@Metalloman, a te ha risolto quest'ultima patch? Per me nada, presenta sempre gli stessi problemi edit: non avevo letto il tuo edit. Si, rispose in velocità dicendomi che dovevo aspettare la patch di venerdì. Ora ho ri-ricontattato e per ora nessuna risposta, ma consideriamo che era già sabato. Vediamo domani
@Malavon_Despana: assolutamente no..non so ancora se oggi é uscita qualche patch, dopo guardo, sono sul lavoro e non ho molto tempo..il gioco va da dio, l'unico problema é sui video, appunto..vedremo con le prossime patch!
Per ora nessuna patch e nessuna e-mail: tra l'altro, non possiamo neanche vedere che fix erano previsti per i problemi tecnici: c'è stato un sospettoso "e molti altri fix verranno resi noti nei giorni a venire" o una cosa del genere. @BlackLinx la tua saggezza è sicuramente tra i sedici e i diciotto Ad ogni modo, imho, è davvero presto per gettarsi nell'avventura.. Abbiamo avuto fortuna a dover aspettare la traduzione. Magari per quando sarà pronta il gioco avrà una build stabile
@Metalloman, piccolo aggiornamento: hanno messo le mani su un hardware simile al mio e faranno dei test. Anche se effettivamente la mia scheda madre con audio integrato comincia ad essere un po' vecchiotta... @Darigaaz87 Buon per te, per fortuna ci sono bug più nascosti di altri e quindi non è per forza detto che se ne trovano
@Aedan: Come puoi vedere qui il problema non è stato risolto.
C'è diversa gente che ha lo stesso problema seppur sia convinto che molti non abbiano postato e che quindi ce ne siano di più..spero che questo problema venga preso in considerazione dai devs, è parecchio fastidioso..
Anche io ho il problema dell'audio che scatta con i filmati. Sembra sia un problema molto molto diffuso e mi stupisco quindi che neanche con la patch di ieri sia stato risolto. Fra l'altro ho un notebook HP comprato l'anno scorso, quindi neanche si tratta di hardware strano o obsoleto,
Invito tutti voi ad andare sul tread nel forun inglese qui e postare le specifiche della vostra scheda video in quanto hanno iniziato a considerare il problema!
Comments
Io nel frattempo incrocio le dita, ho visto che l'ultima patch non comprendeva un fix utile ma ho fede! XD
Let's be patient, it's worth it!
EDIT
@Malavon_Despana: Hai ricontattato?
edit: non avevo letto il tuo edit. Si, rispose in velocità dicendomi che dovevo aspettare la patch di venerdì. Ora ho ri-ricontattato e per ora nessuna risposta, ma consideriamo che era già sabato. Vediamo domani
@BlackLinx la tua saggezza è sicuramente tra i sedici e i diciotto
Ad ogni modo, imho, è davvero presto per gettarsi nell'avventura.. Abbiamo avuto fortuna a dover aspettare la traduzione. Magari per quando sarà pronta il gioco avrà una build stabile
@Darigaaz87 Buon per te, per fortuna ci sono bug più nascosti di altri e quindi non è per forza detto che se ne trovano
Con la nuova patch, hai ancora questo problema?
C'è diversa gente che ha lo stesso problema seppur sia convinto che molti non abbiano postato e che quindi ce ne siano di più..spero che questo problema venga preso in considerazione dai devs, è parecchio fastidioso..
Fra l'altro ho un notebook HP comprato l'anno scorso, quindi neanche si tratta di hardware strano o obsoleto,