Skip to content

[PSTEE] Revisione della traduzione: lo stato dell'arte

245

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Aggiornamento del 25.07.2018 (postato sul forum in ritardo, scusate!) :)

    Lavoriamo a questo titolo senza sosta, anche d'estate!
    La traduzione dei dialoghi di Planescape Torment: Enhanced Edition ha raggiunto il 70%! Mille grazie a tutto il team e ai nostri sostenitori!
    corvorosso610DaemoniaAkerhonJuliusBorisov
  • DaemoniaDaemonia Member Posts: 10
    News?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Non ancora.
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Sono felicissimo ragazzi. Siete dei grandi!
    Non vedo l'ora! :blush:
    Aedan
  • ColvorColvor Member Posts: 1
    Grandissimi! Finalmente anch'io che mastico poco l'albionico idioma potrò giocare questo capolavoro, l'unico che mi mancava dei grandi classici Baldur's, Icewind, Neverwinter e appunto Planescape. In delirio da attesa spasmodica ho rigiocato Conan della System Editoriale per Commodore 64, rpg testuale in basic, figuratevi come sto messo.
    Grazie ancora.
    AedanALE5510corvorosso610
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Colvor
    Grazie mille!
  • ALE5510ALE5510 Member Posts: 2
    Ciao, scusa la domanda (a cui forse è già stata data risposta...), ma la traduzione sarà applicata in via ufficiale o bisognerà scaricarla e applicarla? Sarà introdotta anche alla versione iOS? grazie mille per tutto ^^
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @ALE5510
    Come tutti i nostri lavori, la traduzione diventerà ufficiale e sarà introdotta tramite patch da Beamdog.
  • ALE5510ALE5510 Member Posts: 2
    Aedan said:

    @ALE5510
    Come tutti i nostri lavori, la traduzione diventerà ufficiale e sarà introdotta tramite patch da Beamdog.

    Ottimo :smile: quindi pensi che verrà introdotta anche alla versione ios? grazie
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Affermativo.
  • omarkomark Member Posts: 1
    edited December 2018
    Incredibile, scopro tutto questo solo oggi. Grazie davvero per il vostro immenso lavoro. Non vedo l'ora di godermi questo capolavoro!
    Aedancorvorosso610
  • andri89andri89 Member Posts: 1
    edited December 2018
    Salve, scusate l'ignoranza,ma la traduzione sarà disponibile anche per la versione Android del gioco? grazie e complimenti,in ogni caso,per lo straordinario lavoro ragazzi!
    AedanDavide
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @andri89
    Grazie mille per l'incoraggiamento :)
    Affermativo, la traduzione sarà disponibile per tutte le piattaforme.
    andri89Daemonia
  • neotonneoton Member Posts: 1
    Salve, volevo soltanto ringraziarvi per il lavoro che avete svolto per permetterci di goderci questo capolavoro in italiano! Anch'io, pur non essendo italiano, non vedo l'ora di giocarci, perché preferisco la vostra lingua all'inglese. Grazie mille di nuovo e buon anno! :)
    AedanDavide
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @neoton
    Grazie di cuore per il tuo incoraggiamento! Non vediamo l'ora di concludere per farvi godere questo grande titolo nella nostra lingua :)
    neoton
  • iris83iris83 Member Posts: 8
    bravi bravi,dovrebbero darvi una medaglia per il vostro impegno :):):):):)
    AedanDavidecorvorosso610
  • Stormbringer_999Stormbringer_999 Member Posts: 1
    Grandi non vedo l'ora di poter giocare a questo capolavoro in italiano, bravi!
    ps. se posso dare una mano volentieri!
    corvorosso610Aedan
  • damilan93damilan93 Member Posts: 1
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro, devo farvi la domanda più scontata del mondo, in quale mese pensate sarà disponibile? Siete grandi!!!
    Aedancorvorosso610
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @damilan93
    Ciao! Grazie per le belle parole.
    Al momento non ho proprio modo di dare indicazioni precise sulle tempistiche. Considera che presto uscirà la traduzione di un nostro altro progetto che a breve annunceremo. Per il momento, diamo la priorità a quello. PSTEE verrà dopo :)
  • DaemoniaDaemonia Member Posts: 10
    Aedan said:

    @damilan93
    Ciao! Grazie per le belle parole.
    Al momento non ho proprio modo di dare indicazioni precise sulle tempistiche. Considera che presto uscirà la traduzione di un nostro altro progetto che a breve annunceremo. Per il momento, diamo la priorità a quello. PSTEE verrà dopo :)

    WOW! Non annuncerete il progetto ma l'uscita di un'intera traduzione? :open_mouth:


    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Daemonia
    Sì. Sorpresa :)
    corvorosso610Daemonia
  • iris83iris83 Member Posts: 8
    :D:D:D:D grandioso
    corvorosso610
  • Sarevok91Sarevok91 Member Posts: 9
    Ciao! volevo chiedere a che punto è la traduzione di Torment e se uscirà anche su console.
    Grazie mille in anticipo
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Sarevok91
    Ciao! Non abbiamo aggiornamenti rispetto all'ultimo pubblicato. Siamo nelle battute finali a cui seguirà un beta testing.
    Quanto a console, a cosa ti riferisci di preciso?
  • Sarevok91Sarevok91 Member Posts: 9
    @Aedan
    Mi riferisco a Ps4
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Sarevok91
    Grazie. Mi spiace, ma nessuno dei titoli sviluppati da Beamdog è stato rilasciato per PS4. PSTEE è solo per PC, Mac e tablet.
  • Sarevok91Sarevok91 Member Posts: 9
    Ah scusa, pensavo fosse stato rilasciato anche per console, grazie lo stesso e complimenti per il mastodontico lavoro! Cercherò di rispolverare il mio vecchio PC allora :)
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited February 2019
    @Sarevok91
    Colpo di scena! Proprio oggi, Beamdog ha dichiarato di avere stretto un accordo con Skybound per il rilascio di tutti i titoli EE tramite console. Link: https://forums.beamdog.com/discussion/74454/beamdog-partners-with-skybound-games
    Nei prossimi mesi, scopriremo quali console saranno interessate :)
    Post edited by Aedan on
    corvorosso610rede9Sarevok91Daemonia
Sign In or Register to comment.