Skip to content

Forgrim chiede, il forum risponde [INFO]

2»

Comments

  • forgrimforgrim Member Posts: 22
    non riesco a entrare nelle miniere di Nashkel Emerson non mi lascia entrare , anche se il sindaco mi ha detto di entrarci. Poi non riesco ad uccidere l'uomo che vuole uccidere lo scultore li ho fatto due incantesimi sonno ma niente
  • forgrimforgrim Member Posts: 22
    @Pibaro nel party si possono portare con se 5 persone + io non 6 persone
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited July 2013
    infatti pibaro ha scritto:
    tu, jaheira e khalid in prima linea (e siete 3);
    tra gli arcieri puoi scegliere tra minsc O kivan (entrambi ranger e non ha senso averli tutti e due perchè poi ti mancherebbe il ladro e il mago quindi un altro membro e siete 4);
    poi imoen (ladra e siete 5)
    e infine la maga dynaheir (ed ecco il sesto membro e il party al completo)
    Ed ecco che ti porti 5 personaggi te escluso
  • forgrimforgrim Member Posts: 22
    ah ecco io pensavo gli arceri tutti e due compresi
  • forgrimforgrim Member Posts: 22
    per quanto rigurda le miniere sono riuscito a entrare sono andato li e li ho riparlato mi ha fatto entrare
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    se ne vuoi usare uno in più dai un arco lungo a khalid. oppure invece che khalid (che è abbastanza scarso imo) prendi minsc ma al contrario di kivan lo usi con lo spadone a due mani e come mulo (coi suoi 18/93 a forza può portare parecchia roba). Poi giocando la strategia te la definisci tu
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited July 2013
    se cominci ad aprire topic ad ogni problema (e stai solamente a nashkel) forse faresti prima a rimediare una soluzione per il gioco XD
    anche perchè chiedere consigli e aiuti ogni due passi, il gioco alla fine lascia il tempo che trova..
  • DevilTyphoonDevilTyphoon Member Posts: 39
    Piuttosto che sporcare il forum aprendo nuovi topic chiedo qui visto che si tratta di info. Quando recluti Kagain quello ti dice di trovare delle carovane a nord di Beregost. Appena entro nell'area dice che si è stufato di cercare e la cosa finisce li, la missione mi è tra l'altro sparita dal diario e non è nemmeno nella lista delle missioni completate. E' un bug? Possibile che finisca così? Non hanno fatto in tempo a completarla? Grazie Mille!!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    La quest è sempre stata così fin dai tempi di BG1.

    Mi pare però di aver letto che faccia parte del gruppo delle "unfinished business", ma non ne sono certo.
  • DevilTyphoonDevilTyphoon Member Posts: 39
    Pibaro said:

    La quest è sempre stata così fin dai tempi di BG1.

    Mi pare però di aver letto che faccia parte del gruppo delle "unfinished business", ma non ne sono certo.

    Ah....sai che non mi ricordavo? A sto punto lo mollo alla Locanda Del Braccio amico che tanto è cattivo ed in contrasto con l'allineamento del resto del gruppo. Grazie Mille
Sign In or Register to comment.