yesterday I have released a german Textpatch for BG2EE which includes the 74106 Strings from the original BG2. I tried it today with the Italian (No, I don't speek Italian ) version, here are some Screenshots:
Despite of the very small reaction at your post, many Italian BG fan are very interested in what you are doing. We are talking about this in another thread (in italian of course).
la sto provando ora.. le informazioni dei nuovi adventures non sono tradotte ma non c'è quella robaccia di tanti anni fa, NUOVA GIOCO.. la classe black guard è totalmente in inglese, cosi come il dragon disciple, lo shadow dancer, anche il dwarven defender e i due kit dei monaci.. il rodomonte è tornato in spadaccino cosi come la vecchia descrizione della classe come nel vecchio bg2 (bonus +2 alla ca eccetera). La traduzione è la stessa para para al vecchio baldur. Infatti nei primi dialoghi di imoen lei dice: non sono sicuro (ma lei è una femmina) di poter essere di nuovo disponibile ecc.. e comunque questa traduzione va moooolto meglio di bg1.. al 200%! quindi spero che il team si concentri innanzitutto sui nuovi contenuti, imo
Scusate la domanda, ma avendo installato UB, BG2 Tweak, RR e SCS, questa text patch la posso installare come ultimo mod o devo rifare tutta l'installazione?
@GigioBigio io direi che dovresti disinstallare tutti i mod, installare il textpatch e poi reinstallare i mod, ma in effetti a questo punto una prova la puoi fare, l'importante e' salvare il dialog prima.
mmm con tutto il rispetto per whiteagnus sono sempre più convinto di aspettare quella ufficiale ma se proprio non ce la faccio posso tentare di farmelo un pò in inglese! RR è la mod rogue rebalancing che modifica le classi e i kit di bardi e latri e introduce qualche oggettino specifico!
Mi secca iniziare a giocare per poi trovarmi di punto in bianco a leggere (e tradurre quel che posso) in inglese tutto quello che di nuovo offre questa versione. Nessun problema, sarà solo una piccola perdita di tempo XD
Visto che mi ritrovo "solo" 2/3 ore a giorno per giocare, mettermi a fare prove non mi alletta molto... Ho visto che hanno messo ascension come wip (work in progress), quindi a questo punto finisco SoA, e se pronto reinstallo tutto prima di ToB. Tanto giocarlo in inglese non è poi così drammatico.
mmm con tutto il rispetto per whiteagnus sono sempre più convinto di aspettare quella ufficiale ma se proprio non ce la faccio posso tentare di farmelo un pò in inglese! RR è la mod rogue rebalancing che modifica le classi e i kit di bardi e latri e introduce qualche oggettino specifico!
visto che quando hanno fatto questo mod lo shadowdancer nn esisteva cosa hanno aggiunto x questa classe?
per lo shadowdancer non saprei.. io la RR non l ho giocata, ma ci sono gli archi corti compositi e un buclker con un bonus a costituzione (+1) in vendita da winthrop. Se qualcuno ci ha finito il gioco sicuramente saprebbe stilarti una lista più dettagliata
che ha che nn va il bardo? Cmq sto provando rogue rebalancing e devo dure che potenziano nn poco i bardi, specialmente il lama che a alti livelli è veramente una macchina da guerra, poi può accdere agli incantesimi di 8° livello.
che ha che non va? non so da dove iniziare. L'idea di fondo per cui è stato creato il bardo sono le canzoni, che di manuale sono molto meglio di quelle presenti in bg. Oltre al fatto che il bardo dovrebbe saper fare bene un po' tutto (senza eccellere in niente). Non essere penoso in tutto
prova RR e nn rompere i coglioni allora lamentoso, altrimenti ti faccio diventare il culo come già sai. Dimenticavo di dirti che RR è in accordo con la regole della 2° edizione, nn c è nulla di inventato o di strano, anzi è 1 incentivo a nn biclassare, cosa che in bg è diventato un obbligo.
Comments
We are talking about this in another thread (in italian of course).
THANKS A LOT
Bravo!
http://www.whiteagnus.de/downloads/BG2EE_TP_Alpha0000003.rar
e comunque questa traduzione va moooolto meglio di bg1.. al 200%! quindi spero che il team si concentri innanzitutto sui nuovi contenuti, imo
Cmq se sai smanettare con il near infinity engine cambiare le descrizioni è una cagate
RR è la mod rogue rebalancing che modifica le classi e i kit di bardi e latri e introduce qualche oggettino specifico!
Dimenticavo di dirti che RR è in accordo con la regole della 2° edizione, nn c è nulla di inventato o di strano, anzi è 1 incentivo a nn biclassare, cosa che in bg è diventato un obbligo.