Ma il piccolo extra?! [INFO]
Nella mail che a settembre ci avvisava del posticipo c'era questa frase:
"To all who have pre-ordered, we ask for your patience as we move toward our final release date. We will be working on something a little extra for you. To all who have volunteered, we thank you for your dedication and support."
Secondo voi manterranno la promessa??!
"To all who have pre-ordered, we ask for your patience as we move toward our final release date. We will be working on something a little extra for you. To all who have volunteered, we thank you for your dedication and support."
Secondo voi manterranno la promessa??!
Post edited by Aedan on
0
Comments
l'extra che ci hanno dato è una piccola badge nel forum (IMO inutile), e la possibilità di pre-scaricarlo in modo che oggi, non avremmo dovuto aspettare per giocare! si MAGARI! io sto scaricando altri 100 mega! di roba!!!!!
RIDICOLI! spero almeno che l'attesa ne valga la pena, e che la cosa non si ripeta con le prossimi titoli remake!
per quanto riguarda l'utente @Zeldaboch Fossi in te mi darei una calmata se non vuoi andare incontro a qualche sanzione, se il senso di tutti i tuoi post deve essere spalare merda gratuita senza peraltro essere minimamente informato puoi tranquillamente evitare
grazie
Ps: ieri causa blackout non ho manco finito il download XD ancora pochi minuti!!
Penso che sia per la versione Android, in quanto esce in versione ridotta ($9,90) e i contenuti agguntivi li puoi comprare come DLC.
PhillipDaigle ha detto:
"I think there's some confusion here, or Trent may have misspoke - it's not that only people who pre-ordered will get an extra bonus, but rather than with the additional time we've added some things that we weren't going to add. Unfortunately they're both not yet finished, but one will be going out as an announced feature in a post-release updates, and the other will be going out as a super secret (but really cool) easter egg in one of the post-release updates."
traduzione alla veloce:
Non ci saranno extra per chi ha fatto il pre-order, purtroppo, ma hanno sfruttato il tempo di ritardo dell'uscita per creare 2 nuovi contenuti, al momento ancora da finire ma che presto saranno disponibili gratuitamente. Uno dei due contenuti sarà una nuova feature per il gioco, l'altro un'easter-egg
Se invece il tuo "nooo" è dovuto alla mia povera traduzione (sono peggio dei vecchi traduttori di bg ) non ho tradotto la parola apposta, non so bene come si dica in italiano la parola easter-egg riferito ad un gioco xD... Contenuto extra? Contenuto nascosto?
per quanto non sarebbe la prima volta ch inseriscono alberi di natale e calze dentro giochi di ruolo per eventi speciali lol
Letteralmente Easter-Egg significa uovo di pasqua ma nel contesto videoludico é metaforico: si intende Easter-Egg un contenuto aggiuntivo (una "chicca", per chi sa cogliere il senso una volta trovato) spesso in riferimento a qualcosa o qualcuno non per forza inerente al gioco stesso (es: una citazione famosa di un personaggio famoso, di un libro, di un film, di un altro gioco) rappresentata da testo, immagini, oggetti e/o situazioni, ove la metafora sta nel fatto che il contenuto aggiuntivo nel gioco é nascosto ed é piacevole quando lo si é scoperto tanto quanto lo é la sorpresa nell'uovo di pasqua, chiusa e nascosta dal cioccolato esterno.