Skip to content

...Of Hexxat and men (?) [SPOILER]

12346»

Comments

  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    E' un bug che risolveranno...oppure una anomalia voluta tipo Coran Multiclasse con 3* in Arco Lungo e Dorn Mezzorco Guardia Nera (classe solo per Umani)?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Non è un bug


    Hexxat è una vampira, non è umana, non biclassa perché, se ho capito bene la fonte di "ispirazione" degli autori, il "vampiro" è visto praticamente come classe in AD&D (è una regola speciale un po' particolare), quindi un vampiro ladro è già di per sé biclassato! O forse è solo una questione di bilanciamento, fatto sta che è voluto.
    Pibaro
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io l'avevo capita piu' semplice.

    Hexxat è una vampira, non è umana, non biclassa perché solo gli umani possono biclassare


    drumcooler
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Scusate non lo sapevo... :( !
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Anche io l'avevo vista com Pibaro. Un umano quando diventa vampiro abbandona la sua umanità e diventa una creatura differente perciò guadagna alcune abilità ma ne perde pure altre. A mio parere la classe del vampiro non è sviluppata benissimo, dovrebbe avere delle abilità innate che gli permettano di aumentarsi la velocità e la forza anche temporaneamente almeno per sviluppare l'aspetto predatorio del personaggio. Mi sembra che essere un vampiro non dia molti vantaggi ad Hexxat, a parte l'immortalità (che tanto non ho mai usato perchè se mi moriva reloadavo), ho evocato giusto qualche volta "children of the night" ma anche li sono evocazioni ridicole e se posso evoco dell'altro piuttosto che 5 lupacchiotti spelacchiati.

    Poi come ladro puro funziona e di notte o in luoghi chiusi ha pure delle belle stat ma alla fine continuo a preferire altri png da usare come ladro.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Quindi l'unico modo che c'è (ovviamente ipotizzando) per uccidere Hexxat...è lo stesso con il quale i uccide Bodhi e la sua congrega...cioè con i paletti di legno! Il ladro in questione...può stare tranquillamente alla luce del sole (ho sempre in testa la versione del vampiro che muore alla vista della luce ecc...)?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ma certo, con notevoli malus. In Athkatla giravo prevalentemente di notte...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Credo che una disintegrazione possa far parecchio male ad Hexxat
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Personaggio controverso ed enigmatico...appena esce la EE2 in ITA me la compro prima "de subbbbbbbbbbbbito" ;) !
  • JuliusBorisovJuliusBorisov Member, Administrator, Moderator, Developer Posts: 22,714
    It's been a wonderful discussion, thank you all who participated. I've read it with a translator and you guys have given me smiles;)
    MetallomanPibaro
Sign In or Register to comment.