Ma secondo voi bisogna ogni tanto chiudere e riaprire Bgee.exe o prima o poi uscira' da solo dallo status di "preload complete" per sputare un dannato tasto "play"?
Ma secondo voi bisogna ogni tanto chiudere e riaprire Bgee.exe o prima o poi uscira' da solo dallo status di "preload complete" per sputare un dannato tasto "play"?
Guarda non lo so, subito ho pensato di aver cannato qualcosa, ma dato che siamo tutti nella stessa situazione penso che saranno i loro server a fare tutto.
Non per sputare nel piatto dove mangerò, ma la Beamdog mi pare un po' poco professionale come compagnia...
Dai, non esageriamo, han fatto il possibile per tamponare ma..siam tantissimi!!! XD davvero, tantissimi!!!! XD
Se poi pensi a questa patch dell'ultimo minuto..sicuramente ci sarà chi dirà: "ma proprio ora?" beh..evidentemente avranno avuto i loro motivi.
aspetteremo un poco di più ma..chi se frega? qualche ora non mi cambia la vita, personalmente e non dovrebbe nemmeno a voi: tanto oramai abbiamo la sicurezza che il gioco lo avremo AL MEGLIO!
(Chi segue il forum per X:Rebirth sa di che parlo XP)
Lasciamo stare rebirth eh... Rebirth? ( No perchè già modero sul forum, però mi sa che già lo sai Metalloman eh... ) . Il punto è quanto dobbiamo aspettare? ancora non l'ho capito.
Effettivamente sul forum inglese di X:R é autarchia completa e i moderatori devon andar in giro con il randello! Ringrazia che moderi il sub-forum Italiano! XP
Ritornando IT: non so quanto di preciso bisogni aspettare.. Pandax ^ dice che il download gli é partito ma..boh!!! io riavvio il client ad intervalli regolari e appena inizia comunico!
Ok, ci sto giocando, ma che ci crediate o no, sto ancora creando il personaggio! XD
Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati. Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.
Se Dio vuole, sembra funzioni tutto perfettamente! Ora mi sa che è anche il caso che vada a letto, che domani lavoro! Ma domani sera, toccando ferro, nulla mi imperdirà di godermelo a dovere!
Ok, ci sto giocando, ma che ci crediate o no, sto ancora creando il personaggio! XD
Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati. Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.
La cartella la devi creare in Documenti, dentro la cartella "Baldur's Gate - Enhanced Edition".
La cartella la devi creare in Documenti, dentro la cartella "Baldur's Gate - Enhanced Edition".
Ma grazie!
Ricordatevi che il gioco accetta solo bitmap del seguente formato:
large 210x330 (ritratto non necessario)
medium 169x266
small 54x84
I nomi devono essere di massimo 8 caratteri (un retaggio dei "vostri" sistemi a finestre ahahahah) e devono recare la lettera L, M o S (maiuscola) in fondo.
Esempio: ritrattM.bmp
Ah, la cartella Portraits deve avere la 'P' maiuscola eh!
Comments
Questa è la mia ruolata ^_^
A parte tutto, volevo farmi anche solo mezza partitina per vedere com'era.... accidenti.
ticipo 4 mesi fa
Se poi pensi a questa patch dell'ultimo minuto..sicuramente ci sarà chi dirà: "ma proprio ora?" beh..evidentemente avranno avuto i loro motivi.
aspetteremo un poco di più ma..chi se frega? qualche ora non mi cambia la vita, personalmente e non dovrebbe nemmeno a voi: tanto oramai abbiamo la sicurezza che il gioco lo avremo AL MEGLIO!
(Chi segue il forum per X:Rebirth sa di che parlo XP)
Effettivamente sul forum inglese di X:R é autarchia completa e i moderatori devon andar in giro con il randello!
Ringrazia che moderi il sub-forum Italiano! XP
Ritornando IT: non so quanto di preciso bisogni aspettare.. Pandax ^ dice che il download gli é partito ma..boh!!! io riavvio il client ad intervalli regolari e appena inizia comunico!
Getting dowload info.
Getting dowload info.
Resistete, ce n'é per tutti!
Getting dowload info.
Ma non accade nulla, a parte blocchi temporanei.
Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati.
Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.
MA HO UNA SCHERMATA TUTTA BIANCA!!!
- large 210x330 (ritratto non necessario)
- medium 169x266
- small 54x84
I nomi devono essere di massimo 8 caratteri (un retaggio dei "vostri" sistemi a finestre ahahahah) e devono recare la lettera L, M o S (maiuscola) in fondo.Esempio: ritrattM.bmp
Ah, la cartella Portraits deve avere la 'P' maiuscola eh!
ostiiii!!!
Mi é sfuggita quest'info, dove la trovo?