Skip to content

Informazioni/problemi sui nuovi PNG [INFO - AIUTO - SPOILER]

24

Comments

  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    edited December 2012
    Dopo aver combatto con i stregoni rossi di Thay nella grotta dove si trovava adoy, questi è scomparso e io sono rimasto chiuso dentro. la porta è chiusa, non si può scassinare o forzare... come esco?

    EDIT: ricaricando un salvataggio precedente (che grazie agli dei avevo) ho scoperto che il bug è causato da un goblin che appare se si fa il rest nella stanza. basta non dormire lì dentro per evitare il problema.
    Post edited by Metalloman on
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ehm non so come fare...
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    edited December 2012
    Nelle montagne a ovest delle miniere quando il gruppo si avvicina alla necromante, lo schermo si blocca e non parte il dialogo. l'unica cosa che si puo' fare è ucciderla sbloccando lo step successivo della quest ma lo schermo rimane bloccato su tutta la locazione. viaggiando da un'altra parte tutto ritorna normale ma se si ritorna lì da di nuovo il problema. E' capitato a qulcun'altro?
    Post edited by Metalloman on
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Ragazzi se riscontrate bug segnalateli nella relativa sezione tanto non abbiamo modo di fixarli qui
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    @corvorosso610 ma possibile che i bug capitino tutti a te XD?? Sfortuna neraaa!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    regá se riscontrate bugs segnalateli nelel sezioni relative che qui c'é poco che si possafare in merito
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    è quello che sto cominciando a pensare anche io... :)
  • JaydenJayden Member Posts: 15
    edited December 2012
    Ho reclutato Rasaad ma ora vorrei toglierlo per far spazio al buon Minsc e poi andare a prendere Deyaneir (e togliere Neera) solo che (almeno rasaad) invece di rimanere sul posto come tutti gli altri va via, sapete dove posso poi riprenderlo? La stessa cosa succede anche per Neera?
    Post edited by Metalloman on
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Rasaad dovrebbe tornare a Nashkell davanti la locanda dove lo hai incontrato la prima volta. Per neera dovrebbe essere lo stesso (immagino Beregost ma per lei non te lo posso assicurare perchè la tengo in party, mentre il monaco l'ho sgruppato e l'ho ritrovato lì). sottolineo però un bug che ho riscontrato, cioè che qualche giorno di gioco dopo quando ho provato a rigruppare rasaad davanti la locanda, questi è andato in loop. cioè si lascia gruppare ma poi sgruppa subito. Insomma me lo sono giocato! :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Ricordate una cosa che le reazioni dei png quando lasciano il gruppo sono anche influenzate dal rapporto fra reputazione del gruppo ed allineamento. Per maggiori info vi rimando alla relativa tabella che trovate sul manuale. Se quando mollate un png egli è scontento rischiate di non poterlo più reclutare
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ho trovato questo ma a me continua a buggarsi la camera.
    http://forum.baldursgate.com/discussion/9323/dorn-kryll-bug-spoilers#latest
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    No, quando mandi via Neera ti dice chiaramente che sarà alla Locanda del Braccio Amico.
    MetallomanFezwulfSophia
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Dove la trovo Kryll?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    @Corvorosso: é il secondo topic spoileroso che trovo, non ho voluto nemmeno leggere ciò che hai scritto in quanto ciò che ho letto sul post di Neera (ultra spoileroso pure quello) mi ha infastidito parecchio, considerando che a quel punto non sono ancora arrivato.
    Ti ho mandato un PM nel caso non te ne fossi accorto e ti chiedo di fare attenzione in quanto non a tutti piace scoprire prima del tempo sviluppi nella trama del gioco.

    Considera che:

    1- molti utenti qui non hanno mai giocato BG;

    2- pure per i veterani con esperienza decennale e oltre i nuovi contenuti sono una novità;

    3- c'é chi vuole tutto e subito e chi ha piacere a gustarsi la trama passo passo senza anteprime di sorta su come si sviluppa il tutto: ci manca solo che dici "é stato il maggiordomo" e siamo a posto!

    Fammi la grazia di segnalare nel titolo se il topic che apri potrebbe avere contenuti spoilerosi in OP o sviluppi che potrebbero portare comunque a spoiler per risolverti il problema.

    EDIT: noto che i topic sono 3.
    Post edited by Metalloman on
    SophiaFezwulf
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    A che punto é il problema? C'é possibilità di risoluzione o bisogna aspettare fix? :)
  • JaydenJayden Member Posts: 15
    quindi neera a braccio amico e rasaad stesso a nashkel, invece la guardia nera se ho ben capito lo becchi come incontro casuale mentre vai alle miniere?
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    E se molli Dorn va anche lui al braccio amico
  • JaydenJayden Member Posts: 15
    grazie per le risposte!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    Jayden ha risolto il suo dubbio grazie a @corvorosso610, @Fezwulf, @Davide e @Sophia.
    Post edited by Aedan on
    Fezwulf
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited December 2012
    Con Rasaad devo dirigermi al tempio di Shar nelle Cloud Peak Mountains, che non sono evidentemente l'area vecchia di Bg, ma un'altra area. Purtroppo non mi compare nella mappa...
    Che devo fare?
    Post edited by Metalloman on
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    [SPOILER]Provato ad andare a sud di Nashkell e provare a viaggiare ancora a sud?[/SPOILER]
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Devi andare a Sud nella mappa delle miniere di Nashkel. In teoria dovresti già vedere l'area, anche se non raggiungibile.
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Bravo @Rohndil che usi lo spoiler box! :D
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Ho risolto, grazie dell'aiuto. L'area era segnalata ma non era visibile (e non avrei comunque saputo come arrivarci.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Bene, @CommanderRpg, hai risolto in quella maniera? Facci sapere così poi chiudo! :)
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited December 2012
    Se per "quella maniera" intendi [SPOILER]"andare a sud delle miniere di Nashkel"[/SPOILER], sì, è così.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Sì, ovviamente per "quella maniera" intendevo "quella maniera" e non vedo il motivo di ribadire apposta l'info che poco sopra é stata chiusa con spoiler box lasciandola invece aperta così come non vedo il motivo di non editare il tuo post per chiuderla io stesso.

    Comunque dubbio dipanato di conseguenza chiudo.

    CHIUSO
  • abarajabaraj Member Posts: 13
    Ciao a tutti, riguardo la missione di Dorn ho questo problema:
    Vado a est di Nashkell e trovo Krill che ha attorno gente svenuta, Korn mi parla poi non succede nulla.
    Io provo a parlare con Krill ma mi dice che "Krill non ha nulla da dire"... e rimane tutto così fermo. Capita anche a voi?
    Devo semplicemente ucciderla?
    p.s. quando arrivo vicino a lei, dopo che dorn mi parla la giocabilità rallenta come se dovesse partire un filmato ma non succede nulla....forse un bug?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Appena entrati nell'area Dorn mi ha detto che qualcuno del suo vecchio gruppo, di cui vendicarsi, era lì presente... Sono entrato da Ovest, esattamente dove incontri la guardia del "Pugno Fiammante" che cerca un tizio di nome Samuel (che si trova nella mappa quasi morente, accompagnato da "un'amica"). Dopo un po' di passeggiate trovo quella donna, attorniata da figure "svenute", lì dove sul fondale è disegnata una grossa chiazza di sangue. E' questo scenario quello cui ti riferisci?

    Personalmente ricordo uno scambio di battute tra la donna e Dorn partito automanticamente, con conseguente scontro...
  • abarajabaraj Member Posts: 13
    Si esatto proprio così...solo che a me non parte la discussione...
Sign In or Register to comment.