Utenti del forum come PG in Baldur's Gate: come li vedreste in un party
![Metalloman](https://forums.beamdog.com/uploads/userpics/372/nIDDSPVXSNT9R.png)
Topic creato da un'idea di @Aiolos83: come vedreste i vari frequentatori del nostro forum come PG in una partita in multiplayer a BG:EE?
Sbizzarritevi (ma senza insultare, mi raccomando) ;D
Sbizzarritevi (ma senza insultare, mi raccomando) ;D
1
Comments
- Metalloman
- Space
- Luthford
- Pibaro
- lestat
- " e me ce metto pure io...anche se sò er più scarso de tutti" Aiolos83 (mi candido per fare il Berserker/Chierico
Personalmente lascio il lancio di magie arcane agli altri, mi troverei bene come guerriero/chierico con compenze in mazze e mazzafrusti, magari anche in martelli!
Mhhhh già che ci sono dico che @Luthford può fare il pg che vuole, ma a una condizione, deve cambiare PG ad ogni quest, e deve sempre essere di livello 1, però gli è concesso avere 108 punti da distribuire nel roll iniziale
Comunque ci starei alla grande a giocare in multi, stavo solo aspettando che uscisse Ascension per proporlo.
Il tuo famiglio (ma senza lo stregone che ti ha evocato LOL) contro tutti i miei pg rollati!
E il vincitore entrerà nella "lega della giustizia" ahahahah
Purtroppo ho 5 in carisma quindi pagheremo tutto il doppio. Potreste obiettare che, allora, basterà non fare parlare me con i mercanti per ovviare alla cosa. Ma sono certo che voi abbiate anche meno di me.
Una soluzione sarebbe quella di accogliere nella nostra compagnia la ex di @Metalloman. A occhio e croce dovrebbe avere un alto punteggio di carisma
Io teoricamente avrei un 16 sospetto in carisma..."ma non vorrei essere il primo."
http://forum.baldursgate.com/discussion/23076/state-of-ascension/p1
Qui mi pare che Cuv ogni tanto dia un aggiornamento della situazione, seppur ovviamente non si sa quando ci sarà
Poi consideriamo che se Cuv ha altri impegni, significa che sta lavorando a qualcos'altro, DLC, Nuovi Contenuti, Adventure Y, BG3.... non ho idea, ma a qualcos'altro.
:-)
@Metalloman chierico/guerriero di Helm
@Pibaro Spadaccino
@SpaceInvader Necromante
quando me ne verranno altri aggiungerò
Mi ci vedo più come stregone, passare la vita curvo su libri e pergamene non farebbe per me!
Però io cercavo di riflettere non tanto su che classe noi potremmo rispecchiare in BG quanto come ognuno di noi vedrebbe comportarsi gli altri utenti se fossero catapultati in gioco, basandosi su come li si percepisce in forum.
Tutti sanno che è il suo PG preferito.
Intanto butto giù qualche cosa che mi è venuta in mente, ma tendenzialmente saranno tutti scollegati dalle classi che so esssere le loro preferite.
Io parto subito con:
@Metalloman - Guardia del Pungo Fiammante , non credo serva spiegare il perchè
@SpaceInvader - Il suo motto è "If it bleeds, I can kill it", quindi lo vedo bene come lo "Slayer" (l'avatar di Bhaal)
@Whitemushroom - Non posso non pensare ad Alice nel paese delle meraviglie. Non so come farlo entrare in BG, ma qualcosa del genere.
@Aedan - per lui ci vuole un ruolo particolare. Lo vedrei bene nel ruolo di Gorion, ma Gorion fa una brutta e prematura fine.... oppure Baeloth nei black Pits, ma senza la malvagità. Non ho ancora deciso.
@Luthford - Sarebbe un perfetto Jan Jansen
@Zeratul - Saggio e ponderato. Potrebbe essere il comandante dell'Order of the Radiant Heart.
@BlackLinx - Per qualche motivo lo vedo bene come ladro, lo propongo come Gaelan Bayle
@Davide - E' troppo onesto per un mondo come i Reami, quindi lui sarà uno dei cavalieri di Solamnia che sono finiti dentro la Sfera Planare
@lestat - Vabbè, dire uno dei vampiri seguaci di Bodhi è troppo facile... ma come si può fare altrimenti?
@Totuccio5 - Un druido... lo vedo bene come il nuovo capo del tempio dei druidi.
@Sophia - azz questa è tosta, ma la prima cosa che mi viene in mente è Imoen. Sarebbe una perfetta Imoen.
@Ivanhoe - vabbè il nome non può non farmi pensare al romanzo di Sir Walter Scott (uno dei miei libri preferiti peraltro) quindi abbiamo un altro Paladino, diciamo Keldorn!
@wolverine_lello - un posto particolare per lui. Non un personaggio, ma uno scrittore, qualcosa che va oltre. Lui è un perfetto George R. R. Martin
@CommanderRPG - uno degli NPC più belli della saga. Solaufein!!
@Aiolos83 - Un altro burlone... Saemon Havarian
Per ora mi fermo qui....
anzi no, manco io.
@Pibaro - mi accontento di un PG minore, qualcosa che incarni la maestosità di Firkraag, la forza di Sarevok, l'abilità magica di Irenicus e la saggezza di Gorion.... diciamo il gran maestro mago selvaggio Adoy