Skip to content

PROBLEMI ACQUISTO/INSTALLAZIONE/LANCIO BGEE + FAQ PROBLEMI PIÚ COMUNI [AIUTO]

167891012»

Comments

  • forgrimforgrim Member Posts: 22
    problemi con audio baldur's gate spero che trovate un modo per risolverlo
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @forgrim: Uhm... ti invito a cambiare titolo al thread in modo che sia più immediato comprendere che tipo di problema legato all'audio sia, inoltre:

    forgrim said:problemi con audio baldur's gate spero che trovate un modo per risolverlo

    Così dicendo non è che mi aiuti molto a risolverti il problema, non trovi? ;)
    Edita l'OP, descrivendo il tipo di problema che hai incontrato, poi vediamo di indirizzarti nella direzione giusta, d'accordo?



    Essendo che hai appena iniziato a giocare immagino che l'unico problema da te riscontrato sia l'audio a scatti nei filmati introduttivi: ho provveduto ad unire il tuo thread a questo, in quanto in OP è presente un paragrafo dedicato al problema con link al thread riguardante l'audio a scatti.

    Se invece il problema dovesse esser di altra entità allora sentiti libero di postare un thread in questa sezione, non prima di aver cercato eventuali thread già aperti presenti nelle varie sezioni del subforum Italiano oppure nella sezione Support della sezione inglese però, mi raccomando.
    Spesso cercando un poco si trovano tutte le risposte! :)

    Per qualsiasi chiarimento contattami pure via PM (le istruzioni le trovi nella risposta che ti ho dato in bacheca!) :)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    OP agiornato con link ai manuali di BG:EE (ho potuto inserire solo il link ufficiale perchè pare che il sito creato da @mannygt contenente i vecchi manuali in Italiano di BG sia off...).
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    OP aggiornato con Info varie tra cui come effettuare screenshot da Mac e IPad (crediti in OP). :)
This discussion has been closed.