Orario di inizio download [INFO]
Taf
Member Posts: 3
Si sa a che ora italiana sarà possibile scaricare la versione finale?
Post edited by Aedan on
0
This discussion has been closed.
Comments
Mancano, nel momento in cui scrivo, 11 ore e 23 minuti... Sono le 09:36 quindi... le 21!
Sto monitorando il Twitter di Trent Oster per eventuali novità ed aggiornamenti, ma al momento là è notte fonda quindi nisba!
dannato paese fanalino di coda
Forte sapere che tutte queste cose le faranno in contemporanea migliaia di persone insieme a te..!
Anche se..forse..la cosa diventa un po' meno..intima..non so se mi capite..Baldur's Gate lo considero molto intimo come gioco, parlando dell' esperienza passata a giocarlo, creare, vedere, ascoltare, interagire, gioire, piangere, vincere, perdere..
tu una birretta e il BG che da tanti anni tante volte torna in mente... ma la frenesia della vita non ti dava mai una scusa per rigiocare bene...
Oltretutto iI ragazzo e' intelligente, ma non si applica...e non e' costante, dopo 3 ore davanti a un videogioco si stufa...io ho un lungo allenamento a baldur's, ricordo d'esserci rimasta attaccata 12 ore di fila, molti molti anni fa...
Parli con uno che, ai tempi della scuola, nelle vacanze estive, si alzava solo per andare a procacciarsi il cibo da consumare in loco e sessioni over 24h...PAZZO!!! XD