Skip to content

Dove vivreste?

lewenoklewenok Member Posts: 110
edited December 2014 in Off Topic
Ammettendo che i Forgotten Realms esistessero davvero, dove vi piacerebbe vivere?

Sarebbe anche interessante motivare la risposta ;)

Post edited by lewenok on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Se mi fosse stata rivolta questa domanda in un qualunque altro contesto avrei sicuramente risposto "A Baldur's Gate", e non credo ci sia bisogno di motivare il perchè.
    Ovviamente in questo contesto la risposta è banale, e dovrò trovarne un'altra.
    Ci penserò :)
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    Innanzi tutto diamo per scontato che siamo come nella realtà, cioè umani? In questo caso:
    Le Valli è la zona che preferisco sia ambiente che persone, peccato per gli Zentarim. Anche il Cormyr non mi dispiace ma la gente è troppo pomposa. Forse la costa della spada è il compromesso ideale, probabilmente Waterdeep, anche se è molto grande come città e non amo le città grandi.
  • lewenoklewenok Member Posts: 110
    Nesky said:

    Innanzi tutto diamo per scontato che siamo come nella realtà, cioè umani?

    beh dai... dato il carattere favolesco della domanda si dava per scontato che siamo come scegliamo di essere... nella fantasia ;)
  • lewenoklewenok Member Posts: 110
    Personalmente mi stabilirei nel golfo di Saerloon in Sembia. E' una zona che mi affascina.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    L'Abisso. Non tanto per il luogo, ma per la compagnia.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Godmar said:

    L'Abisso. Non tanto per il luogo, ma per la compagnia.

    Vedo una citazione di Maurizia Paradiso sospetta, ma non vorrei essere il primo...

    :grin:
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Sembia.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Calimshan!
Sign In or Register to comment.