Skip to content

Modifica del gruppo

Ciao ragazzi, scusate ma non trovo da nessuna parte questo argomento, quindi ve lo domando;
Dopo che è morto, ho eliminato l' Ammazzastregoni dal gruppo per ricreare un altro personaggio, ma non trovo il tasto che mi permette di farlo, dove si trova?

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Roguke Se non erro (non ho IWD sotto mano per controllare) devi crearlo al di fuori della tua partita, e cioé dalla schermata di creazione personaggi, dopodiché lo salvi (esporta), infine carichi la tua partita e nella schermata dei personaggi puoi importare il tuo personaggio appena creato. :)
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Dici che apparirà automaticamente nel "modifica gruppo" in gioco?
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Ragazzi ho provato ma no riesco..quando vado a riformare il gruppo non compare il pg da importare. .
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Uhm... forse ti ho dato delle info sbagliate... @Pibaro?
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Nessuno riesce ad aiutarmi?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Davide, forse?
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Non ho il gioco sottomano, dovrei controllare stasera tardi.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Grazie. Io ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a venirne a capo. Ricordo di avere visto un thread in inglese a riguardo, ma non lo trovo più.
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Ricordo che nel 2 si poteva riformare il gruppo è crearne di nuovi quando volevi. .ma qui nell uno vedo che non funziona Così. Fatemi sapere ragazzi! Attendo vostre nel prima di andare avanti
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Tagliamo la testa al toro.

    @Gate70
    We have a question and we hope that you can help us.
    Is there any way to add new characters in IWDEE after starting the game? Vanilla IWD has this possibility, but we cannot find it in the Enhanced Edition. We can just remove party members.
    Thanks for the attention.
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    edited March 2015
    Noo o che cagata madornale! Cioè in Icewind dale normale e' possibile e qui no?? Ma no *cavoletti di bruxelles*!

    Anziché migliorare un prodotto lo peggioriamo?? Invece di andare avanti andiamo indietro? Maddai. .
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Roguke: per favore menteniamo un linguaggio educato, se possibile. :)

    Ho editato il post ;P
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Metalloman ma dai su ci stanno i bambini? Che nervoso sta cosa..
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Roguke: Il forum è etichettato PG-13 e quindi mi aspetto che si rispettino le regole di questo forum, poiché in quanto moderatore sono tenuto a farle rispettare, e queste regole non sono argomento aperto a discussione.

    Tutto ciò che chiedo è di mantenere un linguaggio moderato ed educato, evitando parolacce.

    Posso capire la tua frustrazione al momento riguardo il tuo problema con IWD:EE, problema per il quale tra l'altro ci sono ragazzi che ti stanno aiutando al momento e si è in attesa di una risposta, ma non è con questo atteggiamento che risolverai la situazione.
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Ma quanto sei serio andiamo.. un po' di allegria..sto cercando solo di uscirne fuori, non ho cominciato ieri e non ho voglia di proseguire in 5.
  • Gate70Gate70 Member, Developer Posts: 3,871
    Yes there is a way.

    Copy the save game across to the MPSAVE folder.
    Start a multiplayer game with that save.
    R > Reform Party. Remove party members you want to sideline, and tell them to wait there.
    C > Modify Characters.

    Hope that helps.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Roguke, ora ti mando un PM, proseguiamo lì.


    @Gate70 Many thanks for your help! :smiley:
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Gate70
    Thanks a lot!

    @Roguke
    Se segui le istruzioni di Gate70, potrai risolvere il problema.
  • RogukeRoguke Member Posts: 23
    Grazie infinite Gate 70, tradurro' e vedrò di risolvere così. Grazie anche agli altri ragazzi che mi hanno aiutato a comprendere il problema
  • DatarisDataris Member Posts: 22
    Grazie! Mi è imploso il ladro quasi a fine gioco -.-''
Sign In or Register to comment.