Skip to content

Un assaggio della localizzazione italiana: la descrizione delle nuove sottoclassi

2»

Comments

  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Hehe ok, ma io veramente avevo risposto all'affermazione di Aedan :)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Domanda: ma sbaglio o il Discepolo del Drago è biclassabile?

    Perché se è effettivamente così allora non si può dire che non è OP, come altre combinazioni di classi per biclasse, tipo kensai-mago...(immaginate un Discepolo del Drago-Guerriero, il vero maestro del barbecue!)

    XD
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @SpaceInvader
    E invece ti assicuro che il problema esiste. L'hanno accusato diverse persone, tra cui @Luthford. Come ho detto, non è intenzionale e sarà corretto.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Metalloman
    Il Discepolo dei Draghi non è stato concepito per essere biclassato.

    Aggiornata la traduzione dell'Ombra Danzante con l'aggiunta di un nuovo Svantaggio:
    - Non può utilizzare l'abilità Piazzare Trappole.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ed è un gran peccato!! XD

    Mi torna in mente una delle mie varie partite a Neverwinter Nights 1 (con espansioni), dove creai un monaco e, dopo averlo portato al ventesimo livello, presi un livello da stregone solo per sbloccare la classe di prestigio "Discepolo del Drago Rosso" e diventare così una macchina da guerra senza ritegno!! XD
    Certo, il regolamento è un altro, però ricordo che mi ero divertito un sacco a provare e non mi sarebbe dispiaciuto fare un personaggio biclasse Discepolo del Drago/X! ;P
Sign In or Register to comment.