Mi preme segnalare questa recensione. Ringrazio Fezwulf per la collaborazione e tutto lo staff dei traduttori, davvero un grazie sentito da parte mia e di tutti gli appassionati del portale per cui scrivo per la passione e disponibilità che mostrate verso la vostra opera, palpabile su questo forum. Grazie infinite.
Letta :-) Ci sono diverse imprecisioni (a partire dall'errore nel titolo) ed un bello spoiler su Gorion il mago Arpista (ghghghgh :-P ), però il succo del discorso è sacrosanto: chi riconosce BG come un capolavoro nel campo degli CRPG è qualcuno che ha giocato il P&P e conosce le ambientazioni e vede nel videogame la legittima trasposizione del gioco da tavolo su PC! Non ci sono Santi che tengano: BG è IL CRPG, ancora il riferimento assoluto.
Comments
Recensione Baldur's Gate su MMORPG Italia
Mi preme segnalare questa recensione. Ringrazio Fezwulf per la collaborazione e tutto lo staff dei traduttori, davvero un grazie sentito da parte mia e di tutti gli appassionati del portale per cui scrivo per la passione e disponibilità che mostrate verso la vostra opera, palpabile su questo forum.
Grazie infinite.
Piacere mio! Gran Bel lavoro @SkurMain :-)
Il post di SkurMain contiene il link a una recensione di BGEE.
Ora che l'ho trovata posso dire che e' una bellissima recensione.
Mi ci sono riconosciuto al 100%
Non ci sono Santi che tengano: BG è IL CRPG, ancora il riferimento assoluto.