Confermo quanto detto da Rohndil e BlackLinx Sto monitorando il Twitter di Trent Oster per eventuali novità ed aggiornamenti, ma al momento là è notte fonda quindi nisba!
io domattina devo svegliarmi alle 5.30 e stasera torno dalla palestra alle 22. quindi ceno, rosico perchè sarà già tardi e forse manco una rollata riesco a fare dannato paese fanalino di coda
Non avrei mai pensato di poter assistere ad un MASS EVENT mondiale con BG ma con l'Enhanced Edition alle porte ora é possibile: tutti insieme appassionatamente ad installare il gioco, a rollare infinite volte i dadi, a creare il personaggio, a girare per Candlekeep parlando con Winthrop, Imoen e tutti gli altri..
Forte sapere che tutte queste cose le faranno in contemporanea migliaia di persone insieme a te..!
Anche se..forse..la cosa diventa un po' meno..intima..non so se mi capite..Baldur's Gate lo considero molto intimo come gioco, parlando dell' esperienza passata a giocarlo, creare, vedere, ascoltare, interagire, gioire, piangere, vincere, perdere..
@Metalloman sei un romanticone nonostante il nick :-P Comunque ... diciamo io la vivo intimo lo stesso no? anzi mi sento più "Normale" ahahahah tu una birretta e il BG che da tanti anni tante volte torna in mente... ma la frenesia della vita non ti dava mai una scusa per rigiocare bene...
Solo 2 ore... vabbè tanto sono ancora in ufficio . Domanda, dato che ho già "pre-scaricato" e mi mancherano solo quei file per terminare, dopo che avrò finito potrò giocarci anche senza connessione o dovrò essere sempre connesso? ( tipo quello "splendido" drm di ubisoft per capirci )
Io sarò bloccato da una cena romantica con 12 rose rosse, una bottiglia di nebbiolo ed una piccola peste che ora si è addormentata e quindi starà sveglia fino tardi! Ora vado ai fornelli, buona partita a tutti!
stanotte sarà una "nottata vigile" per molti di noi, se non per quasi tutti... questa attesa sembra infinita... più si avvicina il momento e più mi rendo conto di quanto questo gioco, e questa saga, mi siano rimaste nel cuore. Forse il più bel gioco di sempre, per i miei canoni quanto meno.
Io sarò bloccato da una cena romantica con 12 rose rosse, una bottiglia di nebbiolo ed una piccola peste che ora si è addormentata e quindi starà sveglia fino tardi! Ora vado ai fornelli, buona partita a tutti!
Grazie, @BlackLinx e guarda che da una parte ti invidio..mi mancano certi momenti..!
Porta chiusa, chiacchierata serale con la morosa fatta, tavolinetto davanti al PC, frittatona di cipolle per la quale vado pazzo ,vestaglione di flanella, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato E RUTTO LIBERO!
Ho sparato fuori di casa mio marito, staccato i telefoni, preparato scorte di acqua e viveri. Altri 35" e ci siamo </p>
Hai sbagliato dovevi tenerlo lì con te e insegnarli a giocare come si deve BG.
Si, bravo, e poi chi cucina? Oltretutto iI ragazzo e' intelligente, ma non si applica...e non e' costante, dopo 3 ore davanti a un videogioco si stufa...io ho un lungo allenamento a baldur's, ricordo d'esserci rimasta attaccata 12 ore di fila, molti molti anni fa...
Parli con uno che, ai tempi della scuola, nelle vacanze estive, si alzava solo per andare a procacciarsi il cibo da consumare in loco e sessioni over 24h...PAZZO!!! XD
Ho sparato fuori di casa mio marito, staccato i telefoni, preparato scorte di acqua e viveri. Altri 35" e ci siamo </p>
Hai sbagliato dovevi tenerlo lì con te e insegnarli a giocare come si deve BG.
Si, bravo, e poi chi cucina? Oltretutto iI ragazzo e' intelligente, ma non si applica...e non e' costante, dopo 3 ore davanti a un videogioco si stufa...io ho un lungo allenamento a baldur's, ricordo d'esserci rimasta attaccata 12 ore di fila, molti molti anni fa...
Parli con uno che, ai tempi della scuola, nelle vacanze estive, si alzava solo per andare a procacciarsi il cibo da consumare in loco e sessioni over 24h...PAZZO!!! XD
Comments
Mancano, nel momento in cui scrivo, 11 ore e 23 minuti... Sono le 09:36 quindi... le 21!
Sto monitorando il Twitter di Trent Oster per eventuali novità ed aggiornamenti, ma al momento là è notte fonda quindi nisba!
dannato paese fanalino di coda
Forte sapere che tutte queste cose le faranno in contemporanea migliaia di persone insieme a te..!
Anche se..forse..la cosa diventa un po' meno..intima..non so se mi capite..Baldur's Gate lo considero molto intimo come gioco, parlando dell' esperienza passata a giocarlo, creare, vedere, ascoltare, interagire, gioire, piangere, vincere, perdere..
tu una birretta e il BG che da tanti anni tante volte torna in mente... ma la frenesia della vita non ti dava mai una scusa per rigiocare bene...
Oltretutto iI ragazzo e' intelligente, ma non si applica...e non e' costante, dopo 3 ore davanti a un videogioco si stufa...io ho un lungo allenamento a baldur's, ricordo d'esserci rimasta attaccata 12 ore di fila, molti molti anni fa...