Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Neverwinter Nights: Enhanced Edition has been released! Visit nwn.beamdog.com to make an order. NWN:EE FAQ is available.
Soundtracks for BG:EE, SoD, BG2:EE, IWD:EE, PST:EE are now available in the Beamdog store.
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Problemi sul documento principale

IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
È ormai qualche settimana che riscontro enormi problemi nell’accesso e fruizione nel documento: non soltanto nel caricamento della pagina, quanto nella perdita delle ultime modifiche effettuate, conseguente all’aggiornamento dalla stessa su errori che si manifestano sempre con più frequenza (di questa perdita me ne sono accorto solo ultimamente).
Mi spiace ammetterlo ma lavorare sul doc, oltre che frustrante, mi è divenuto quasi impossibile. Riesco ad avanzare praticamente solo offline (con una copia non troppo recente) e di copia-incolla sul documento (quando va bene), perdendo quel confronto comune e apporto in tempo reale che ottimizzava tempi e risultati.
Qualcuno può consigliarmi espedienti per migliorare la situazione? (ho provato con postazioni, browser e reti diverse, ma invano) @AndreaColombo hai la possibilità di segnalare questi problemi (che credo siano comuni), e se puoi intervenire?
Mi è sembrato che ogni problematica sia insorta con l’implemento e il conseguente aumento delle stringhe, suddividendo il documento in due parti la situazione potrebbe migliorare?

Comments

This discussion has been closed.