Skip to content

Siege of Dragonspear: SEGNALAZIONE DI BUG [Contiene Spoiler!]

2»

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @MatronaClo
    Ohhh, molto bene! Ne sono davvero lieto :)
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    @Aedan bisognerebbe chiudere il ticket con l'etichetta "Risolto" :) ehm, come si fa?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ho segnalato che il problema è stato risolto. Solo i devs possono chiudere la segnalazione :)
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Nuovi problemi:

    1) Il mio pg Kensai biclassato mago aveva nel primo scrsht allegato,un lore di 39, mentre nel secondo il lore è sceso a 9 (quello del guerriero e non del mago, immagino)
    P.S.: Anche questa volta la modalità storia attiva non è una mia decisione, ricaricando un salvataggio precedente succede sempre.




    2) Non posso consegnare 3 quest perché al campo della coalizione sono spariti tutti i comandanti. Soluzione?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @MatronaClo
    Problema 1: mi servono due salvataggi in formato zip. Uno prima del bug, uno dopo il bug. Nota bene: se questo salvataggio proviene da una partita di BG moddata, non è previsto alcun supporto.
    Problema 2: conviene aprire un thread nella sezione internazionale o chiedere a qualcuno che ha giocato a SOD prima di considerarlo un bug.

    :)
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    edited April 2016
    Post edited by MatronaClo on
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2016
    @Moradin
    Avevi avuto questo bug, giusto?
    Longbow on the small table at the Warrens' entrance will no longer not get stuck in the player's inventory
    La patch 2.1 rilasciata ieri lo corregge :)

    EDIT: Ho tradotto il changelog della patch per SOD. Lo trovate qui: https://forums.beamdog.com/discussion/52952/sod-archivio-log-modifiche-delle-patch
    Post edited by Aedan on
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited June 2016
    @Aedan puoi aprire un ticket anche per il mio bug con Black Pits (ammesso che lo faccia anche a te: ti basta usare Zelnick)?

    https://forums.beamdog.com/discussion/59930/black-pits-1-2-story-mode-doesnt-work-in-solo/p1?new=1
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Problema con Khalid a Bridgefort: quel cuor di leone è andato in panico per non so quale motivo ed è finito in una posizione irraggiungibile, non gli si può parlare e quindi la quest dell'attacco non procede. Suggerimenti?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Prova a castare un "protezione dalla paura" nell'entrata; magari lì l'incantesimo lo piglia
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    @Daevelon ci ho provato ma l'incantesimo non lo raggiunge :(
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Se dormi non finisce l'effetto?
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    @Daevelon no rimane in panico e non si schioda da lassù.
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Ahia... allora mi sa che o ricarichi un vecchio salvataggio oppure usi la CluaConsolle...
    Comunque penso che sia andato nel panico a causa del mostro-incarnazione della paura generato dal mago in alto
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited November 2016
    @MatronaClo Hai provato a puntare il mouse su di lui (sul cerchio) e premere Ctrl + r?

    Edit: ovviamente deve essere abilitata la modalità console. Lo puoi verificare puntando il mouse su un qualsiasi personaggio e cliccando Ctrl + x. L'effetto è inconfondibile... o:)
    Post edited by Davide on
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    alla fine ho risolto proprio con clua console, non c'era altra soluzione: ho duplicato Khalid :D
  • AredanAredan Member Posts: 1
    Ciao, ho un fastidioso bug su SoD: il gioco non mi visualizza il nome del mio personaggio durante i dialoghi con gli NPC, al suo posto compare <CHARNAME> oppure <PRO_LORD/LADY>.
    Ho provato importando il salvataggio, a modificare il nome con EE Keeper, a fare nuova partita, ad importare un file di un personaggio, sempre uguale. Suggerimenti?
    Il gioco l'ho scaricato tramite Beamdog Client, ma mi dava lo stesso problema anche tempo fa, infatti avevo accantonato il gioco aspettando che correggessero il bug ma vedo che non è cambiato nulla...
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Aredan
    Ciao!
    Personalmente non ho mai sperimentato questo bug. Stai giocando in inglese o con la nostra traduzione?
Sign In or Register to comment.