Skip to content

Chi sono i personaggi dei vostri avatar?

ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
edited February 2013 in Off Topic
Il mio è Shapiro Keats della serie Dancouga. E' uno dei miei cattivi degli anime preferiti in assoluto.
Post edited by Aedan on
«13

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    James Vega di Mass Effect 3.
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Un disegno di Nat Jones.
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    darvok said:

    chi non conosce questo personaggio non è degno di stare in questo forum :P


    Concordo.
  • ValexioValexio Member Posts: 17
    me stesso :P
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    darvok said:

    chi non conosce questo personaggio non è degno di stare in questo forum :P

    ahahahah! Quoto XD

  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Ora ho Kamille Bidan.
  • jKendanjKendan Member Posts: 25
    Kivan!!!
  • derfelderfel Member Posts: 34
    Kevin Garnett, giocatore NBA dei Boston Celtics :)
  • SBRAAASBRAAA Member Posts: 29
    l'Altissimo Howard Philip
  • fon_1138fon_1138 Member Posts: 14
    Aragorn (nella resa grafica di Angus Mc Bride, millemila volte meglio del giovanotto dei film)
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Un qualche elfo dorato XD
  • OlorinOlorin Member, Translator (NDA) Posts: 142
    Appena iscritto. Medivh, da Warcraft 3. Non che sia un particolare fan del personaggio, o del gioco (ormai), ma il look l'ho trovato estremamente caratteristico e molto ben adattato alla mia idea di "mago". :)
  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    Io usavo sempre l'avatar che ha adesso Luthford :D
  • IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
    Come ora, Kashew il Re mercenario di Flaim (Record of Lodoss War OAV)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    paladino preso dalal compertina di un vecchio manuale di D&D prima edizione (companion scatola azzurra)
  • MoradinMoradin Member Posts: 372
    L'immagine relativa al Martello di Moradin su un manuale di D&D di cui ora mi sfugge il nome. Difensori della Fede, forse?
  • MatteoTuriniMatteoTurini Member Posts: 105
    Uno squalo.
    Perché gli squali sono fichi.
  • fizbanfizban Member Posts: 1
    Fizban... Paladine in forma umana nella saga di dragonlance!
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Legionario romano...
  • ElandirElandir Member Posts: 35
    ...non saprei, è un tizio con la pelle scura che si tinge i capelli di bianco
    e mette delle lentine viola per sembrare più figo.

    Si dice che non sappia difendersi da solo e quindi se ne va a spasso con una pantera...

    (TI AMO DRIZZT)

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited September 2012
    Elandir said:

    ...non saprei, è un tizio con la pelle scura che si tinge i capelli di bianco
    e mette delle lentine viola per sembrare più figo.

    Si dice che non sappia difendersi da solo e quindi se ne va a spasso con una pantera...


    Ho capito Dennis Rodman !! XD


  • derfelderfel Member Posts: 34
    Fezwulf said:

    Elandir said:

    ...non saprei, è un tizio con la pelle scura che si tinge i capelli di bianco
    e mette delle lentine viola per sembrare più figo.

    Si dice che non sappia difendersi da solo e quindi se ne va a spasso con una pantera...


    Ho capito Dennis Rodman !! XD


    mwahahahahahahhahah grande XD
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Elandir said:

    ...non saprei, è un tizio con la pelle scura che si tinge i capelli di bianco
    e mette delle lentine viola per sembrare più figo.

    Si dice che non sappia difendersi da solo e quindi se ne va a spasso con una pantera...

    (TI AMO DRIZZT)

    anche io amo drittz soprattutto quando mi prendo la sua armatura di mithrill, le sue 2 scimitarre e i 12.000 punti esperienza XD il tutto per la modica cifra di 4 punti reputazione! spero che sia killabile anche nella enhanced e che non abbiano messo dei "paletti" da bravi ragazzi ormai ad ogni partita di baldur mi piace vedere il drow cadere sotto i colpi di freccia di coran e kivan XD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Quoto anche se c'é da dire ucciderlo non è che fosse facilissimo, bisognava aspettare di essere di livello alto ben equipaggiati e pieni di frecce, bacchette dell evocazione e scroll per abbassare res alla magia. Gia con l'uscita di ToSC era piu facile ma prima col gruppo massimo di sesto livello affrontare un ranger drow del 17° era un suicidio XD. Piu che altro mi chiedo se abbiano fixato la cosa anche nel 2, nel senso da che ricordo se nell'uno lo avevi ucciso quando nel 2 lo rincontravi insieme a Bruenor e Wulfgar potevi benissimo fare finta di nulla anche se lo avevi ucciso nel primo capitolo...
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Fezwulf said:

    Quoto anche se c'é da dire ucciderlo non è che fosse facilissimo, bisognava aspettare di essere di livello alto ben equipaggiati e pieni di frecce, bacchette dell evocazione e scroll per abbassare res alla magia. Gia con l'uscita di ToSC era piu facile ma prima col gruppo massimo di sesto livello affrontare un ranger drow del 17° era un suicidio XD. Piu che altro mi chiedo se abbiano fixato la cosa anche nel 2, nel senso da che ricordo se nell'uno lo avevi ucciso quando nel 2 lo rincontravi insieme a Bruenor e Wulfgar potevi benissimo fare finta di nulla anche se lo avevi ucciso nel primo capitolo...

    io lo tiravo giù a frezze e lo prendevo solo con i critici XD ovviamente kivan e coran pompatissimi con l equipaggiamento, e ovviamente stivali della velocità. nel 2 si arrabbiava solo un pò se avevi le cose e se lo avevi ammazzato.. nel 2 ad esempio non c'ho mai provato a ucciderlo
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    Quando facevo il guerriero Wismerhill - cronache della luna nera
    Il mago da un mio pg di AD&D seconda edizione
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    arkantus said:

    Quando facevo il guerriero Wismerhill - cronache della luna nera
    Il mago da un mio pg di AD&D seconda edizione

    ma io il tuo avatar non lo vedo :O

Sign In or Register to comment.