Skip to content

Utenti del forum come PG in Baldur's Gate: come li vedreste in un party

MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
edited January 2014 in Off Topic
Topic creato da un'idea di @Aiolos83: come vedreste i vari frequentatori del nostro forum come PG in una partita in multiplayer a BG:EE?

Sbizzarritevi (ma senza insultare, mi raccomando) ;D
«13

Comments

  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Pensate a questo party per un multi-player:

    - Metalloman

    - Space

    - Luthford

    - Pibaro

    - lestat

    - " e me ce metto pure io...anche se sò er più scarso de tutti" Aiolos83 (mi candido per fare il Berserker/Chierico ;) )
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io mi metto dietro spaceinvader, mi accendo una sigaretta e aspetto che li ammazzi tutti lui :)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Oramai SpaceInvader in the Sky with no Diamonds (SSD) va "solo in solo", non ci sarebbe trippa per gatti! XD

    Personalmente lascio il lancio di magie arcane agli altri, mi troverei bene come guerriero/chierico con compenze in mazze e mazzafrusti, magari anche in martelli! ;)
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Ma la discussione per il multi non è un'altra? State formando un party? Se sì, ci sono anche io.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ahahahah, @CommanderRpg no, credo che @Aiolos83 parlasse di noi proprio come persone, non come personaggi, infatti sicché in un certo senso è OT, avevo intenzione di creare una discussione apposita sull'argomento. ;)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Tra l'altro, doppio post tanto per prima di splittare: L'idea di @Aiolos83 mi par divertente, creerò una discussione in Off_Topic titolata "Utenti del forum come PG in Baldur's Gate: come li vedreste in un party" o qualcosa del genere, se avete un'idea migliore per il titolo dite pure, poi la creo e si parlerà lì della cosa. :)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io mi prenoto il posto di famiglio di @Spaceinvader :D
    Mhhhh già che ci sono dico che @Luthford può fare il pg che vuole, ma a una condizione, deve cambiare PG ad ogni quest, e deve sempre essere di livello 1, però gli è concesso avere 108 punti da distribuire nel roll iniziale :D
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Haha! Non avevo mai letto questo thread xD
    Comunque ci starei alla grande a giocare in multi, stavo solo aspettando che uscisse Ascension per proporlo.
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited January 2014
    Luthford said:

    non denigriamo nemmeno lei allora..

    image

    Andre, a tua insaputa ti sei scelto l'avatar per la nostra prossima partita... good job! xD
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ho paura che @CommanderRpg non giocherebbe con mod installati... ma chissà, magari con l'aiuto di un giocatore esperto come Space magari si lascia convincere :)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    @Pibaro: ti sfido a singolar tenzone per le offese ricevute :-/
    Il tuo famiglio (ma senza lo stregone che ti ha evocato LOL) contro tutti i miei pg rollati!
    E il vincitore entrerà nella "lega della giustizia" ahahahah
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ci sto, a patto di poter usare tutte i trucchi possibili immaginabili, partendo dal fake talk, continuando con le trappole piazzate mentre sei ancora blu e finendo con infinite pergamene di project image ognuna con infinite pergamene di stoneskin, immagini illusorie, fireshield rosso e blu e qualunque altra cosa il mio mentore mi suggerisca :D
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited January 2014
    Ma cosi mi costringi ad evocare il dott. Sheldon Cooper e il professor Chaos :)
  • lestatlestat Member Posts: 299
    Vorrei essere il capo di questo gruppo di super amici.
    Purtroppo ho 5 in carisma quindi pagheremo tutto il doppio. Potreste obiettare che, allora, basterà non fare parlare me con i mercanti per ovviare alla cosa. Ma sono certo che voi abbiate anche meno di me.
    Una soluzione sarebbe quella di accogliere nella nostra compagnia la ex di @Metalloman. A occhio e croce dovrebbe avere un alto punteggio di carisma
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Oh, sì, diciamo che ha un bonus al modificatore di reazione dei png, ma meglio che lei non parli, te l'assicuro...:/

    Io teoricamente avrei un 16 sospetto in carisma..."ma non vorrei essere il primo." ;)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Io "spruzzo" carisma da tutti i pori ahahah!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989


    Comunque ci starei alla grande a giocare in multi, stavo solo aspettando che uscisse Ascension per proporlo.

    Hai notizie migliori delle mie al riguardo? Io ho letto che non sara' una cosa breve, Cuv ha molti altri impegni purtroppo.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Pibaro:

    http://forum.baldursgate.com/discussion/23076/state-of-ascension/p1

    Qui mi pare che Cuv ogni tanto dia un aggiornamento della situazione, seppur ovviamente non si sa quando ci sarà
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Ahahah..."regà me state affà rotolà dalle risate"! Con l'anello del controllo degli umani potremmo scongiurare la "spruzzata di carisma" di Luthford ;) !
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Pibaro said:


    Comunque ci starei alla grande a giocare in multi, stavo solo aspettando che uscisse Ascension per proporlo.

    Hai notizie migliori delle mie al riguardo? Io ho letto che non sara' una cosa breve, Cuv ha molti altri impegni purtroppo.
    Ahimè, no :(
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    :( ...se non le hai nemmeno tu non ci resta che disperare... "ari" :( !
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    No, non c'è da disperare, c'è da attendere.
    Poi consideriamo che se Cuv ha altri impegni, significa che sta lavorando a qualcos'altro, DLC, Nuovi Contenuti, Adventure Y, BG3.... non ho idea, ma a qualcos'altro.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    @Metalloman ti ringrazio per avermi inserito in questo gruppo ma io letteralmente odio giocare in multiplayer....sono ancora all'antica e ritengo i videogiochi un fatto personale tra me, la trama del gioco e naturalmente il PC.
    :-)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @wolverine_lello: se leggi l'OP noterai che non è un thread dedicato al reclutamento per una partita in Multiplayer, ma dedicato all'immaginare che farebbero i vari utenti del forum se fossero dei PG in Baldur's Gate. :)
  • lestatlestat Member Posts: 299
    @Aedan paladino di lathander
    @Metalloman chierico/guerriero di Helm
    @Pibaro Spadaccino
    @SpaceInvader Necromante

    quando me ne verranno altri aggiungerò
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    @Metalloman ahhh ok ok giusto....:-)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    @lestat mi fai così tetro? :)
    Mi ci vedo più come stregone, passare la vita curvo su libri e pergamene non farebbe per me!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Decisamente uno stregone, concordo.

    Però io cercavo di riflettere non tanto su che classe noi potremmo rispecchiare in BG quanto come ognuno di noi vedrebbe comportarsi gli altri utenti se fossero catapultati in gioco, basandosi su come li si percepisce in forum. :)
Sign In or Register to comment.