Patch notes [INFO]
menkarr
Member Posts: 54
Sapreste dirmi dove trovare le informazioni della patch che è uscita?
:P
1d10 di ringaziamenti a chi me le posterà
:P
1d10 di ringaziamenti a chi me le posterà
Post edited by Aedan on
0
Comments
Ho notato pure che nella sezione journal del diario ancora non é possibile alcuno scrolling, non esiste una barra laterale adibita e, se trascini la pagina toccando per baglio una delle note(cioé sempre), dopo aver trascinato ti si apre immancabilmente l'edit per la nota.
BTW: capita anche a voi?
ora guardo se hanno già esposto il problema e nel caso posto sul forum di supporto.
Domenica posto il problema, ho cercato nei vari thread ma non mi pare di aver visto nulla a riguardo..evidentemente non molti cagano il journal.. XD
Ho spostato qui la tua domanda. Nel link qui sotto riportato trovi la descrizione dell'ultimo aggiornamento del gioco:
http://forum.baldursgate.com/discussion/12383/game-update-1-0-2011/p1
Baldur's Gate: Enhanced Edition è perfettamente giocabile senza incorrere in bug che possano compromettere l'avanzamento della storia. Di fatto, questi aggiornamenti hanno risolto alcuni inconvenienti sorti con l'importazione di BG vanilla con l'engine di Throne of Bhaal e aggiungono a poco a poco alcune richieste degli utenti (filmati o retaggi della prima edizione del gioco).
Al momento i devs sono in vacanza (decisamente meritata, direi!). Confido che con la prossima settimana si rimettano già al lavoro.
Voglio un DLC
Comunque sia i Devs non annunciano, rilasciano!
http://forum.baldursgate.com/discussion/16298/game-update-1-0-2014
Quanta roba!!!
- Five new class kits: Dwarven Defender, Shadowdancer, Dragon Disciple, Dark Moon Monk and Sun Soul Monk
Ok, ora qualche mega esperto di AD&D mi deve spiegare nei dettagli i kit nuovi
Nel fine settimana conto di aggiornare le anteprime delle descrizioni delle classi con questi kit, in modo che possiate gustarveli. Stay tuned
Voglio dire, se in una patch viene aggiunto qualcosa che prima non c'era, voi la dovete tradurre immagino.
Oppure, se sostituisce qualcosa che avevate già tradotto....
Se è possibile vorrei capire, altrimenti pazienza, grazie.
Per il resto... Wow.
Riguardo alla traduzione: leggi qua.
Credo che sia questa la frase che cerchi:
Neera's romance will always be completable
Non trovo altro riguardante la romance di Neera, pertanto immagino che con questo si riferiscano ai bug-fix relativi ai vari problemi riscontrati dagli utenti, tra cui il tuo.
Come ti dicevo, è possibile che occorra iniziare una nuova partita perché le correzioni siano effettive.
voglio vedere se con il clua command mi da la romance completata!
"Well of course it's all about YOU"
e col clua command mi risulta che il Neera Romance Global è settato su 3 (il che ho letto sui forum anglofoni che significava romance terminata!).
Non so se tramite la nuova patch abbiano modificato il romance global dopo la quest di neera o se abbiano cambiato la rezione della maga in base all opzione di dialogo selezionata!
Dal tuo test si direbbe proprio che il problema sia stato risolto. Era per l'appunto un errore di scripting. Finché la variabile è settata a 2, vuol dire che va tutto bene.
PS: Usa lo Spoiler Tag, per favore
@Aedan è possibile sapere cosa intendessero esattamente come svantaggio del Dragon Disciple?
Alcuni sostengono che doveva avere meno spell giornaliere, altri che dovrebbe conoscere meno spell per livello...
Da quel che ho capito, dovrebbe avere meno incantesimi a disposizione per livello, sino ad un massimo di 4. E' però possibile che ci sia stata un'incomprensione durante la revisione della descrizione da parte dei colleghi inglesi e che lo svantaggio riportato non corrisponda effettivamente a quello inteso dagli sviluppatori.
Non dava nessun problema in game, ma ero io ad hostare.