Skip to content

Ma il piccolo extra?! [INFO]

masckmasck Member Posts: 15
edited February 2013 in Off Topic
Nella mail che a settembre ci avvisava del posticipo c'era questa frase:

"To all who have pre-ordered, we ask for your patience as we move toward our final release date. We will be working on something a little extra for you. To all who have volunteered, we thank you for your dedication and support."

Secondo voi manterranno la promessa??!
Post edited by Aedan on
«1

Comments

  • ZeldabochZeldaboch Member Posts: 56
    ahahah non hai ancora capito che era una frase per tenerci buoni e non chiedere un risarcimento!?
    l'extra che ci hanno dato è una piccola badge nel forum (IMO inutile), e la possibilità di pre-scaricarlo in modo che oggi, non avremmo dovuto aspettare per giocare! si MAGARI! io sto scaricando altri 100 mega! di roba!!!!!

    RIDICOLI! spero almeno che l'attesa ne valga la pena, e che la cosa non si ripeta con le prossimi titoli remake!
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Scusate, anch'io pensavo a qualcos'altro... mi bastavano un paio di portraits in più, mi accontentavo...
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Ma dai, qualcosa in più ci daranno...
  • ZeldabochZeldaboch Member Posts: 56
    io non ho nemmeno la lingua italiano sa è per questo...
  • masckmasck Member Posts: 15
    Zeldaboch said:

    ....l'extra che ci hanno dato è una piccola badge nel forum (IMO inutile), e la possibilità di pre-scaricarlo...

    Quelli non erano extra, erano cose già incluse nel preorder....comunque quoto Fabiazzo....non mi aspetto chissà cosa....però ogni promessa è debito! ;)



  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Fabiazzo said:

    Scusate, anch'io pensavo a qualcos'altro... mi bastavano un paio di portraits in più, mi accontentavo...

    Penso saranno proprio i protraits "l'aggiuntina". Dubito si sbatteranno più di tanto, vedremo comunque in settimana se si ricorderanno della promessa fatta.

  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
    Beh, hanno aggiunto una decina di portraits per quello...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Ragazzi come detto altrove prima di aprire post controllate bene che i pensierini son stati dati mesi fa ed oltre ai badges comprendevano le anteprime della localizzazione, tutto materiale che era protetto da nda

    per quanto riguarda l'utente @Zeldaboch
    Zeldaboch said:

    ahahah non hai ancora capito che era una frase per tenerci buoni e non chiedere un risarcimento!?
    l'extra che ci hanno dato è una piccola badge nel forum (IMO inutile), e la possibilità di pre-scaricarlo in modo che oggi, non avremmo dovuto aspettare per giocare! si MAGARI! io sto scaricando altri 100 mega! di roba!!!!!

    RIDICOLI! spero almeno che l'attesa ne valga la pena, e che la cosa non si ripeta con le prossimi titoli remake!

    Fossi in te mi darei una calmata se non vuoi andare incontro a qualche sanzione, se il senso di tutti i tuoi post deve essere spalare merda gratuita senza peraltro essere minimamente informato puoi tranquillamente evitare

    grazie

  • masckmasck Member Posts: 15
    Fez potresti gentilmente illuminarmi tu?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Masck niente pratcamente visto il ritardo, in questi mesi è stata consentita la pubblicazione in anteprima di materiale protetto da NDA inerente alla localizzazioni di alcuni contenuti del gioco come magie classi oggetti ecc...Anteprime di cui si è occupato il buon @Aedan
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    The cake is a lie.
  • masckmasck Member Posts: 15
    Ti ringrazio...anche se per quel che mi riguarda è nulla...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Ma infatti @masck era giusto un contentino per chi cmq seguiva ed ha seguito il forum in questi mesi fra la data di lancio che era stata prefissata e quella finale
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ma infatti chissene frega dell'extra.. il gioco è l extra.. tanto chi lo voleva comprare lo avrebbe comprato anche se il ritardo fosse stato il doppio dei mesi! ovviamente per quel che mi riguarda!
    Ps: ieri causa blackout non ho manco finito il download XD ancora pochi minuti!!
  • masckmasck Member Posts: 15
    Sono d'accordo,...ero solo curioso :-)

