Skip to content

Vecchi MANUALI in ITALIANO

rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
Dopo essersi accertato che non susciti controversie legali, @Metalloman autorizza il rilascio dei vecchi manuali di gioco dato che i nuovi non saranno tradotti.

Se non vi pare ai limiti del vintage, potete considerarlo un extra speciale per l'utenza italiana (specie per i giocatori che hanno cominciato a giocare solo dall'Enhanced Edition).
Personalmente me ne masterizzerei una copia assieme all'Enhanced Edition, benché molte cose siano cambiate con l'introduzione dei kit.

EDIT:
Inizialmente non ho allegato il manuale di Trials of Luremaster perché è in .txt; ma mi pare inutile discriminare a questo punto.
Jonelet_IrenicusAedanZeldaboch

Comments

  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited April 2015
    Mi permetto di allegare anche il manuale di IWD2 come portafortuna.
    Jonelet_IrenicusAedanZeldabochBlackLinx
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2016
    Bell'idea! Grazie, rede.
    Custodisco ancora gelosamente l'edizione italiana di Icewind Dale 2. Il manuale cartaceo è davvero ben fatto. Quando lo guardo, ricordo che da ragazzo mi appariva come un testo prezioso.
    Post edited by Aedan on
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    @Davide ritieni sia degno di spillatura?
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    @Aedan GOG ha rifiutato questo materiale dicendo che, nonché ufficiale, deve provenire dallo sviluppatore. Posso scrivere a Beamdog se lo inoltra?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @rede9
    Procedi pure.
    Ha senso che li includano nelle versioni vanilla, mentre non ha senso farlo nelle versioni EE visti i cambiamenti.
    Vediamo se ti rispondono.
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited October 2020
    .
Sign In or Register to comment.