Skip to content

Orario di inizio download [INFO]

13

Comments

  • xawdooxawdoo Member Posts: 7
    sto male!!!! ;((((((((((
  • Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
    Non per sputare nel piatto dove mangerò, ma la Beamdog mi pare un po' poco professionale come compagnia...
  • masckmasck Member Posts: 15
    Ma lo scopo del pre-load non era evitare tutto questo? Fortuna che ormai siamo diventati pazienti....
    Veldriss
  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    * Daniel osservò il launcher non partire, ponderò qualche momento, e poi si voltò a giocare a Football Manager e tradurre Endless Space *

    Questa è la mia ruolata ^_^

    A parte tutto, volevo farmi anche solo mezza partitina per vedere com'era.... accidenti.
  • ArhaArha Member Posts: 26
    Ma secondo voi bisogna ogni tanto chiudere e riaprire Bgee.exe o prima o poi uscira' da solo dallo status di "preload complete" per sputare un dannato tasto "play"?
  • ArhaArha Member Posts: 26
    Ma secondo voi bisogna ogni tanto chiudere e riaprire Bgee.exe o prima o poi uscira' da solo dallo status di "preload complete" per sputare un dannato tasto "play"?
  • xawdooxawdoo Member Posts: 7
    no non si tratta di poco professionale purtroppo succedono sempre casini... ormai tutte le case al lancio dei giochi fanno un po' di casini...
  • ZebZeb Member Posts: 5
    quoto Danny....a cosa diavolo è servito scaricarlo con an
    ticipo 4 mesi fa :(....va beh attendiamo fiduciosi...
  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    Guarda non lo so, subito ho pensato di aver cannato qualcosa, ma dato che siamo tutti nella stessa situazione penso che saranno i loro server a fare tutto.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975

    Non per sputare nel piatto dove mangerò, ma la Beamdog mi pare un po' poco professionale come compagnia...

    Dai, non esageriamo, han fatto il possibile per tamponare ma..siam tantissimi!!! XD davvero, tantissimi!!!! XD

    Se poi pensi a questa patch dell'ultimo minuto..sicuramente ci sarà chi dirà: "ma proprio ora?" beh..evidentemente avranno avuto i loro motivi.

    aspetteremo un poco di più ma..chi se frega? qualche ora non mi cambia la vita, personalmente e non dovrebbe nemmeno a voi: tanto oramai abbiamo la sicurezza che il gioco lo avremo AL MEGLIO! :D

    (Chi segue il forum per X:Rebirth sa di che parlo XP)
  • xawdooxawdoo Member Posts: 7
    il client credo si debba riavviare :P
  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    Lasciamo stare rebirth eh... Rebirth? ( No perchè già modero sul forum, però mi sa che già lo sai Metalloman eh... ) . Il punto è quanto dobbiamo aspettare? ancora non l'ho capito.
  • PandaxPandax Member Posts: 10
    A me il download è partito! :D
  • ArhaArha Member Posts: 26
    Tra l'altro in America sono le 16...beati loro... se tra un'oretta sbloccano i server avranno comunque davanti tutta la serata.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @DannyD:

    Effettivamente sul forum inglese di X:R é autarchia completa e i moderatori devon andar in giro con il randello!
    Ringrazia che moderi il sub-forum Italiano! XP

    Ritornando IT: non so quanto di preciso bisogni aspettare.. Pandax ^ dice che il download gli é partito ma..boh!!! io riavvio il client ad intervalli regolari e appena inizia comunico! :D
    Herius
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    AVAIBLE!
    Getting dowload info.
    Darigaaz87[Deleted User]
  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    A me il download non parte...........................
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64
    Anche Io...
    Getting dowload info.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Available for me too! :)

    Resistete, ce n'é per tutti! :D
  • ArhaArha Member Posts: 26
    preload complete. e basta...ho letto di gente che sta giocando, secondo voi sono dei maledetti burloni che spero abbiano feroci attacchi emorroidali?
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    AVAIBLE!
    Getting dowload info.

    Ma non accade nulla, a parte blocchi temporanei.
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64
    Io posso giocarci, ma non conoscendo l'inglese mi devo astenere :-(((
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ok, ci sto giocando, ma che ci crediate o no, sto ancora creando il personaggio! XD

    Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati.
    Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.

  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Se Dio vuole, sembra funzioni tutto perfettamente! :) Ora mi sa che è anche il caso che vada a letto, che domani lavoro! Ma domani sera, toccando ferro, nulla mi imperdirà di godermelo a dovere!
  • bobomerendonebobomerendone Member Posts: 5
    ho finito di scaricare, ma quando premo start, parte, va l'audio

    MA HO UNA SCHERMATA TUTTA BIANCA!!!
  • BlaccketBlaccket Member Posts: 21
    Si è bloccato il materiale scaricato con il preload come mi era successo in precedenza e sto dovendo riscaricare tutto daccapo -_-"
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64

    Ok, ci sto giocando, ma che ci crediate o no, sto ancora creando il personaggio! XD

    Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati.
    Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.

    La cartella la devi creare in Documenti, dentro la cartella "Baldur's Gate - Enhanced Edition".
  • ArhaArha Member Posts: 26

    Ok, ci sto giocando, ma che ci crediate o no, sto ancora creando il personaggio! XD

    Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati.
    Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.

    La cartella la devi creare in Documenti, dentro la cartella "Baldur's Gate - Enhanced Edition".
    Ma grazie!
    ;)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Arha said:

    Ok, ci sto giocando, ma che ci crediate o no, sto ancora creando il personaggio! XD

    Una cosa ho scoperto: non c'é la cartella portraits e non c'é l'opzione per importare i ritratti personalizzati.
    Ho provato pure a creare manualmente la cartella inserendo immagini in .bmp ma nulla, appena inizio il gioco vero e proprio vedo se dalla schermata del personaggio si può far qualcosa come nell' originale.

    La cartella la devi creare in Documenti, dentro la cartella "Baldur's Gate - Enhanced Edition".
    Ma grazie!
    ;)
    Ricordatevi che il gioco accetta solo bitmap del seguente formato:
    • large 210x330 (ritratto non necessario)
    • medium 169x266
    • small 54x84
    I nomi devono essere di massimo 8 caratteri (un retaggio dei "vostri" sistemi a finestre ahahahah) e devono recare la lettera L, M o S (maiuscola) in fondo.

    Esempio: ritrattM.bmp

    Ah, la cartella Portraits deve avere la 'P' maiuscola eh!
    Fezwulf
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    EDIT: post indirizzato a @SaricBlake:


    ostiiii!!! :D Grazie non lo sapevo!
    Mi é sfuggita quest'info, dove la trovo?
    Post edited by Metalloman on
This discussion has been closed.