Manca poco, ma ancora non filtra nulla?
So che è un pò inutile chiedere di un gioco di cui si sa già tutto (almeno per chi lo ha giocato) e di cui si sa anche cosa è stato aggiunto, ma visto che si son presi più tempo per fornire un bel prodotto... Si sa nulla in merito a che punto stia la situazione?
Post edited by Aedan on
0
Comments
Infine, per rimanere In Topic: questa cosa rimane invariata o é cambiata con l'Enhanced Edition?
(la vostra risposta potrebbe fare la differenza sulla mia scelta!!XP)
E comunque, giusto per la cronaca, l'ultima volta che ho giocato come Paladino usai il Cacciatore di Non Morti, Parlai con Jierdan al Diadema di Rame per attivare la quest; andai alle Windspear Hills uccidendo gli orchi/cavalieri ecc ecc ma non potei mai entrare nel tempio per uccidere Firkraag e quindi liberare il figlio di Garren e quindi ristabilirmi agli occhi dell' Ordine del Cuore Radioso..quest bloccata..perchè? BUG? oppure il discorso kit, come ho letto in giro su internetto?
Non puoi uccidere Firekraag in quanto serve più avanti per la quest di classe del paladino...
comunque lo so, infatti ciò che ho citato è come iniziare per portare il tuo pala alla quest di classe!
Non saprei al tempo cmq ho fatto quella quest sia da cavaliere che da cacciatore di non morti quindi non credo sia un problema di kit...
Trattasi allora di Bug(bear) infame e fellone! AH! La spada mia creerà uno dolente solco ne le terga viziose di codesta creatura et iustitia, infine, sarà per li iusti homini etcetera etcetera..!
Diciamo che obbiettivamente la pausa dell'inventario per me era molto utile quando si doveva riordinare tutto. Mi ricordo che una volta di ritorno dal bosco ammantato ci ho messo talmente tanto tempo a riorganizzare l'inventario che i personaggi si sono stancati e sono dovuto andare a riposare in una locanda hahahahaha!!
Detto questo, dal mio punto di vista è meglio evitare di avere una reputazione troppo bassa: l'unica volta in cui ho giocato con un gruppo malvagio, ero attaccato ad ogni angolo dal Pugno Fiammante. Ad un certo punto la situazione è diventata talmente esasperante che ho donato dei soldi al Tempio del Canto del Mattino per far crescere la mia reputazione e avere un po' di respiro.
No rest for the wicked XD
L'unico consiglio che ti posso dare se vuoi fare il malvagio (mio parere) prendi pure png malvagi, rimani neutrale/basso fino a quando non sei già ad un livello avanzato del gioco e poi, quando il tuo party può sostenere combattimenti di una certa difficoltà, sbizzarrisciti con la reputazione così non muori necessariamente combattendo contro le guardie, hai fatto la maggior parte delle quest (dovrebbero comunque rimanere accessibili a prescinder dalla reputazione) e magari già comprato gli oggetti che ti interessano da quei mercanti che magari ti alzano il prezzo in maniera spropositata se non evitano di venderti merce del tutto..dovrebbe funzionare..forse
X quanto concerne la reputazione bassa come detto la cosa crea indubbiamente dei problemi ma ha sicuramente anche il suo fascino, come ti è stato suggerito magari ogni tanto fai qualche donazione per prenderti una pausa. Il problema della rep troppo bassa (sotto il 3 mi pare) è che oltre alle pattuglie di pugno fiammante che ti iniziano a cercare (in bg 2 ti va decisamente peggio paladini del cuore radioso e maghi incappucciati) se scende troppo anche i png del mondo di gioco inizieranno ad avere reazioni ostili senza contare poi i prezzi che arriveranno a cifre esorbitanti
Non vedo l'ora di giocare :-)
Diciamo che Edwin owna Xzar sotto tutti i punti di vista...come grr Kagain è superiore a Shar Teel grazie anche alla costituzione a 20 che gli assicura il regen dei punti ferita, diciamo che si presta ad essere un buon tank (parlando in termini da MMORPG XD). Shar Teel raggiunge il suo massimo potenziale se la biclassi in ladra arriva a fare dei backstab veramente potenti e con la thaco del grr e la granmaestria in spada lunga colpendo dalle ombre potrai onshottare la maggiorparte dei nemici, inoltre biclassandola in ladra e tenendo edwin potresti fare spazio mettendo fuori dalla rosa la coppia montaron/xzar :-). Questo ovviamente in termini di potenza dei png, sotto il profilo del background io ho sempre adorato le risposte e le frasi di Montaron e Xzar XD
Io ti ho consigliato Edwin e Xzar (magari con Monty) per quanto riguarda l'interazione e i dialoghi: io morivo dalle risate con loro!! penso che tu debba scegliere tra il gruppo più efficace o quello più divertente..;)