noto con dispiacere che hanno fixato il bug degli hp ogni volta che si ritornava dal nome del personaggio alla distribuzione delle abilità (dove veniva applicato in modo cumulativo il bonus costituzione ai punti ferita del personaggio). Meno male che questo non influisce i miei save con la versione precedente XD
Appena fatto, completato l'aggiornamento ma è la versione 2014... sembra identica alla versione di giorni fa (avevo aggiornato solo il BG:EE standalone). cmq il client Beamdog ha una banda da paura, scarica a 1.5 mega al secondo
Pensavo fixassero un pò di cose! Per esempio mi vengono in mente alcuni bug che ho notato eccoli qui:
- castare horror o mandare in panico il mago nelle miniere (non nashkel ma cloackwood) quando va in panico inizia a castare fuoriosamente "dimensional door" e finisce nella sua stanza privata e continua a castarla continuamente sparendo e riapparendo sempre li - quando ricarica un salvataggio e parlo subito, la prima linea di testa che posso scegliere non si illumina di bianco, anche se posso comunque selezionarla.
Qualcuno ha notizie/indiscrezioni approssimative sulla prossima patch (non di traduzione deh XD) ???? Del tipo uscirà entro Aprile?? Non si sa' nulla??? Uscira entro una due settimane????
Non vedo l'ora che sistemino i bug per provare a giocare .... T.T
Con la fortuna che mi ritrovo esce prima la traduzione e poi la patch, con rosikatio a livelli estremi.... argh
Oltre ai fix potrebbero esserci modifiche succose, implementate poi anche in BG2 e magari qualche miglioramento nei dialoghi....T.T Il che spiegherebbe dei tempi cosi lunghi di rilascio..
Comments
cmq il client Beamdog ha una banda da paura, scarica a 1.5 mega al secondo
http://forum.baldursgate.com/discussion/16716/game-update-v1-0-2014-hotfix-and-other-news#latest
- quando ricarica un salvataggio e parlo subito, la prima linea di testa che posso scegliere non si illumina di bianco, anche se posso comunque selezionarla.
@Metalloman non so a chi riferire sudetti bug
Si dovrebbe postare un thread nella sezione bug, sempre che non ci sia già...
Non si sa' nulla??? Uscira entro una due settimane????
Non vedo l'ora che sistemino i bug per provare a giocare .... T.T
Oltre ai fix potrebbero esserci modifiche succose, implementate poi anche in BG2 e magari qualche miglioramento nei dialoghi....T.T Il che spiegherebbe dei tempi cosi lunghi di rilascio..