Skip to content

Orario di inizio download [INFO]

124»

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817

    ostiiii!!! :D Grazie non lo sapevo!
    Mi é sfuggita quest'info, dove la trovo?

    @Metalloman mi sa che tu non sai chi è @BlackLinx ne conoscevi il suo portale al tempo una delle migliori risorse per BG :-)

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    nono, so chi é, grazie a lui ho ancora salvate le pagine HTML che mi permettono di fare la BIG METAL UNIT!!!!!!!!!!!!!! :D

    Però ora questo sito non c'é più e son passati tanti anni da quando lo visitai l'ultima volta che non mi ricordo più nulla! :D

    E poi, aspetta: riguardo a quest'info in BG originale la cartella Portraits così come Save erano nella cartella di gioco, C:\Black Isle\Baldur's Gate\, non mi pare di aver mai visto una cartella in documenti..o sbaglio?

    EDIT: ah, aspetta, il mio post era riferito a Saric, non BlackLinx! XD

    ora edito, non avevo aggiunto il riferimento!!
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    hey black, hai intenzione di riportare all antico splendore il tuo vecchio sito?
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64


    E poi, aspetta: riguardo a quest'info in BG originale la cartella Portraits così come Save erano nella cartella di gioco, C:\Black Isle\Baldur's Gate\, non mi pare di aver mai visto una cartella in documenti..o sbaglio?

    EDIT: ah, aspetta, il mio post era riferito a Saric, non BlackLinx! XD

    ora edito, non avevo aggiunto il riferimento!!

    Vero, erano in "\Black Isle\Baldur's Gate\", questo è un cambiamento fatto in BGEE.
    Anche la cartella "characters" si trova in Documenti.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Sarnind said:

    hey black, hai intenzione di riportare all antico splendore il tuo vecchio sito?

    @Sarnind: purtroppo questo gennaio (!) non ho rinnovato il dominio ed ho buttato via tutto. Dove sono le faccine tristi quas sopra!? Sigh...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    :-( :-( :-(
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    @BlackLinx:

    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!

    T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T T^T
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Visto che lo scopo di questo topic é oramai decaduto da quattro giorni credo sia il caso di chiudere. :)

    CHIUSO
This discussion has been closed.