[INFO - SPOILER] I Libri di Baldur's Gate
Chi di voi ha letto i libri di Baldur's Gate di Philip Athans (mai tradotti, purtroppo solo in lingua inglese)?
Io ancora no e sarei curioso si saperne di più, se qualcuno ha voglia di raccontare qualcosa che magari nel gioco non viene approfondito o quello che vi pare
Io ancora no e sarei curioso si saperne di più, se qualcuno ha voglia di raccontare qualcosa che magari nel gioco non viene approfondito o quello che vi pare
- [INFO - SPOILER] I Libri di Baldur's Gate32 votes
- Li ho letti.12.50%
- Non li ho ancora letti.15.63%
- Non li ho letti a causa della lingua inglese...25.00%
- Non sapevo esistessero.43.75%
- Ora corro a comprarli! xD  3.13%
Post edited by Aedan on
0
Comments
p.s.
A proposito dei libri "virtuali" di Baldur's Gate:
Sono scomodi (occupano uno spazio nell'inventario) e per averli tutti bisognerebbe rinunciare a tutto.
Molto meglio il sistema concepito in DA:O o Mass Effect. Tutte le informazioni a portata di mano e registrate opportunamente nella sezione giusta. Consultabili quando si vuole e dove si vuole.
@Rohndil giusto... ho dimenticato quell'opzione xD
beh dai può rientrare in "Non li ho ancora letti", mai dire mai asd
Quando esce la traduzione italiana....
....dei libri di Baldur's Gate ?
OH WAIT..............
Hanno fatto bene a riprendersi i diritti non se li meritavano, puntavano tutto su copertine sbrilluccicose...
Ormai non ci resta che attendere e sperare che vengano tradotti come si deve oppure leggerseli in inglese.
In generale cmq per quanto concerne i libri il mercato del fantasy è uno dei pochi che ancora tiene duro nonostante la crisi. Magari ora con l#avvento degli ebook potremmo pure assistere a un rilancio chi puó dirlo?
Qui sul forum potrebbe esserci qualcuno che magari potrebbe voler leggere questi libri, a prescindere dal tuo sconsigliarli quindi evita in futuro la fuoriuscita di "dati sensibili" al godimento della trama a chi vuole provare a dar loro una possibilità, per quanto scadenti possano essere (parere ovviamente soggettivo il tuo e personalmente non ne esprimo alcuno non avendoli mai letti ma comunque sia è fastidioso vedersi rivelate parti non così scontate del libro per chi ha solo giocato la saga su pc).
Ho editato il tuo post con uno spoiler tag, cerca di stare più attento la prossima volta.
Hai perfettamente ragione....ma io voglio il libro nonostante questo!!!!!!!!!!
Basterebbe che implementassero nella roccaforte una liberiria e ogni volta che leggi un libro questo va a finire la. Quando torni alla roccaforte clikkando sulla liberia ti si apre la finestra con tutti i libri raccolti e se vuoi te li leggi comodamente. Queato risolverebbe il tuo problema e darebbe gioia al mio animo ruolistico
pdf Link
E' un lavoro che avevo fatto più di 15 anni fa (!) e che ho solamente ripreso dal punto di vista del layout, non so se a traduzione ci siano stati cambiamenti...