Skip to content

Annuncio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition™

DanBoulosDanBoulos Member Posts: 146
edited February 2013 in Annunci Ufficiali
Atari, Wizards of the Coast e Overhaul Games sono lieti di annunciare che sono iniziati i lavori per la versione riveduta e corretta di Baldur’s Gate e Baldur’s Gate II.

imageSin dalla sua prima uscita nel 1998, Baldur's Gate ha fatto divertire milioni di fan in tutto il mondo, ricevendo innumerevoli riconoscimenti. Da allora, questa saga piena di misteri, intrighi e avventure è diventata un classico, nonché un modello di riferimento per i giochi di ruolo per computer ispirati a Dungeons & Dragons®.

Rivisitato da Overhaul Games

Overhaul games ha messo insieme un team di artisti, programmatori e grafici di talento per restaurare questo classico senza tempo. Per restare fedeli allo spirito del gioco, anche gli sviluppatori storici di Baldur's Gate sono entrati a far parte di questo team.

Rivivi la Storia Piu Epica Mai Raccontata

Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ and Baldur’s Gate II: Enhanced Edition™ presenteranno una versione rivisitata dell’Infinity Engine, introducendo molteplici miglioramenti.

Il Piu Grande Gioco Di Ruolo Di Tutti I Tempi In Una Versione Migliorata

Per qualsiasi informazione su Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ visita www.baldursgate.com
Post edited by Aedan on
AkerhonShapiroKeatsDarkMageOphlyumMoradin
«1

Comments

  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    :D
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Grazie grazie grazie!
  • CristalbiteCristalbite Member Posts: 1
    Ma la data precisa??
  • ElandirElandir Member Posts: 35
    Estate 2000, scuola finita.
    Il mio primo Pc. acquistato con i soldi che avevo messo da parte lavorando in falegnameria di mio nonno.
    Baldur's Gate, il primo gioco installato...
    Se potessi vivere una vita diversa da quella che ho,
    questa inizierebbe a Candlekeep, sotto il vigile e amorevole sguardo di Gorion.

    Termine di paragone per ogni GDR.

    Inarrivabile.
    RavelisDocGonoOphlyumMoradin
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Quando acquistero il gioco urlerò con gioia:BECCATEVI QUESTO FANBOYS DI SQURE ENIX!
  • panchoFoll3panchoFoll3 Member Posts: 2
    Quando acquistero il gioco urlerò con gioia:BECCATEVI QUESTO VOI CHE CHIAMAVATE QUALSIASI GIOCO RPG!
    fix'd

    bentornato Sarevok! spero di beccarti presto :D
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428

    Quando acquistero il gioco urlerò con gioia:BECCATEVI QUESTO VOI CHE CHIAMAVATE QUALSIASI GIOCO RPG!
    fix'd

    bentornato Sarevok! spero di beccarti presto :D


    Chi sei?
  • panchoFoll3panchoFoll3 Member Posts: 2
    in che senso chi sono? :D
  • MizarMizar Member Posts: 7
    Non vedo l'ora di suonare per l'ennesima volta Jon Irenicus.
    ShapiroKeatsDarkMageAkerhonOphlyum
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428

    in che senso chi sono? :D

    Sei di FIlmbrutti?

  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    edited July 2012
    La prima volta che ho giocato a BG è stato in versione PS2...non era male(anche se ci ho giocato poco). Poi ho visto la versione PC che dire... è stato amore a prima vista... Voglio dare una bella ripassata-in-nuova-versione a Booty. OOPS volevo dire Bodhi.
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Mizar said:

    Non vedo l'ora di suonare per l'ennesima volta Jon Irenicus.

    Per ora dobbiamo accontentarci di menare Sarevok, per Irenicus c'è da aspettare fino al 2013, se sopravviviamo al 2012 xD *si tocca le palle*


    Mizar
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    DanBoulos said:

    Atari, Wizards of the Coast e Overhaul Games sono lieti di annunciare che sono iniziati i lavori per la versione riveduta e corretta di Baldur’s Gate e Baldur’s Gate II.

    imageSin dalla sua prima uscita nel 1998, Baldur's Gate ha fatto divertire milioni di fan in tutto il mondo, ricevendo innumerevoli riconoscimenti. Da allora, questa saga piena di misteri, intrighi e avventure è diventata un classico, nonché un modello di riferimento per i giochi di ruolo per computer ispirati a Dungeons & Dragons®.

    Rivisitato da Overhaul Games

    Overhaul games ha messo insieme un team di artisti, programmatori e grafici di talento per restaurare questo classico senza tempo. Per restare fedeli allo spirito del gioco, anche gli sviluppatori storici di Baldur's Gate sono entrati a far parte di questo team.

    Rivivi la Storia Piu Epica Mai Raccontata

    Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ and Baldur’s Gate II: Enhanced Edition™ presenteranno una versione rivisitata dell’Infinity Engine, introducendo molteplici miglioramenti.

