Skip to content

Informazioni/problemi sui nuovi PNG [INFO - AIUTO - SPOILER]

13

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    abaraj said:

    Si esatto proprio così...solo che a me non parte la discussione...

    Vedi se riesci a sbloccarla, perché è importante per il proseguo della sua quest... Provato ad uscire/rientrare nell'area?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Appena entrato nella mappa (sono entrato nello stesso punto di BlackLinx) sono comparsi dei non morti (mi pare scheletri) e una volta uccisi Dorn ha dettoqualcosa.
    Non so se è un trigger necessario a sbloccare il resto, ma forse sì perchè quello che dice è attinente.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Nel mio caso in non-morti sono apparsi mentre parlavo con una guardia del pugno fiammante.. in effetti subito dopo si è messo a parlare Dorn. Non ci avevo fatto caso perché è successo tutto non appena sono entrato nella mappa, ma gli scheletri potrebbero veramente attivare questo dialogo! Val la pena tentare... ci aggiorni @abaraj?
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    @BlackLinx
    ciao sei gia stato nellla seconda parte della missione di dorn? quella dopo krill, in cui devi ammazzare il supercapo? ma lui dove si trova? quando raggiungo il ponte dellaa citta di baldur's gate dorn mi dice che sente la sua presenza li vicino, o qualcosa di simile. ma sto tizio dove e? grazie.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @eltonbarrel: no, non ci sono nemmeno minimamente vicino! Sto ancora girovagando per il sud della Costa della Spada! Comunque, dai dialoghi e dalla lettera ricevuta (vado a memoria eh) ci dovrebbe essere un campo "vicino" le porte della città...
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    ..... vado a vedere e pio informo l eventuale comunity.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    edited December 2012

    ..... vado a vedere e pio informo l eventuale comunity.

    E poi eventualmente informi la community. :-D La fretta è cattiva consigliera, anche nelle quest di BG! ASD
    FezwulfPibaroSophia
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    BlackLinx said:

    ..... vado a vedere e pio informo l eventuale comunity.

    E poi eventualmente informi la community. :-D La fretta è cattiva consigliera, anche nelle quest di BG! ASD
    come si fanno a mettere le finestrelle blu fichissime che tengono nascosta una bella spoilerata?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non è legato alla sua quest, ma lo posto qui. Per errore ho raggiunto reputazione 19 mentre avevo Dorn nel party, mi aspettavo se ne andasse, invece mi ha solo chiesto se volevo che rimanesse o meno. Ho risposto che lo volevo con me ed è semplicemente rimasto.

    @eltonbarrel basta scrivere [SPOILER ] frase da nascondere [/SPOILER ] senza gli spazi nelle parentesi quadre.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Mi confermate che la quest di Rasaad finisce quando

    [SPOILER]
    Rasaad uccide il fratello di cui non mi sovviene il nome
    [/SPOILER]

    Così finalmente lo posso mandar via dal gruppo?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    @BlackLinx
    ciao sei gia stato nellla seconda parte della missione di dorn? quella dopo krill, in cui devi ammazzare il supercapo? ma lui dove si trova? quando raggiungo il ponte dellaa citta di baldur's gate dorn mi dice che sente la sua presenza li vicino, o qualcosa di simile. ma sto tizio dove e? grazie.

    Riuppo la vecchia discussione, perché magari potrà servire a qualcuno! Ho finito la quest di Dorn:

    Effettivamente Dorn comincia un dialogo al ponte, ma il suo oggetto di vendetta è oltre il ponte, alle porte di BG, dove si affronterà un piccolo gruppo, cioè il resto del suo vecchio party


    Appena terminata la quest c'è stato un piccolo dialogo, 3 battute, tra Dorn e ... Kagain! Simpatico fuori programma, yep!
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    edited January 2013
    Non male la sorpresa dell'ultima patch.

    http://img28.imageshack.us/img28/548/85329505.jpg
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited January 2013
    Baeloth? Interessante..!


    a proposito di aggiunte..
    Ma..Anche nella patch precedente c'era la somma dei tiri nella creazione del personaggio?
    Ci ho fatto caso ora e magari c'era già..XP
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    No, è una delle novità :)
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    edited March 2013
    Scusatemi in anticipo se avete già discusso di questo argomento ma ho cercato nei vari post e non ho trovato nulla, comunque ho un problema con la missione di Dorn, quando ti chiede di uccidere la necromante ad est delle miniere, la incontro ma non mi parla, rimane inattiva e mi blocca anche il gioco rendendolo scattoso...c'è un modo per sviare al problema? Vorrei iniziare la romance con Dorn ma così non riesco ad andare avanti! Helpme! Grazie in anticipo!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io ricordo un problema che qualcuno aveva avuto tempo fa.

