.
Int 13 arriverai al 4-5(non ricordo la scaletta :P )
Gli Elfi ed i MezzElfi, non possono fare i Maghi Illusionisti....
Ma perché, perché, perché..... :-(
O mi fate questo piacere o aspetterò i primi screen/commenti stranieri, che tanto ci mettono poco ad arrivare! Pura curiosità, gioco a BG da più di una decade ormai!
Dovrebbero fare un MMoRPG chiamato World of Barldur's Gate per realizzare il tuo sogno
irrealizzabile e senzasenso, dio non voglia che lo facciano diventare un gioco alla WoW, questo gioco è nato e pensato per il singleplayer per gustarsi i contenuti e sporatutto le storie e le interazioni con i png, non averlo mai giocato ed approcciarsi ade esso con una partita online come prima giocata sarebbe uno spreco che porterebbe a perdersi la maggior parte dei contenuti...world of bg...brrrr mi vengono i brividi al solo pensarci