    Il Piu Grande Gioco Di Ruolo Di Tutti I Tempi In Una Versione Migliorata

    Per qualsiasi informazione su Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ visita www.baldursgate.com
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Bhe menare Saverok per tutto un anno...sound's good!!!!
    Akerhon
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Ophlyum said:

    Bhe menare Saverok per tutto un anno...sound's good!!!!

    Dobbiamo aspettare si, ma non così tanto xD dovrebbe uscire i primi mesi del 2013 teoricamente, forse già a gennaio potremo giocarci :)

    Mizar
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    L'ho pre-ordinato!
    Ophlyum
  • JarlaxleJarlaxle Member Posts: 105
    E' come ritornare a casa dopo tanto tempo... Non chi lo ha giocato, ma solo chi lo ha adorato e venerato come un opera d'arte può capire.
    Moradin
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Jarlaxle said:

    E' come ritornare a casa dopo tanto tempo... Non chi lo ha giocato, ma solo chi lo ha adorato e venerato come un opera d'arte può capire.

    Peccato che i fanboys di Final Fantasy lo snobberanno immediatamente come ''troppo occidentale'', non riconoscendone i meriti.
    Ophlyumstecava
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Ho una domanda..è possibile acquistare online la nuova versione di BG? Se si, come?
  • BaldurenicusBaldurenicus Member Posts: 1
    Ciao ragazzi,
    una domandina... ho letto le FAQ e dice che è prevista una versione "scatolata" ma ci sono rumors circa una possibile data? almeno sapere se è prevista per settembre/ottobre

    grazie :)
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614

    Ciao ragazzi,
    una domandina... ho letto le FAQ e dice che è prevista una versione "scatolata" ma ci sono rumors circa una possibile data? almeno sapere se è prevista per settembre/ottobre

    grazie :)

    Per adesso non si sà
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Ophlyum said:

    Ho una domanda..è possibile acquistare online la nuova versione di BG? Se si, come?

    Vai sul sito Beamdog e ordinalo con la carta.

  • JarlaxleJarlaxle Member Posts: 105

    Jarlaxle said:

    E' come ritornare a casa dopo tanto tempo... Non chi lo ha giocato, ma solo chi lo ha adorato e venerato come un opera d'arte può capire.

    Peccato che i fanboys di Final Fantasy lo snobberanno immediatamente come ''troppo occidentale'', non riconoscendone i meriti.
    I fanboys di FF devono capire che due poligoni in più su un personaggio non fanno un bel gioco, e che un JRPG è un' altra cosa rispetto ad un gioco di ruolo "occidentale".
    Ma poi stiamo parlando di Baldur's Gate, ogni paragone perde senso qui... Gli unici confronti costruttivi che accetto sono con la saga di Icewind Dale, Planescape: Torment, ed i primi due Fallout.
    ShapiroKeatsDarkMage
  • stecavastecava Member Posts: 24
    i8o sono un fan sfegatato della saga di square enix, ma cio non toglie che i BG, come gli icewind e compagnia bella siano dei capolavori nel loro genere!

    I fan boys lasciamoli perdere non sono videogiocatori , ma esaltati fastidiosi :P
    ShapiroKeatsDarkMage
  • MizarMizar Member Posts: 7
    Akerhon said:

    Mizar said:

    Non vedo l'ora di suonare per l'ennesima volta Jon Irenicus.

    Per ora dobbiamo accontentarci di menare Sarevok, per Irenicus c'è da aspettare fino al 2013, se sopravviviamo al 2012 xD *si tocca le palle*


    Non so perchè ma mi ero autoconvinto (dato che, sono onesto, non ho letto molto dato che il tempo mi scarseggia) che fosse una edizione comprensiva di tutti i BG usciti rivisti e rivisitati.

    Grazie per il chiarimento :)
  • phantphant Member Posts: 1
    Salve ragazzi,

    ma le immagini sul sito Beamdog sono del nuovo BG (BGEE) o del vecchio Baldurs Gate?
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Mizar said:

    Akerhon said:

    Mizar said:

    Non vedo l'ora di suonare per l'ennesima volta Jon Irenicus.

    Per ora dobbiamo accontentarci di menare Sarevok, per Irenicus c'è da aspettare fino al 2013, se sopravviviamo al 2012 xD *si tocca le palle*


    Non so perchè ma mi ero autoconvinto (dato che, sono onesto, non ho letto molto dato che il tempo mi scarseggia) che fosse una edizione comprensiva di tutti i BG usciti rivisti e rivisitati.

    Grazie per il chiarimento :)
    Figurati ^^
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    phant said:

    Salve ragazzi,

    ma le immagini sul sito Beamdog sono del nuovo BG (BGEE) o del vecchio Baldurs Gate?

    Nuovo, BGEE.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited July 2012
    @phant
    Sappi che però non rendono giustizia al significativo miglioramento grafico che c'è stato. Trent, ad esempio, ha detto che sarà possibile ingrandire o rimpicciolire le immagini con la rotellina del mouse, quindi potremo gustarci meglio le riproduzioni degli interni, l'aspetto delle creature ecc.
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    ShapiroKeatsDarkMage, grazie, l'ho pre-ordinato anche io...penso che Boo ne sarà felice!!
Sign In or Register to comment.