Skip to content

Pre-download Iniziato!! [INFO]

124

Comments

• KurjakKurjak Member Posts: 141

quindi toccherà aspettare domani alle 20?? nooooooo
    Ahimé temo di sì :(

Il tweet "incriminato" è questo:
  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    intendevo la mezzanotte di domani 28, che equivale al 29 :P
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Mi dispiace darvi un'altra piccola delusione, ma ora ci sono 8 ore di differenza, quindi da noi saranno le 21.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Luthford said:

quindi toccherà aspettare domani alle 20?? nooooooo
    Bhe, era immaginabile. Sono gli USA a comandare il Mondo, il Tempo, l'Economia ASD W il Socing, W il Partito, La guerra è pace! L'ignoranza è libertà!
  • VeldrissVeldriss Member Posts: 8
    Dovevano lasciare la possibilità di creare i personaggi durante gli ultimi giorni di attesa, almeno si guadagnava un bel pò di tempo e si ingannava l'attesa senza rosikare :p
  • Alak87Alak87 Member Posts: 10
    Ho provato ora a fare il pre-order ma non mi carica manco la pagina , ne sapete qualcosa o è un problema mio?
  • Alak87Alak87 Member Posts: 10
    Mi continua a scrivere: " No server is available to handle this request."
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Azz, mi ero fatto tutto il programmino per domani: esco dal lavoro alle 7, palestra, cena e full immersion in BG... Se non fosse che poco fa ho incontrato un amico e mi ha chiesto di accompagnarlo ad una festa domani sera! Come si fa ad andare a f*ga proprio il giorno della release del gioco più epico di sempre?!?
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    @kurjak
    semplicissimo!!!!! serata amico;f.ga;spero tanta e free; che invidia; sc...re quella roba la;pausa tra una botta e l altra con una partitina a bg!
    lol!
    io e tutti i players ti penseremo... eh si... eccome se ti penseremo!!!!
  • PandaxPandax Member Posts: 10
    edited November 2012
    menkarr said:

EDIT: Comunque, in un tweet Trent Oster ha dichiarato che hanno in programma di mettere il gioco online all'1 PM MDT, cioè 20.00 ora italiana.

Ecco la risposta alla domanda che facevo a pagina 2! :)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Kurjak said:

Azz, mi ero fatto tutto il programmino per domani: esco dal lavoro alle 7, palestra, cena e full immersion in BG... Se non fosse che poco fa ho incontrato un amico e mi ha chiesto di accompagnarlo ad una festa domani sera! Come si fa ad andare a f*ga proprio il giorno della release del gioco più epico di sempre?!?

ora aedan vi banna tutti XD
  • PSQGLPSQGL Member Posts: 17
    Ma no, pacco ;_; E io che già pensavo di giocare stasera dopo mezzanotte....
  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 136
    aybollo said:

ragazzi ma solo io ho avuto il problema che invece che il download mi esca la scritta: " your account isn t provisioned for this title"?
    io l ho comprato il 30 di luglio cavolo! ho ancora l e-mail

A me dà lo stesso problema. Non capisco se dipenda dal fatto che ho regalato una copia del gioco a un amico tramite il sito della Beamdog. Sinceramente mi scazzerebbe molto dover spendere altri 20€ per il gioco...

• CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Vabè, si aspetta domani.
    Pandax said:

Ecco la risposta alla domanda che facevo a pagina 2! :)
    @Fezwulf, pensaci tu! :-(
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Davide:

Ma sì, dai, vedrai che ha letto pure la tua precisazione! :D
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    edited November 2012

Sono stato via tutto il giorno e che ti scopro? Un altro pezzo di download! :D Ottimo!

@Ophlyum:

Comunque sia non mi ha fatto riscaricare tutto da capo, ma solo la parte aggiuntiva..!

Che posso dire la mia chiavetta odia me come io odio lei e quando può ne fa di scherzi...non lo so nemmeno io come sia stato possibile di solito i file scaricati rimangono comunque nel tuo account...cmq fatto oggi è il giorno X, no? per me no problem, cioè mi sono messo l'animi in pace, non sono in sede, quindi.

• menkarrmenkarr Member Posts: 54
    stasera si torna indietro di 18 anni!!^_^
    Ma qualcuno sa se oggi occorre scaricare altri pacchetti? Comunque, non vorrei dirvelo ma... oggi è il mio anniversario con la compagna, quindi anche il mio programma per la serata fantasy non può essere svolto secondo i piani (ormai mi ero rassegnato al 30, quindi giocare il 29 sarà comunque gradevole). Anche perché fino alle 22 c'è da fare in casa, da quando siamo in 4 è come avere un secondo lavoro. Godetevela la vostra EE, che vi vada di traverso l'idromele!!! :-D
  • ginaulginaul Member Posts: 2
    io sono riuscito a scaricare tutto.... ma quando posso iniziare a giocare? c'è un orario?
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Si parlava di altri 500 MB, ma credo siano quelli resi disponibili nei giorni scorsi, subito dopo i 1300 iniziali.

http://www.timeanddate.com/countdown/generic?p0=80&iso=20121128T13&msg=BG:EE Release
    Rohndil said:

Si parlava di altri 500 MB, ma credo siano quelli resi disponibili nei giorni scorsi, subito dopo i 1300 iniziali.
    (...)

Infatti mi è venuto da pensarci proprio perché continuo a vedere che sono disponibili questi 500mb, ma mi sembra di ricordare che il totale da scaricare sia più grande di 1,8gb (scaricati finora). Attendo ancora conferme!
    @BlackLinx No, il totale al momento è proprio 1.8 GB, hanno compresso il tutto rispetto ai 3.4 GB di qualche build fa.
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2012
    @Sophia Alcuni filmati non sono male, però devo ammettere che quello di Bandit Camp e della morte di S. erano meglio nella versione originale... Nell'ultimo quasi non si riconoscono le statue nella scena finale...
  • aybolloaybollo Member Posts: 5

A me dà lo stesso problema. Non capisco se dipenda dal fatto che ho regalato una copia del gioco a un amico tramite il sito della Beamdog. Sinceramente mi scazzerebbe molto dover spendere altri 20€ per il gioco...

risolto, ho mandato una e-mail al baemdog supporto clienti, tempo 24 ore e mi hanno fatto scaricare

• andreapelleandreapelle Member Posts: 3
    Domandona del secolo, ma se installo la versione PC, poi devo pagare se voglio scaricare la futura versione Mac? o avendo già comprato il prodotto posso rifare il download di Mac?
    @andreapelle: occorre comprare un'altra versione
    Nuooooooo, non so che fare a questo punto.. comprare versione PC e giocare su Boot Camp o aspettare non si sa quanti giorni indefiniti e prendere la versione Mac?!
    Voi che consigliate? Sicuramente la versione Win sarà più seguita..
    @andreapelle Se Boot Camp è qualcosa per il multiplayer, sappi che il gioco supporterà anche sessioni tra piattaforme diverse, quindi in teoria non sarebbe un problema.
    Boot Camp è il software k permette di utilizzare Win su di un Mac.. Quindi installarlo li e via andare.. xò avrei preferito poterlo giocare in versione Mac definitiva..
This discussion has been closed.