Skip to content

Info BG2 EE

Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo qui :)

Comunque stamattina mi è arrivato il gioco, volevo sapere qualcosa da chi magari è più informato di me
Nella versione normale installavo sempre bg2 fix pack dopo patch ufficiale, nella EE è già compreso o va installato?
Se si, bisogna scaricare qualche patch?

Ho visto la lista dei mod compatibili...a me interessa avere nel party Chloe, Tashia e Solaufein, qualcuno li ha provati?
Poi non so, forse ho fatto una cavolata a prendere il gioco ora, convinto che se lo vendevano in italia fosse già stato tradotto...quando uscirà la traduzione sarà in qualche modo implementabile?
Un saluto e grazie a tutti :D

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ciao, benvenuto. :smile:

    Sicuramente ci sarà chi ti potrà rispondere in maniera più esauriente, comunque se ho capito bene sono stati inclusi nella EE solo alcuni dei componenti del FixPack. Come conseguenza, non lo si può installare sulla EE.
    Una lista completa (non so se aggiornata) delle mod per BG2:EE si trova qui: https://forums.beamdog.com/discussion/23726/bgii-ee-compatible-mod-list/p1
  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    Grazie per la risposta e per il benvenuto!
    In quella lista dice che è compatibile anche rogue rebelancing, ma ho provato a installarlo ma le classi rimangono inalterate :(
    Peccato per il fixpack, mi interessava un componente in particolare
    In quella lista mi sembra che non ci sono i PNG che mi servono :(
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Sicuro di avere installato la versione giusta per EE? O di avere iniziato una nuova partita dopo l'installazione?
    Qui c'è una discussione in cui un utente chiede informazioni, magari trovi quello che ti serve.
    https://forums.beamdog.com/discussion/38195/rogue-rebalancing-for-bg-ee-and-bg2-ee#latest
  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    Umh, in effetti avevo una versione scaricata anni fà, ora devo provare con la nuova...

    Un'altra cosa, io ho il gioco in versione dvd, quindi non ho nessun client per aggiornarlo, e ho visto che è uscita la patch 1.3, ma come devo fare per installarla? e si sa quando beamdog rilascerà la patch con la traduzione italiana?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    non si sa con precisione.. ma quasi sicuramente non prima di natale
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Luthford said:

    non si sa con precisione.. ma quasi sicuramente non prima di natale

    natale è vicino ormai, e ancora non vedo annunci ufficiali e/o date di rilascio. comincio ad avere paura... :(
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    sarò malvagio ma ora che è uscito pure fallout 4 mi frega il giusto della traduzione XD
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Luthford said:

    sarò malvagio ma ora che è uscito pure fallout 4 mi frega il giusto della traduzione XD

    Sarò malvagio, ma visto che ci sono giochi più interessanti mi frega il giusto di Fallout 4 :lol:
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    mi pare giusto anche il tuo punto di vista :tongue:

  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    ok, ho capito. tocca rivolgere l'attenzione altrove insomma... :(
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    Fallout 4 è una cagata pazzesca!!!
    Ecco l'ho detto...:-P
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2015

    ok, ho capito. tocca rivolgere l'attenzione altrove insomma... :(

    secondo me si almeno fino a quando non si degneranno di dare qualche informazione dettagliata visto che natale si avvicina piuttosto velocemente.. se vuoi rivolgere l attenzione altrove ti posso consigliare cosi al volo due capolavori: kotor 1 e kotor 2 (se non li hai già giocati)! ci sarebbero anche le nuove edizioni director s cut sia di wasteland 2 (ci sto giocando ed è veramente bello) o di divinity original sin (anche questo sembra essere un capolavoro ma per il momento costa troppo).
    ps: con una botta sola ho beccato due anti fallout (ammesso che non aumentino) XD
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Luthford said:

    ok, ho capito. tocca rivolgere l'attenzione altrove insomma... :(

    secondo me si almeno fino a quando non si degneranno di dare qualche informazione dettagliata visto che natale si avvicina piuttosto velocemente.. se vuoi rivolgere l attenzione altrove ti posso consigliare cosi al volo due capolavori: kotor 1 e kotor 2 (se non li hai già giocati)! ci sarebbero anche le nuove edizioni director s cut sia di wasteland 2 (ci sto giocando ed è veramente bello) o di divinity original sin (anche questo sembra essere un capolavoro ma per il momento costa troppo).
    ps: con una botta sola ho beccato due anti fallout (ammesso che non aumentino) XD
    Mah! A questo punto, dato che faccio parte di quei 4 fessi che ancora pagano un abbonamento a Blizzard, forse mi conviene usarlo e tornarmene su Azeroth (anzi Draenor) per un po'.
Sign In or Register to comment.