Skip to content

Problema Dialogo Baeloth! [RISOLTO 1.2]

NadhirNadhir Member Posts: 9
edited November 2013 in Fixed
Salve a tutti, come da titolo mi sono imbattuto in questo affascinante PNG ma i dialoghi non si leggono... rimane tutto nero anche se cliccando a caso riesco ad andare avanti. Per ovviare al problema ho messo la lingua in inglese per reclutarlo e poi ho ricambiato in italiano, quando mi parla però è sempre tutto nero.. :S
C'è un modo per risolvere il problema?
p.s. Io ho la versione STEAM.
Post edited by Metalloman on

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited September 2013
    @Nadhir
    La versione Steam di BGEE utilizza (purtroppo) la traduzione italiana in fase beta rilasciata "per errore". In caso di protagonista di sesso femminile, i dialoghi con Baeloth appaiono vuoti dal momento che non erano ancora stati implementati (@Davide aveva tradotto solo quelli al maschile).
    Post edited by Aedan on
  • NadhirNadhir Member Posts: 9
    @Aedan grazie per la risposta, dunque non esiste un modo per ovviare o dovrei rivolgermi a STEAM?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Nadhir
    Figurati :)
    Purtoppo Steam non sembra interessata a rilasciare la patch che installa la traduzione italiana ufficiale. Di conseguenza, hai due possibilità:
    - Aspettare che la nuova patch in fase di testing venga rilasciata da Beamdog (questa sarebbe sicuramente pubblicata anche da Steam con il classico ritardo di una/due settimane);
    - Comprare il gioco da Beamdog, in quanto disponibile nella versione con la traduzione italiana ufficiale (nonché completa di tutti i dialoghi).
  • NadhirNadhir Member Posts: 9
    Ok thanks again. :)
  • NadhirNadhir Member Posts: 9
    Ho risolto! non so precisamente come, ma dopo aver installato il mod per la modifica del ladro e del bardo il gioco non mi permetteva di biclassare il mio PG, da STEAM ho fatto "Verifica integrità dell cash" (cosa che feci anche prima ma senza risultati) e dopo aver installato due file da lui ritenuti corrotti mi son ritrovato i dialoghi in italiano! :)
  • SirJoeSirJoe Member Posts: 2
    edited October 2013
    scusate ma quindi se compro la versione di steam il gioco è o non è in ita?

    Perchè steam non lo indica con lingua italiana.
  • SirJoeSirJoe Member Posts: 2
    vabè ignorate la domanda di cui sopra l'ho preso su beamdog che sta in sale a 4,99 $ :)
Sign In or Register to comment.