    Appena entrato nella mappa dovresti aver affrontato un gruppo di non morti, al termine dello scontro Dorn dice qualcosa.

    Se questo non ti è successo probabilmente è la causa del problema.
    Altrimenti non saprei dirti.
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    si mi sono comparsi e Dorn alla fine mi ha parlato ma la tizia rimane immobile....posso ucciderla e pare che tutto prosegui ma il gioco rimane bloccato e va a scatti!
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    niente male il nuovo PNG... Addio Edwin, è stato bello finchè è durato :asd:
    Metalloman
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @RazielValentine
    Esiste già un thread dedicato. Ho unito le due discussioni.
    RazielValentine
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    ah ok grazie Aedan...allora qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il mio problema?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    Si grazie....ora provo a fare quel che dicono....
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited March 2013
    E' capitato pure a me questo bug, identica situazione di Linkamus nel thread qui linkato.

    Aggiungo che la stessa situazione mi si è presentata appena entrato nell' Accampamento dei Banditi ma solo se ci si spaccia per volontari pronti ad unirsi ai banditi stessi: parte l'intermezzo animato ma i dialoghi non partono.

    Questo bug ha iniziato ad apparire dopo l'hotfix alla 2014, prima non si presentava (ho testato quelle aree anche prima dell'hotfix).

    Sono riuscito ad aggirare il problema ricaricando seppur non funzioni sempre: bisogna ricaricare sino a quando il trigger dei dialoghi si attiva correttamente... L'ho fatto presente nel thread dedicato.

    EDIT: @Pibaro, avevo provato a cercare un thread dedicato ma quello mi era sfuggito, grazie! :)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited March 2013
    E hai ragione a pacchi!!!! Mi ero dimenticato di consultarla..SHAME ON ME!! XP
    Fezwulf
  • TarloTarlo Member Posts: 2
    Salve a tutti, ho un problema con Dorn. Quando è comparso e lo si aiuta, poi ho deciso di non grupparlo e mi dice che tornerà al braccio amico. Dopo poco vado li, lui c'è ma quando ci parlo mi risponde che sto facendo un errore, e non mi dà opzioni di dialogo, per cui impossibile da gruppare.
    Come faccio e grupparlo quindi?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Tarlo
    Ho il sospetto che sia un bug. Dovrebbe risponderti con il dialogo del rejoin, mentre quello che tu descrivi è un altro...
    Riesci ad allegare un quicksave prima di parlare con lui?
  • TarloTarlo Member Posts: 2
    Ho risolto, credo sia un fattore di reputazione troppo alta: ho ucciso un "Cittadino" dentro la locanda, la rep si è abbassata di 10 e riparlando con Dorn appaiono le opzioni per poterlo gruppare.
    PibaroBlackLinx
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Tarlo
    Buono a sapersi. Grazie per avere condiviso la soluzione: potrebbe essere di aiuto a qualcun altro in futuro :)
    Pibaro
  • BegazBegaz Member Posts: 3
    Ciao a tutti!
    Ho ripreso a giocare oggi a una vecchia partita iniziata qualche mese fa, giusto perchè ora in italiano è tutta un'altra storia! :) Grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile questa fantastica traduzione!
    Vi chiederei un aiuto....è normale sec voi che non mi sia ancora saltata fuori nessuna prima riga di alcuna romance dopo quasi 60 giorni in game, e sto al capitolo 3?? In party ho ben tre npc con cui dovrei riuscire a flirtare (Branwen, Neera e Dyanheir), ma fin'ora nulla! Eppure soddisfo già tutti i prerequisti di allineamento, sesso e reputazione del party!
    E' molto strano...non vorrei che il mio salvataggio fosse buggato, dato che ho iniziato questo game quando erano uscite penso solo 2, massimo 3 patch ufficiali....
    Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema?
    Grazie in anticipo!
    Ciao!
Sign In or Register to comment.