QUALE DEI "VECCHI" PERSONAGGI "MALVAGI" DI BG1 PREFERITE?
eltonbarrel
Member Posts: 262
E PERCHE'?
- QUALE DEI "VECCHI" PERSONAGGI "MALVAGI" DI BG1 PREFERITE?91 votes
- EDWIN37.36%
- ELDOTH  0.00%
- KAGAIN  6.59%
- MONTARON  3.30%
- SHAR-TEEL  3.30%
- TIAX  3.30%
- VICONIA35.16%
- XZAR10.99%
Post edited by Aedan on
0
Comments
fa troppo male. risponde troppo male. sempre. un vero nano che non deve chiiedere mai.
e pio il mago lo faccio gia io... e menomale.
Credo di aver sbagliato personaggio.
Credo che fosse xar quello che intendevo.
È possibile cambiare voto e darlo a Viconia ?
(e subito dopo..)
"Your voice is Ambrosia.."
Grande personaggio, grande caratterizzazione, grande doppiatore, sicuramente il personaggio malvagio che più mi é rimasto a cuore..:)
Premetto che qui esprimo il mio parere personale in fatto di gusti per il personaggio IN SE' e non per l'effettiva potenza/utilità del personaggio stesso. Di questo già se ne sta discutendo in un altro post e comunque non se ne verrebbe mai a capo, quindi preferisco esprimermi in questi termini e basta.
Con la sua resistenza alla magia la mettevo sempre come apripista del gruppo (anche grazie ad un carisma alto)
be... palese tresca amorosa stile matteo maria boiardo in "Orlando innamorato"
A ricordo cambiava la voce, e l' "omino".
Chi non ricorda poi la battuta di Yoshimo sul "davanzale", e la risposta di Edwina che terminava con "porco maschio sciovinista"? XDXDXD
bravissssimo!!!!! e anche un po sciovinista!!!!!!
Non ho scelto Viconia perché in Bg è piuttosto diversa rispetto al secondo capitolo: mi sembra più spaurita, più disorientata dal mondo della superficie. Ha inoltre una sottile vena di gentilezza di cui in seguito non rimane alcuna traccia XD
1- E' sexy.
2- E' una drow.
3- Nonostante abbia una forte personalità (probabilmente dovuta alla sua "formazione" sotto il culto di Shar), in lei è presente il "desiderio" di fidarsi di qualcuno. Ricordate il dialogo in BG2? Dove racconta del campagnolo con i suoi due figli che prima abusano di lei e poi la seppelliscono viva?
4- Se non sbaglio sempre in BG2 è l'unico personaggio che cambia allineamento per amore....ahhhhh cosa non si fa' per amore!
Perchè Tiax domina tutto.
questo vuol dire che il gioco, in se, ha limiti del tutto discutibili a discapito di un interpretazione personale del piacere di vedere le cose. e per questo motivio che , per me, QUESTO RIMANE " IL GIOCO" nel senso matematico e metaforico del termine.
grazie.
e partendo dal presupposto che per me l'intelligenza in una donna è un difetto (in quanto ti sgama sempre quando le racconti balle) XD
ho preferito dare il mio voto ad altri.