Skip to content

Icewind Dale: Enhanced Edition. ASPETTATIVE a riguardo.

2»

Comments

  • geminibrunigeminibruni Member Posts: 276
    Non sono un programmatore e quindi non ho le nozioni per dire il contrario ma credo che le maggiori difficoltà che stanno riscontrando gli Overhul non sia tanto nel motore grafico in se stesso, peraltro pesantemente modificato in questi anni per le varie migliorie apportate, tanto nel mettere le mani in codici davvero compessi è oramai pesantemente superati, tanto che ogni piccola modifica porta a effetti collaterali difficilmente prevedibili e gestibili.. Basta vedere che ad oggi sono presenti ancora alcuni problemi e bug in un gioco, BGEE, che ha praticamente 3 anni di (ri)sviluppo alle spalle neppure fosse un nuovo titolo di fatto ex nuovo...

    Una piccola riprova di questo credo sia il lavoro fatto con le due Black Pits, che a parte il risultato finale non epocale ma comunque più che lodabile, mi sembra che non siano incorsi in alcune magagne evidenti in questi mesi sotto il versante bug, e con una evidente progressione da parte di Trent e soci nella padronanza del tool di sviluppo che lascia aperte le porte a buone prospettive in merito....