Skip to content

Manca poco, ma ancora non filtra nulla?

124»

Comments

• LuthfordLuthford Member Posts: 1,301

Luthford said:

railgods said:

Riuscirò a finire BG2 entro il 28? :( Mi manca tutta ust natha in poi più espansione :(:(

goditelo senza fretta!

NONO! che, scherzi? Fai i doppi turni e mangi sul posto!!
    come a south park quando si chiudono con world of warcraft e cartman che evacuava dentro a un secchio ahahahah!
  • railgodsrailgods Member Posts: 36
    Vabbè XD vi farò sapere se riuscirò a finirlo entro il 28!!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    railgods said:

Vabbè XD vi farò sapere se riuscirò a finirlo entro il 28!!

Ce la fai ce la fai!

Non ce la fa... 8-)
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    Ragazzi non so voi ma per me l'attesa si sta facendo davvero snervante! Passo il tempo libero su questo forum o sul profilo twitter di Trent Oster! Sono decisamente da ricovero xD Sto resistendo all'impulso di installare il gioco e farmi un bella sessione come si deve solo perché voglio aspettare la EE per rimettere le mani su questo capolavoro!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    Oh! Mica sei l'unico, qui, sai?

Basta vedere la frequenza dei commenti nostri qua in giro per capire che siam tutti sulla stessa barca!! ;P
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    Immaginavo =) Ho sentito dire che a Spellhold ci stanno tenendo un posto caldo per quando sbroccheremo :P
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    Io ormai non tocco nemmeno più la ps3...voglio giocare solo a BG.....ahaaaaaa
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Drighar said:

Immaginavo =) Ho sentito dire che a Spellhold ci stanno tenendo un posto caldo per quando sbroccheremo :P

Io invece non posso essere ingabbiato, non posso essere controllato.

• KemusKemus Member Posts: 5
    Ragazzi, ufficialmente non è ancora stata confermata l'uscita per il 28 o sbaglio?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Kemus said:

Ragazzi, ufficialmente non è ancora stata confermata l'uscita per il 28 o sbaglio?

http://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20121128T00&p0=:&msg=Baldur's+Gate+Enchaned+Edition+Release
    Molto bene!

Riguardo al pre-download per chi ha prenotato il gioco invece?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    quando sarà disponibile riceverai una mail sull'indirizzo mail che hai usato per fare il preorder ;-)
    Bene bene, ormai faccio fatica a tenere sedata la scimmia!

Grazie per le risposte Fezwulf
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    http://forum.baldursgate.com/discussion/6686/rinviata-la-data-di-uscita-della-localizzazione-italiana#latest

Come detto da Aedan ci sarà da attendere ancora un pochino per l'italiano ma vi assicuro che ne vale la pena!!! :)
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Trent Oster ha twittato di nuovo ieri notte, ribadendo che per PC è prevista l'uscita il 28! Dai che manca poco :)https://twitter.com/TrentOster
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    :P ormai il thread andrebbe aggiornato in: MANCA SOLO UNA SETTIMANA XD
  • DruukhDruukh Member Posts: 12
    Si sa se la versione iPad uscirá anch'essa il 28?
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Druukh said:

Si sa se la versione iPad uscirá anch'essa il 28?

Sempre stando a quanto dice Oster: "PC is planned for Nov. 28. iPad and Mac hopefully soon after. Android has a couple issues at the moment". Da come lo interpreto, penso che iPad non sarà il 28 ma poco dopo.
Sign In or Register to comment.