nono, so chi é, grazie a lui ho ancora salvate le pagine HTML che mi permettono di fare la BIG METAL UNIT!!!!!!!!!!!!!!
Però ora questo sito non c'é più e son passati tanti anni da quando lo visitai l'ultima volta che non mi ricordo più nulla!
E poi, aspetta: riguardo a quest'info in BG originale la cartella Portraits così come Save erano nella cartella di gioco, C:\Black Isle\Baldur's Gate\, non mi pare di aver mai visto una cartella in documenti..o sbaglio?
EDIT: ah, aspetta, il mio post era riferito a Saric, non BlackLinx! XD
E poi, aspetta: riguardo a quest'info in BG originale la cartella Portraits così come Save erano nella cartella di gioco, C:\Black Isle\Baldur's Gate\, non mi pare di aver mai visto una cartella in documenti..o sbaglio?
ora edito, non avevo aggiunto il riferimento!!
Vero, erano in "\Black Isle\Baldur's Gate\", questo è un cambiamento fatto in BGEE. Anche la cartella "characters" si trova in Documenti.
Comments
Però ora questo sito non c'é più e son passati tanti anni da quando lo visitai l'ultima volta che non mi ricordo più nulla!
ora edito, non avevo aggiunto il riferimento!!
Anche la cartella "characters" si trova in Documenti.
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!
T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T
CHIUSO