  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    vedo c è l opzione dello store(disabilitato) nel menu di gioco, speriamo implementino dei npg e nuove avventure in futuro.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Sarnind:

    Penso che sia per la versione Android, in quanto esce in versione ridotta ($9,90) e i contenuti agguntivi li puoi comprare come DLC.
  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
    Per ora nello store si possono acquistare solo Dorn, Neera, e il portraits pack, tutte cose che già abbiamo nella versione per Winzozz.
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Sarnind said:

    vedo c è l opzione dello store(disabilitato) nel menu di gioco, speriamo implementino dei npg e nuove avventure in futuro.

    Sarà sicuramente così, hanno annunciato che saranno rilasciate numerose DLC.
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    Ci spero !
  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
    È da anni che spero in un kit per arpisti, magari è la volta buona che ne esce uno...
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Tanto per fare un po' di chiarezza :)
    PhillipDaigle ha detto:

    "I think there's some confusion here, or Trent may have misspoke - it's not that only people who pre-ordered will get an extra bonus, but rather than with the additional time we've added some things that we weren't going to add. Unfortunately they're both not yet finished, but one will be going out as an announced feature in a post-release updates, and the other will be going out as a super secret (but really cool) easter egg in one of the post-release updates."

    traduzione alla veloce:
    Non ci saranno extra per chi ha fatto il pre-order, purtroppo, ma hanno sfruttato il tempo di ritardo dell'uscita per creare 2 nuovi contenuti, al momento ancora da finire ma che presto saranno disponibili gratuitamente. Uno dei due contenuti sarà una nuova feature per il gioco, l'altro un'easter-egg :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    lol l'uovo di pasqua noooooooo XD
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Ma noo dai che gli easter-eggs sono bellissimiiii!!

    Se invece il tuo "nooo" è dovuto alla mia povera traduzione (sono peggio dei vecchi traduttori di bg ;) ) non ho tradotto la parola apposta, non so bene come si dica in italiano la parola easter-egg riferito ad un gioco xD... Contenuto extra? Contenuto nascosto?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    in realtà si intende la sorpresa contenuta all#interno dell'uovo :-)
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    ? ehm, so cos'è un'easter egg in un gioco, non è mica cioccolato xD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited December 2012
    no vabbè è una metafora di una sorpresa nelal sorpresa XD

    per quanto non sarebbe la prima volta ch inseriscono alberi di natale e calze dentro giochi di ruolo per eventi speciali lol
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Still don't get il "nooooo" agli easter-egg :) , li ho (quasi) sempre trovati divertenti nei videogiochi :)
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    penso che nn si possa tradurre easter eggs, è 1 termine tipo pasta
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    Sophia said:

    Still don't get il "nooooo" agli easter-egg :) , li ho (quasi) sempre trovati divertenti nei videogiochi :)

    @Sophia: é una sorta di falsa ironia: Finge di esser negativamente sorpreso quando in realtà la cosa lo alletta alquanto (almeno credo) XD
    Sarnind said:

    penso che nn si possa tradurre easter eggs, è 1 termine tipo pasta

    @Sarnind: non é questione di significato letterale ma di significato nel contesto.

    Letteralmente Easter-Egg significa uovo di pasqua ma nel contesto videoludico é metaforico: si intende Easter-Egg un contenuto aggiuntivo (una "chicca", per chi sa cogliere il senso una volta trovato) spesso in riferimento a qualcosa o qualcuno non per forza inerente al gioco stesso (es: una citazione famosa di un personaggio famoso, di un libro, di un film, di un altro gioco) rappresentata da testo, immagini, oggetti e/o situazioni, ove la metafora sta nel fatto che il contenuto aggiuntivo nel gioco é nascosto ed é piacevole quando lo si é scoperto tanto quanto lo é la sorpresa nell'uovo di pasqua, chiusa e nascosta dal cioccolato esterno. :)
Sign In or Register to comment.