Ma in effetti è un nano, è scritto nella serie di caratteristiche del gioco, riportate da qualcuno nella discussione in inglese (e da Giuseppe nel forum degli Allegri Buffoni).
Ho letto parecchie altre info su SoD, e mi sento più soddisfatto ora. Speriamo bene L'unica cosa che davvero non so interpretare è: che diavolo significa 25 ore di gioco? Per capirci, quante ore di gioco erano il BG1 originale (senza espansione)? Qualcuno sa quantificarmelo?
Ho letto parecchie altre info su SoD, e mi sento più soddisfatto ora. Speriamo bene L'unica cosa che davvero non so interpretare è: che diavolo significa 25 ore di gioco? Per capirci, quante ore di gioco erano il BG1 originale (senza espansione)? Qualcuno sa quantificarmelo?
Che io ricordi, per BG originale erano dichiarate 100 ore di gioco. Altrimenti, può essere che questa cifra si riferisca a BG2.
Basta cercare su google " Beamdog Twitch" e guardare l'ultima broadcast ( dura circa 3 ore)… Verso la fine del video ( da 2:10:30 in poi ) noterai l'enorme battaglia di cui parlavo …
Schael Corwin: Human Archer Voghiln the Vast: Dwarf Skald M’Khiin Grubdoubler: Goblin Shaman Glint Gardnersonson: Gnome Cleric/Thief
e pare più una sua conclusione che un dato vero e proprio. Credo che alla fine sia molto probabile che sia un umano.
Può essere, in effetti non so da dove sia arrivata quella lista di caratteristiche del gioco, magari sono un riassunto fatto dal tipo mentre guardava il video della presentazione.
Non per mettere il dito nella piaga, ma trattandosi di un'espansione, la localizzazione in italiano si affiderà di nuovo a dei volontari?
BOH. A noi non è stato chiesto di tradurre alcunché. Trattandosi di un titolo completamente nuovo, la mia speranza è che i signori di WOTC caccino fuori la grana e facciano tradurre il gioco. Staremo a vedere. Forse ne sapremo di più quando annunceranno la data di rilascio del gioco. Quanto toccò ad IWDEE, colsero quell'occasione per dire in quali lingue sarebbe stato disponibile.
Sono molto molto molto.... contento per l'annuncio di questa espansione! Mi chiedo solo cosa si inventeranno per spiegare la presenza obbligatoria di Imoen, Jaheira e Minsc all'inizio di BGII...
Sono molto molto molto.... contento per l'annuncio di questa espansione! Mi chiedo solo cosa si inventeranno per spiegare la presenza obbligatoria di Imoen, Jaheira e Minsc all'inizio di BGII...
La spiegazione "ufficiale" (basta chiedere a Jaheira all'inizio di BGII) è che Irenicus ha giocato con la tua mente per cui le cose non sono andate come tu ricordi. Hai viaggiato per molti mesi con Imoen, Khalid, Jaheira, Minsc e Dynaheir, quest'ultima è morta durante la cattura.
La spiegazione "ufficiale" (basta chiedere a Jaheira all'inizio di BGII) è che Irenicus ha giocato con la tua mente per cui le cose non sono andate come tu ricordi. Hai viaggiato per molti mesi con Imoen, Khalid, Jaheira, Minsc e Dynaheir, quest'ultima è morta durante la cattura.
Comments
Bentornato @Pibaro!
Ps: questo è il commento: http://forums.beamdog.com/discussion/comment/654911/#Comment_654911
Speriamo bene
L'unica cosa che davvero non so interpretare è:
che diavolo significa 25 ore di gioco?
Per capirci, quante ore di gioco erano il BG1 originale (senza espansione)?
Qualcuno sa quantificarmelo?
http://forums.beamdog.com/discussion/42223/dragonspear-screenshot-analysis
sembra proprio quella di un nano
P.S. Ciao @Davide
Se proprio vogliamo sbilanciarci, possiamo dire che sicuramente non è un elfo...
e pare più una sua conclusione che un dato vero e proprio. Credo che alla fine sia molto probabile che sia un umano.
Non per mettere il dito nella piaga, ma trattandosi di un'espansione, la localizzazione in italiano si affiderà di nuovo a dei volontari?
La querelle può considerarsi chiusa BOH.
A noi non è stato chiesto di tradurre alcunché.
Trattandosi di un titolo completamente nuovo, la mia speranza è che i signori di WOTC caccino fuori la grana e facciano tradurre il gioco.
Staremo a vedere.
Forse ne sapremo di più quando annunceranno la data di rilascio del gioco. Quanto toccò ad IWDEE, colsero quell'occasione per dire in quali lingue sarebbe stato disponibile.